CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[200-300€][6"<->7"] phablet quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    [200-300€][6"<->7"] phablet quale?

    Salve, devo acquistare un nuovo terminale ma non c'è una grande scelta, mi ero abituato bene con il vecchio asus phonepad 7 hd, schermo hd e audio stereo frontale.
    poi non trovando niente di simile nel 2015 ho preso lo zenfone 2 ze551ml da 4gb credendo che i suoi 5.5 pollici mi bastassero, invece mi sono stati stretti.
    Ora ho trovato a vendere e punterei solo su terminali da minimo 6 pollici fino a 7. girando e rigirando ho trovato solo lo huawei mediapad 7.0 pro, che sarebbe perfetto, ma ho letto nella sezione dedicata che ha problemi seri con le chiamate, quindi dato che lo uso come telefono principale non va bene.
    diciamo che lo schermo deve essere full hd, la cpu e la gpu a livello medio (non ci devo fare giochi 3d), e ram almeno 2gb, buona fotocamera, lo userò come telefono, navigatore, internet e giochi leggeri.
    su cosa posso puntare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se cerchi un phablet "vero", quindi non un tablet che riceva anche le chiamate, ma uno smartphone "grandissimo", a quel prezzo trovi poco di serio.
    Se ti accontenti di 6", valuterei il Sony Xperia XA Ultra.

    Saluti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si l'avevo visto, ma non mi piace. poi è più vecchio dell'attuale zenfone 2, anche un tablet da 7 come appunto il mediapad 7.0 pro va benissimo, certo se risolvessero quel problema con le chiamate lo acquisterei subito.
    ho visto anche lo xiaomi mi max 3gb/64gb però non mi fido a comprarlo "fuori".

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se non lo prendi "fuori", ma da un rivenditore che vende in Italia sarei tranquillo.
    Se non fallisce o sparisce, è lui che risponde del prodotto in caso di problemi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si l'avrei trovato a 270€ il 3/64gb con snapdragon 652, ho visto la recensione e non mi sembra malvagio anzi. credo che lo prenderò! grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy