CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[€220] Asus Zenphone 2 Laser VS. Huawei P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:
    Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL 16GB - pro: ottimo prezzo, ottime caratteristiche | contro: non ha GORILLA GLASS, android 5.0 (mi pare ci sia aggiornamento a 6.0), no NFC, pulsante sblocco in posizione deleteria - ELIMINATO
    Huawei P9 Lite 16GB - pro: prezzo accettabile, caratteristiche buone (mi pare), android 6.0 | contro: grande pecca -> precedente esperienza con huawei veramente pessima.
    Lenovo Moto g4 plus - pro: gorilla glass, android 6.0 con aggiornamento al successivo, | contro: surriscaldamento, materiali
    Xiaomi Mi 5 - pro: molto bello e potente | contro: spedizione da Cina, prezzo leggermente fuori budget
    Ultima modifica di overkill22; 04-01-17 alle 09:18

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dunque, a conti fatti sto propendendo piú per il Moto G4 Plus. Le recensioni sembrano molto buone, qualitá buona, ottimo software con aggiornamenti continui, il boost charger é un gradito plus. Nelle pecche che personalmente potrebbero pesarmi rientrano il surriscaldamento di cui ho letto nelle recensioni e la qualitá dei materiali (ma venendo da un galaxy S3 non dovrebbero esserci problemi).

    Huawei P9 Lite, decisamente piu bello e con materiali migliori, mi lascia perplesso per il software Huawei.

    Oggi compro uno dei due, qualche pensiero finale al riguardo?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato Moto G4 Plus. Vedremo quando arriva

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy