CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[250 euro][Honor 6x vs Lenovo P2 Vs Sony XA Ultra][Fotocamera, autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250 euro][Honor 6x vs Lenovo P2 Vs Sony XA Ultra][Fotocamera, autonomia]

    Ciao a Tutti.
    Devo acquistare un nuovo telefono android tra i 5.5/6 pollici di schermo. Non ho intenzione di spendere più di 250 euro e a questo prezzo ho questi tre terminali,che mi sembrano dei buoni compromessi.
    La cosa che mi preme maggiormente è l'autonomia e soprattutto la fotocamera, vorrei avere la migliore in questa fascia, e i 21 megapixel del sony mi ispirano non poco,solo che non so quanto in realtà siano uno specchietto per le allodole. Il migliore in realtà mi sembra l'Honor, ma anche il Lenovo mi sembra un ottimo device, ma ho letto in rete che ha problemi di valori troppo alti per quanto riguarda la sar. Purtroppo non conosco nessuno di questi 3 marchi, ho avuto Samsung Note I e II e dopo Nokia Lumia 1520, che era il top per fotocamera e autonomia. Purtoppo non sono quello che si suol dire "utente consapevole" Quindi non me la sento di prendere uno Xiaomi o un LeEco o cose simili.

    Grazie
    Ultima modifica di alexmcqueen; 12-01-17 alle 19:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmcqueen Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.
    Devo acquistare un nuovo telefono android tra i 5.5/6 pollici di schermo. Non ho intenzione di spendere più di 250 euro e a questo prezzo ho questi tre terminali,che mi sembrano dei buoni compromessi.
    La cosa che mi preme maggiormente è l'autonomia e soprattutto la fotocamera, vorrei avere la migliore in questa fascia, e i 21 megapixel del sony mi ispirano non poco,solo che non so quanto in realtà siano uno specchietto per le allodole. Il migliore in realtà mi sembra l'Honor, ma anche il Lenovo mi sembra un ottimo device, ma ho letto in rete che ha problemi di valori troppo alti per quanto riguarda la sar. Purtroppo non conosco nessuno di questi 3 marchi, ho avuto Samsung Note I e II e dopo Nokia Lumia 1520, che era il top per fotocamera e autonomia. Purtoppo non sono quello che si suol dire "utente consapevole" Quindi non me la sento di prendere uno Xiaomi o un LeEco o cose simili.

    Grazie
    Ciao, guarda sto studiando anch'io la situazione e sono nel tuo stesso stato, ho provato il P2, gran telefono , fluido, batteria super ma a livello fotocamera non ci siamo, vorrei poter testare l'HONOR 6X ma non ne ho ancora avuto la possibilità, comunque entrambi buoni terminali. Il sony non mi sembra all'altezza di questi due

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ma l'xperia x a 250€ sarebbe una buona offerta rispetto ai modelli da voi menzionati?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    scusate ma l'xperia x a 250€ sarebbe una buona offerta rispetto ai modelli da voi menzionati?
    Si la trovo una buona offerta il Sony Xperia X a € 250 come anche il nuovo Sony Xperia XA1 a € 224 da Unieur* con lo sconto del 25%.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    newphone (14-05-17)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Si la trovo una buona offerta il Sony Xperia X a € 250 come anche il nuovo Sony Xperia XA1 a € 224 da Unieur* con lo sconto del 25%.
    quindi è meglio dei vari moto g5 e lenovo giusto?

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Il Sony Xperia X è superiore al Lenovo P2 per la qualità della fotocamera.

    Per il resto prevale il Lenovo P2.

    .
    .

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io, stessi modelli.
    Aggiungerei Moto G5 plus, che ne dite? Dovrebbe avere fotocamera migliore di Lenovo p2 e honor 6x?
    Lenovo P2 ha un amoled e batteria super, inoltre ha 4 gb di ram, la fotocamera è così pessima?
    Honor 6x ha un bel design e autonomia ed è equilibrato in tutto, però ho letto che è poco resistente (non ha gorilla glass) e che lo schermi ips non è un gran che.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il Sony Xperia X è superiore al Lenovo P2 per la qualità della fotocamera.

    Per il resto prevale il Lenovo P2.

    .
    .
    mail lo snap 650 non è superiore al 625?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy