CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300€][Nexus 5x vs Huawei P9 Lite vs ??]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [300€][Nexus 5x vs Huawei P9 Lite vs ??]

    Dopo circa 3 anni di utilizzo penso sia arrivato il momento di mandare in pensione il moto g (2013) che ancora utilizzo e prendere un nuovo smartphone.
    Visto il budget e le caratteristiche che cerco mi sono orientato su huawei p9 lite e nexus 5x. Tra i 2 quali mi consigliate? E avete valide alternative ai modelli già citati?
    In generale le caratteristiche che cerco sono schermo tra 4.7 e 5,5 pollici, buona autonomia, buona fluidità. Fotocamera (che uso poco) e audio (che ascolto spesso in cuffia) sono extra.
    Ho già preso in considerazione e scartato i vari Asus (non mi piace il firmware) one+x (inferiore ai precedenti) Samsung a5 (inferiore ai precedenti)..


    Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io avrei scartato il Nexus 5x, che non ha memoria espandibile, e ha 2gb di ram. A quel punto, accontentandosi come fotocamera,il moto g4 diventa un buon compromesso, considerato le offerte su amazon a 179 il liscio e 219 il plus, e poi ovviamente io butto dentro xiaomi,se non t serve Wind e la banda 800 x il 4g, il mi5 al momento è un ottimo telefono, venduto a prezzo di realizzo, e sta x ricevere android n... Meglio di così...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La memoria non espandibile non è un problema, finché ho almeno 32GB a disposizione mi bastano e mi avanzano forse i 2gb di ram e la batteria meno capiente sono i punti a sfavore del Nexus 5x. Il moto g 4 e 4 plus non mi sembrano al livello degli altri. Forse il 4 plus può essere paragonabile ma non mi piace molto. Per gli xiaomi ci avevo fatto un pensierino ma tra la mancanza di assistenza in Europa e la rom che non mi piace affatto avevo lasciato perdere..
    Grazie comunque per i consigli

    Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy