CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[CIRCA 230€][Top AUTONOMIA, FLUIDITA', DIMENSIONI CONTENUTE..]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [CIRCA 230€][Top AUTONOMIA, FLUIDITA', DIMENSIONI CONTENUTE..]

    Buonasera a tutti, possiedo uno Zenfone 2 Laser ZE500KL da circa 1 anno ma avendo riscontrato problemi nell'uso quotidiano ho deciso di acquistare un altro telefono con specifiche migliori (fascia media). I problemi più grandi che ho avuto sono stati l'autonomia, una batteria davvero pessima, devo ricaricare lo smartphone anche 3 volte al giorno, e si, uso molto lo smartphone per messaggi, molto internet e video, e anche un pò di gaming per passare il tempo; altri problemi sono l'audio troppo basso quando sono fuori casa e la fluidità generale che non è il massimo.
    Cerco uno smartphone che abbia un prezzo online che vada dai 180 ai 230 euro massimo (credo che in questa settimana del black friday i prezzi scenderanno un po') e possibilmente acquistabile su Amazon o massimo Stockisti, non siti come GrossoShop in cui si rischiano i dazi doganali, di conseguenza non posso acquistare cinesoni come Xiaomi.
    Vorrei che abbia almeno 3GB Ram, spazio 16-32GB (se 16 espandibili ma con memoria che può essere impostata come memoria di massa principale con sd), un sensore impronte digitali, display massimo di 5.2 pollici e un'ottima autonomia che mi permetta come minimo un giorno intero d'uso stress.
    Sì è vero chiedo troppo, ma sono specifiche che mi interessano moltissimo, sono optato molto verso P9 Lite, ma ho notato che pur avendo una batteria migliore del P9, comunque fa fatica a raggiungere le 4 ore e trenta di display attivo, e quindi una giornata intera, quindi non lo so. Voi cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grossoshop fa spedizioni da Europa, e per l Italia zero spese. Io ti consiglio un Redmi 3s, che sto valutando anche io per mia moglie. Dacci un occhiata

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh se potessi acquistare su altri siti opterei per il redmi 4 prime che comunque costa molto poco ma come ho detto posso acquistare solo su amazon o stokisti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    E perché puoi acquistare solo da Amazon o stockisti? Ma poi pensi che gli stockisti siano diversi da un grossoshop?

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy