CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Max 520€] [Sostituto Sony Z3] [max 5,2''][Prestazioni,Autonomia,Fotocamera][Amazon]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Max 520€] [Sostituto Sony Z3] [max 5,2''][Prestazioni,Autonomia,Fotocamera][Amazon]

    Ho uno z3 acquistato su amazon che ha dei problemi.VOlevo sostituirlo con un altro z3 ma quelli di amazon mi hanno detto che mi ridanno i soldi perchè lo z3 noin è più disponibile e non tornerà

    La cifra è 494,50€...che poi ovviamente posso integrare e aumentare il budget.Ma preferirei rimanere sui 500€...
    Vorrei un telefono che come minimo mi garantisca tutto quello che mi dava lo z3...pensavo all'experia x...anche se ho scoperto che non è impermeabile.E non so se è molto iù prestante del mio z3. E non so se ci viene con il mio budget (sempre venduto e spedito da amzon).

    Visto che m iritrovo questa occasione vorrei prendere qualcosa che ,in questo modo, sia più longevo...in termini di obsolescenza tecnologica.

    Il problema è che sony ha tirato fuori 8000 telefoni da quando mi sono interessato agli smartphone per l'ultima volta (lo z3).
    E potrei anche passare alla concorrenza se per 500€ su amazon, c'è qualcosa di meglio.
    Ma purtroppo come sappiamo delle scxhede tecniche ci si può fidar poco,per questo chiedo a voi.

    Mi pare che su amazon c'è pure il samsung s7 32gb a 510€ circa...
    Boh...fra cellulari che scoppiano,altri che si surriscaldano a morte...ho paura di trovarm ipeggio che con lo z3.

    Pureroppo il rimborso possono farmelo solo con una specie di buono acquisto per amazon...quindi non posso scegliere altri negozi. Ma vedendio l'assistenza sono ben felice di ricomprare da loro

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    Ho uno z3 acquistato su amazon che ha dei problemi.VOlevo sostituirlo con un altro z3 ma quelli di amazon mi hanno detto che mi ridanno i soldi perchè lo z3 noin è più disponibile e non tornerà

    La cifra è 494,50€...che poi ovviamente posso integrare e aumentare il budget.Ma preferirei rimanere sui 500€...
    Vorrei un telefono che come minimo mi garantisca tutto quello che mi dava lo z3...pensavo all'experia x...anche se ho scoperto che non è impermeabile.E non so se è molto iù prestante del mio z3. E non so se ci viene con il mio budget (sempre venduto e spedito da amzon).

    Visto che m iritrovo questa occasione vorrei prendere qualcosa che ,in questo modo, sia più longevo...in termini di obsolescenza tecnologica.

    Il problema è che sony ha tirato fuori 8000 telefoni da quando mi sono interessato agli smartphone per l'ultima volta (lo z3).
    E potrei anche passare alla concorrenza se per 500€ su amazon, c'è qualcosa di meglio.
    Ma purtroppo come sappiamo delle scxhede tecniche ci si può fidar poco,per questo chiedo a voi.

    Mi pare che su amazon c'è pure il samsung s7 32gb a 510€ circa...
    Boh...fra cellulari che scoppiano,altri che si surriscaldano a morte...ho paura di trovarm ipeggio che con lo z3.

    Pureroppo il rimborso possono farmelo solo con una specie di buono acquisto per amazon...quindi non posso scegliere altri negozi. Ma vedendio l'assistenza sono ben felice di ricomprare da loro
    Nel tuo budget rientrano se non sbaglio Axon 7,Nubia Z11, lg G5 e S7. Fotocamera e Prestazioni le hai su tutti e quattro, con mia preferenza per S7 e G5, ma purtroppo nessuno di questi potrà offrirti la stessa autonomia di Z3 di quando era al top. Se vuoi sperimentare, punta uno dei nuovi Zte, e male che va chiedo un nuovo reso entro il Primo mese!



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Nel tuo budget rientrano se non sbaglio Axon 7,Nubia Z11, lg G5 e S7. Fotocamera e Prestazioni le hai su tutti e quattro, con mia preferenza per S7 e G5, ma purtroppo nessuno di questi potrà offrirti la stessa autonomia di Z3 di quando era al top. Se vuoi sperimentare, punta uno dei nuovi Zte, e male che va chiedo un nuovo reso entro il Primo mese!



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie...però lo z3 dopo gl iaggiornamenti non è che era così straordinario...adesso faceva poco oltre 4 ore di schermo.
    Quelli sopra indicati da te come sono messi?
    A me piacevano i sony ma a quanto mi pare di capire sono rimasti un po' al palo

    Guardando una prova di galeazzi ho visto che l'autoinomia dell's7 viene giudicata come ottima....è vero?
    L's7 ha 4gb di ram se non sbaglio...il processore com'è? il mio z3 ne ha 3...e anche gli altri sony.
    Poi vorrei capire come mai la fotocamera è di12mbpx mentre il mio sony ne ha 20. Però ho letto che l's7 è il migliore smartphone per le foto.
    Utilizzo spesso anche il navigator e un difetto dello z3 è il volume basso.L's7 e gli altri come sono messi?

    Mi metteresti il link per vedere questi telefoni su amazon (se possibiole) così mi rendo conto di come sono e non sbaglio versione?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    S7 supera le 5h di schermo acceso senza problemi, forse anche più con i dovuti accorgimenti, quindi ottima. Gli altri citati durano tutti un po' meno, G5 il peggiore. L'Exynos 8890 dell'S7 è un SoC al top, al pari di Snapdragon 820, mentre ha probabilmente la miglior fotocamera su smartphone (soprattutto al buio). Per l'audio non lo so ma il migliore dovrebbe essere Axon 7 con i suoi due speaker frontali, comunque non avrei dubbi a scegliere il Samsung per tutto il resto.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con quel budget ci esce un P9 Plus

    Come non detto, non avevo letto max 5,2"
    Ultima modifica di fdl88; 05-01-17 alle 04:49

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh ragazzi purtroppo in tasca un cellulare troppo padellone mi da fastidio.
    Sono già al limite con il 5,2 dello z3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy