CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[200-400€][Honor 8 vs Nexus? altro?][miglior supporto futuri aggiornamenti android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    gaming sì, ma non pesante. i giochi installati ora sono sky force reloaded, lara croft go, miitomo, monument valley, ed altri molto leggeri.

    il telefono lo uso molto sia per lavoro che per svago, e ci faccio veramente di tutto. mi dispiace perdere il giroscopio, ma alla fine lo usavo solo per le foto a 360° e ne ho fatte pochissime.

    attualmente uso molto i tag nfc e le azioni combinate di trigger+tasker.

    lo uso molto come player musicale. ho una sd da 64gb quasi solo di musica.
    gli infrarossi mi avrebbero fatto comodo anche per comandare la reflex in remoto (ma ho il telecomando a filo comunque) e altri device in casa.
    la cosa che mi "preoccupa di più" è rimanere stabile sui 16gb di memoria interna, dato che li ho sempre saturi.

    a proposito, se posso chiedere: com'è la gestione delle memorie? è possibile rendere DAVVERO la memoria esterna come storage interno? chiedo questo perché ho acquistato un Moto E 2015 per la mia ragazza e anche se lo si imposta come memoria interna, la sd non permette installazione di alcune applicazioni e sembra molto limitata. in pratica mi sembra sia rimasta a suo modo una memoria separata...
    Nel tuo caso opterei per Honor, e puoi sicuramente rendere la memoria esterna come principale!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso opterei per Honor, e puoi sicuramente rendere la memoria esterna come principale!
    140€ in più sono tanti per me, ma mi sto convincendo che non ha senso prendere un p9 lite che sento già castrato in partenza.

    magari aspetto che passino le feste natalizie per l'honor8. avete idea di un possibile calo di prezzo? se mi fosse servito pochi giorni fa avrei approfittato del black friday, ma...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    140€ in più sono tanti per me, ma mi sto convincendo che non ha senso prendere un p9 lite che sento già castrato in partenza.

    magari aspetto che passino le feste natalizie per l'honor8. avete idea di un possibile calo di prezzo? se mi fosse servito pochi giorni fa avrei approfittato del black friday, ma...
    Meno di 330€ difficilmente lo troverai!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Meno di 330€ difficilmente lo troverai!
    ora poco meno di 360€ per il bianco. 30€ in meno non farebbero schifo. è che preferirei comprare direttamente da am***n per la fenomenale garanzia che offrono (non ho letto se si possono dire i nomi dei negozi e mi autocensuro preventivamente).

    altrimenti dove potrei cercare?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paciugozzo Visualizza il messaggio
    ora poco meno di 360€ per il bianco. 30€ in meno non farebbero schifo. è che preferirei comprare direttamente da am***n per la fenomenale garanzia che offrono (non ho letto se si possono dire i nomi dei negozi e mi autocensuro preventivamente).

    altrimenti dove potrei cercare?
    Ti consiglio solo ed esclusivamente Amazon!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti consiglio solo ed esclusivamente Amazon!
    grazie, sono d'accordo... attendo la fine delle feste sperando in un calo...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Honor 8 assolutamente

    Inviato dal mio Mars utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano L'avatar di paciugozzo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sbaglio, ma seguendo la curva dei pezzi di honor 7 dell'anno scorso, il prezzo è stato stabile fino a fine dicembre, per poi scendere poco prima di gennaio e nei primi di gennaio stesso (per poi risalire ancora) quest'anno honor 8 sta lentamente salendo man mano che ci avviciniamo a natale (anzi, il bianco sale, il blu scende leggermente, ma sempre attorno ai 170€) ormai aspetto che passi natale e spero che torni almeno al prezzo di partenza (157) altrimenti mi sono fregato da solo :/ (ho uno sconto al MW per comprarlo a 360, ma preferisco la garanzia amazzone
    Ultima modifica di paciugozzo; 19-12-16 alle 10:43

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy