CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[~500€][Sostituto LG G5] [Minimo 5", Qualità Display, Autonomia,Memoria Espandibile]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Question

    [~500€][Sostituto LG G5] [Minimo 5", Qualità Display, Autonomia,Memoria Espandibile]

    Ciao a tutti!

    Da 6 mesi possiedo un LG G5 che è un ottimo dispositivo, il comparto fotografico mi lascia sempre a bocca aperta (Il grandangolo in certe situazioni è spettacolare) ed ha una buona potenza (i lag e gli impuntamenti sono stati davvero rari e di poco conto). Ha solo qualche piccolo ma fastidioso difetto che inizia a farmi storcere il naso e volevo guardarmi attorno per capire se potessi vendere questo smartphone per sostituirlo con uno simile ma esente da questi difetti.

    I problemi di cui parlo sono:
    • Display - Soffre tantissimo di un effetto "Ghost" o "Burn-In" o come lo si vuole chiamare dove in parecchi casi rimane sullo schermo un "alone" della schermata precedente.. succede quando il display inizia a scaldare un po' ed è abbastanza fastidioso, sto iniziando a notarlo più spesso del dovuto.. Quindi la prima richiesta è di un dispositivo che non soffra di questa problematica o comunque in termini minimi.
    • Calore - Scalda abbastanza.. non tanto lo smartphone quanto il display, diventa credo troppo caldo e probabilmente è questa la causa del problema di cui sopra. Esistono dispositivi che scaldano meno?
    • Autonomia - Già prima di acquistarlo sapevo che non era un campione in questo.. Altri smartphone di questa fascia hanno durate superiori?


    Quindi in generale sto cercando uno smartphone con un display (minimo 5") che sia di buona qualità, è una delle caratteristiche che preferisco sugli smartphone (infatti l'unica caratteristica che mi porta ad invidiare gli iPhone è la qualità del retina..), non scaldi come un fornetto e abbia una autonomia decente (non è importantissimo che duri una vita, mi basta non sia sotto l'LG G5 come durata). Preferibilmente con memoria espandibile (ho troppa roba sulle SD ) . Non mi hanno mai convinto gli smartphone cinesi poco conosciuti (meizu e simili) perchè ho sempre il timore di trovare bassa qualità dell'hardware come il display, gli altoparlanti ecc..

    Il prezzo che ho messo è indicativo, va bene anche leggermente superiore considerato che venderei il G5 recupero qualcosina.

    Grazie mille per gli eventuali consigli!
    Ultima modifica di Frankie333; 22-11-16 alle 17:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ok allora hai già scelto: HTC 10. Qualità costruttiva impressionante, fluido, fotocamera superiore a g5(l'ho avuto), memoria espandibile e ottima autonomia.

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    Frankie333 (24-11-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Ok allora hai già scelto: HTC 10. Qualità costruttiva impressionante, fluido, fotocamera superiore a g5(l'ho avuto), memoria espandibile e ottima autonomia.

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio! Gli darò un'occhiata..

    Sai dirmi a livello di calore come sta messo? Scalda parecchio (non per forza sotto uso intenso parlo di giochi semplici, niente con grafica esagerata, qualche video..)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    No assolutamente, è lo stesso soc di g5

    Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    Frankie333 (24-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy