CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[BUDGET 300€][MEIZU M3 NOTE - MEIZU MX6] [Fluidità e ricezione segnale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [BUDGET 300€][MEIZU M3 NOTE - MEIZU MX6] [Fluidità e ricezione segnale]

    Ciao Ragazzi, vorrei cambiare il mio attuale Samsung S5 con uno dei sopracitati, sono molto attratto da Meizu ho avuto modo di provare un PRO 5 di un mio amico e ne sono rimasto entusiato. Qualcuno più esperto in materia di Smartphone Cinesi che penso siano i migliori puo' darmi un consiglio su quale scegliere. Ci sarebbe ancoe PRO 5 in versione cinese a 350 € ma è un pelino fuori budget, lo potrei valutare se la spesa ne valesse veramente la pena.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, vorrei cambiare il mio attuale Samsung S5 con uno dei sopracitati, sono molto attratto da Meizu ho avuto modo di provare un PRO 5 di un mio amico e ne sono rimasto entusiato. Qualcuno più esperto in materia di Smartphone Cinesi che penso siano i migliori puo' darmi un consiglio su quale scegliere. Ci sarebbe ancoe PRO 5 in versione cinese a 350 € ma è un pelino fuori budget, lo potrei valutare se la spesa ne valesse veramente la pena.

    Grazie
    Molto buoni entrambi. Logicamente MX6 ha un soc più performante e fotocamera leggermente migliore.
    M3 note alla fine è solo di poco inferiore, ma ha un prezzo davvero imbattibile per quello che offre (mi pare si trovi a poco più di 150 euro)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy