CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[400-550€] [ASUS Zenfone 3 vs SONY Xperia XZ] [Assistenza e gestione musica]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    iPhone 6 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400-550€] [ASUS Zenfone 3 vs SONY Xperia XZ] [Assistenza e gestione musica]

    Buonasera a tutti, spero di aver rispettato le regole dell'utilizzo del forum.

    Mi sono appena iscritto, sono nuovo nel mondo androidiano: avevo acquistato uno Huawei P9 per mia madre trovato a poco prezzo e usandolo mi è piaciuto sempre di più. Come scritto nella mia presentazione, ho sempre avuto solo iPhone, fin dal sempre più lontano 2007, quando ancora non erano usciti in Italia.

    Oggi per mille motivi vorrei provare a passare a un Android. Sto anche per cambiare numero di telefono e so che qui a Roma Tim offre il 4G Plus, ammesso che sia disponibile. In ogni caso, dopo essermi informato per giorni e in base anche ai modelli che reputo esteticamente più gradevoli, considerando anche che con lo Huawei P9 mi sto trovando bene, cerco un terminale che abbia queste irrinunciabili caratteristiche:

    - buona assistenza. Inutile negarlo: qui la Apple mi ha abituato bene. Tra Asus e Sony c'è un'azienda che offra una buona assistenza post vendita?