CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[xiaomi] [300€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io non sono esperto a mettere le mani ai telefoni quindi se io volessi prendermi lo xiaomi mi5s e lo volessi come un telefono normale comprato in italia ovvero con lingua italiana e play store di google con tutte le app che utilizziamo tutti, basta che scrivo una mail a grossoshop e loro me lo fanno? così non serve che me lo faccio io e così non perdo la garanzia..

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no parlavo del mi5 che ha già la global, per quel che ne so per il mi5s ancora non è disponibile e quindi nemmeno grossoshop potrebbe metterla sul telefono, ma bisogna sbloccare il bootloader e mettere una miui eu o miui it, almeno a quanto ne so io, ma potrebbe già essere uscita la global, non bazzico più xiaomi da un paio di mesi che ho cambiato telefono

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok, ma la differenza tra una rom global ed una rom stock xiaomi è solo la lingua?
    quindi giusto per far chiarezza se io mi prendo il mi5 che ha la global ed anche google apps mi ritroverei uno smartphone normale come se fosse stato preso in italia?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La differenza è la lingua italiana e le Google apps che mancano, però le Google Apps le più sempre installare tu scaricando una applicazione dallo store xiaomi che si chiama google App installer e per quanto riguarda il mi5s credo che non dovrebbero tardare molto ad essere rilasciata la global, comunque se il mi5 lo compri fa gearbest fattelo mandare così com'è senza farci mettere mani e la global mettitela tu

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi5 High Edition 3/64Gb 3D Glass - Nero [Spedizione dall'Europa] leggendo un po' di paragoni in internet dicono che non ci sia chissà quanta diffrenza tra mi5 e mi5s e che il mi5 essendo uscito da quasi un anno è ben rodato e gira bene, se vale la pena spendere quei soldi per il telefono in link e una durata sui 2/3 senza problemi di lag e quant'altro penso che me lo prendo

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Essendo la versione 64gb il prezzo ci sta, magari da qualche parte potresti trovarlo anche a 20 euro in meno, ma ripeto grossoshop è una garanzia e comunque sicuramente non sarebbe spedito dall'Europa, invece quello del Link come puoi vedere viene spedito dall'Europa, tra l'altro il loro magazzino europeo è vicino Napoli quindi da noi in itali e lo riceverai davvero in pochi giorni, quindi ricapitolando, essendo la 64gb es essendo spedito dall'Europa sicuramente il prezzo è onesto, tra l'altro a loro puoi chiedere di metterti la global con italiano senza nessun costo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    è già con rom globale e google apps perchè è il mi5 e non mi5s

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non centra che è il mi5,per farti un esempio il redmi note 3 pro ha la global ma comunque nasce con la cinese/inglese, quindi la devi mettere a mano, mentre il redmi note 3 internazionale ha già la global, del mi5 Jon esiste la versione internazionale quindi di partenza la global non dovrebbe averla nessun mi5
    Edit:hai ragione tu, ho letto bene le specifiche e questo dell'offerta viene spedito direttamente con la global

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 26-11-16 alle 21:06

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Informazioni Software
    Tipo ROM: ROM Globale Developer
    Versione ROM: ROM Globale Developer
    Google Apps: si
    Aggiornamenti OTA ufficiali: si

    questo è quello che c'è scritto sul mi5 del link, così come c'è scritto non è già con la rom internazionale?

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sisi, se vedi ho modificato il post sopra, perché dopo ho letto bene le caratteristiche

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy