CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[400€][Dual Sim, Fotocamera, Autonomia, Ricezione, Altoparlanti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    [400€][Dual Sim, Fotocamera, Autonomia, Ricezione, Altoparlanti]

    Salve a tutti,
    giungo qui in quanto recentemente mi trovavo in Cina e il mio HTC One M7 ha tirato le cuoia dopo averlo collegato con il 70% di batteria residua all'alimentatore in hotel, si è spento e non si è più riacceso nè si ricaricava. Nel mentre che adesso si trova in un centro assistenza qui in Italia per capire se sia morta la batteria o se sia qualcosa di più grave come ad esempio la scheda madre bruciata, comincio a guardami intorno per correre ai ripari quanto prima se il responso dell'assistenza dovesse essere negativo.

    Premetto che sono un fan di HTC (prima del One ho avuto il Desire) e che quindi ho subito guardato il nuovo HTC 10, però stavolta voglio un telefono Dual Sim perchè potrebbe capitarmi più spesso di andare all'estero e in tal caso acquisterei una sim estera per avere la connessione dati ovunque. Ho visto che l'HTC 10 non esiste in versione Dual Sim quindi dovrò per forza guardare altri marchi.

    Stavo cercando su google e le alternative sembrano essere diverse e sinceramente ho solo tanta confusione in testa. I modelli che stavo vedendo sono:
    - Huawei P9 Lite (fascia media che sembra abbia forse il migliore rapporto qualità prezzo, ho avuto modo di provarlo perchè lo possiedono due colleghi e non mi dispiace ma vorrei puntare a qualcosa di più. Fondamentale punto a favore è l'ottima ricezione).
    - Huawei P9 (incuriosiscono sia la doppia fotocamera posteriore che la fotocamera anteriore, buona multimedialità su cui ho capito che Huawei sta puntando da tempo)
    - Honor 8 (più o meno la copia del P9, mi attrae molto esteticamente e anche alcune features come la programmabilità del tasto/lettore di impronte)
    - Asus Zenfone 3 (in particolare ho appena scoperto il modello Zoom e lo vorrei approfondire)
    - OnePlus 3T (ho letto che è molto consigliato, mia sorella e mio padre hanno il OnePlus One ma sinceramente non sono mai stato attirato dalle versioni Stock di Android ed è un po' fuori budget)
    - LG G5 (ho avuto modo di provarlo da Mediaworld e la fotocamera col grandangolo mi ha incuriosito tanto anche se possiedo già accessori per fotocamera di smartphone tra cui il grandangolo. Inoltre ho visto che c'è anche lo Smart Edition, perchè col G5 credo che siamo un po' fuori budget).

    In particolare vorrei trovare uno smartphone che abbia un'assistenza in Italia (Xiaomi non mi piace), come ho già detto Dual Sim, con un'ottima autonomia (dovendomi spostare spesso ho un po' penato con il One a lungo andare e per fortuna ho sempre la powerbank dietro), un'ottima ricezione (confrontando il mio One con altri smartphone dei miei amici mi sembrava di avere sempre qualche lacuna in ricezione), supporto OTG e MHL, che abbia degli altoparlanti di qualità (ho avuto modo di provare sia quelli Huawei che Asus e LG da Mediaworld e mi sono sembrati tutti buoni) e ovviamente una buona fotocamera (visti i passati problemi di aloni viola e poi di sbilanciamento del verde su One).

    Grazie in anticipo
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    giungo qui in quanto recentemente mi trovavo in Cina e il mio HTC One M7 ha tirato le cuoia dopo averlo collegato con il 70% di batteria residua all'alimentatore in hotel, si è spento e non si è più riacceso nè si ricaricava. Nel mentre che adesso si trova in un centro assistenza qui in Italia per capire se sia morta la batteria o se sia qualcosa di più grave come ad esempio la scheda madre bruciata, comincio a guardami intorno per correre ai ripari quanto prima se il responso dell'assistenza dovesse essere negativo.

    Premetto che sono un fan di HTC (prima del One ho avuto il Desire) e che quindi ho subito guardato il nuovo HTC 10, però stavolta voglio un telefono Dual Sim perchè potrebbe capitarmi più spesso di andare all'estero e in tal caso acquisterei una sim estera per avere la connessione dati ovunque. Ho visto che l'HTC 10 non esiste in versione Dual Sim quindi dovrò per forza guardare altri marchi.

    Stavo cercando su google e le alternative sembrano essere diverse e sinceramente ho solo tanta confusione in testa. I modelli che stavo vedendo sono:
    - Huawei P9 Lite (fascia media che sembra abbia forse il migliore rapporto qualità prezzo, ho avuto modo di provarlo perchè lo possiedono due colleghi e non mi dispiace ma vorrei puntare a qualcosa di più. Fondamentale punto a favore è l'ottima ricezione).
    - Huawei P9 (incuriosiscono sia la doppia fotocamera posteriore che la fotocamera anteriore, buona multimedialità su cui ho capito che Huawei sta puntando da tempo)
    - Honor 8 (più o meno la copia del P9, mi attrae molto esteticamente e anche alcune features come la programmabilità del tasto/lettore di impronte)
    - Asus Zenfone 3 (in particolare ho appena scoperto il modello Zoom e lo vorrei approfondire)
    - OnePlus 3T (ho letto che è molto consigliato, mia sorella e mio padre hanno il OnePlus One ma sinceramente non sono mai stato attirato dalle versioni Stock di Android ed è un po' fuori budget)
    - LG G5 (ho avuto modo di provarlo da Mediaworld e la fotocamera col grandangolo mi ha incuriosito tanto anche se possiedo già accessori per fotocamera di smartphone tra cui il grandangolo. Inoltre ho visto che c'è anche lo Smart Edition, perchè col G5 credo che siamo un po' fuori budget).

    In particolare vorrei trovare uno smartphone che abbia un'assistenza in Italia (Xiaomi non mi piace), come ho già detto Dual Sim, con un'ottima autonomia (dovendomi spostare spesso ho un po' penato con il One a lungo andare e per fortuna ho sempre la powerbank dietro), un'ottima ricezione (confrontando il mio One con altri smartphone dei miei amici mi sembrava di avere sempre qualche lacuna in ricezione), supporto OTG e MHL, che abbia degli altoparlanti di qualità (ho avuto modo di provare sia quelli Huawei che Asus e LG da Mediaworld e mi sono sembrati tutti buoni) e ovviamente una buona fotocamera (visti i passati problemi di aloni viola e poi di sbilanciamento del verde su One).

    Grazie in anticipo
    Hai già scovato tutto...

    Ottimi prodotti che però.... Se non sbaglio hanno tutti una batteria risicata (3A).

    Se viaggi spesso all'estero la durata batteria per me dovrebbe essere un fattore determinante più della fotocamera.

    Valuta un LeEco LePro3
    Prestazioni top (l'android più performante del momento insieme con OnePlus3T) superiore rispetto a tutti quelli che hai considerato.

    Ricezione ottima.

    Audio spettacolare.

    Fotocamera buona ma inferiore a Huawei P9

    Batteria da 4 A .... infinita! Il punto di forza!
    Ora che ho questo tel con questa batteria è un'altra vita!

    Prezzo sui 300 € per versione 4/64 ma assistenza ufficiale in cina (i rivenditori per l'Italia hanno propri laboratori vedi grossoshop).

    Comunque se ti si rompe viene riparato ma le tempistiche non saranno immediate; considera però di aver risparmiato almeno 100€ rispetto agli altri telefoni che hai citato.

    In alternativa Huawei P9 lite versione dual sim (visto che l'hai citato):

    Rispetto agli altri ha la medesima batteria da 3A ma avendo un processore più "piccolo" è anche più parsimonioso per cui la durata è comunque notevole (in famiglia abbiamo anche questo).
    Fotocamera buona (ma inferiore a P9)
    Fluidità e usabilità comunque ottima anche grazie ai 3 gb di RAM.
    Il prezzo è poco sopra i 200 € per cui non sbagli mai.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Iryon (13-01-17)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Esclude gli Xiaomi e gli viene consigliato Le Eco... Ok.

    Tra quelli, @Iryon, il più bilanciato è l'Honor 8. Il G5 ha ha miglior fotocamera insieme al Galaxy S7/S7 EDGE, ma l'autonomia non è super (parliamo di circa 4h 30' medie di schermo acceso).
    Visto che cerchi audio e fotocamera, hai considerato ZTE Nubia Z11 e Axon 7? Farebbero al caso tuo con un po' di fortuna rientrano nel budget!

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Iryon (13-01-17)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mille @Biggiamp e @gianpassa
    Degli ZTE conoscevo l'Axon 7 ma non ricordo per cosa l'avevo momentaneamente scartato dalla lista, il Nubia l'ho sentito solamente nominare mentre invece LeEco mi è del tutto nuovo.
    Spero di avere altri pareri per fare una media migliore, mi incuriosisce come mai l'Asus Zenfone 3 non convinca, voi me lo sapete dire?
    Diciamo che, come ovviamente chiunque qui voglia avere consigli su un nuovo smartphone da acquistare, ci debba essere un salto di qualità però devo dire che la priorità va all'autonomia, secondariamente alla fotocamera (la ricerca è partita appunto da Huawei che ho sempre visto come votata all'immagine e alla multimedialità), e per finire a ricezione e audio perchè non voglio fare passi indietro rispetto al mio HTC One (che se non avesse già avuto questo problema dopo 3 onorati anni di utilizzo avrei continuato a spremere )
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille @Biggiamp e @gianpassa
    Degli ZTE conoscevo l'Axon 7 ma non ricordo per cosa l'avevo momentaneamente scartato dalla lista, il Nubia l'ho sentito solamente nominare mentre invece LeEco mi è del tutto nuovo.
    Spero di avere altri pareri per fare una media migliore, mi incuriosisce come mai l'Asus Zenfone 3 non convinca, voi me lo sapete dire?
    Diciamo che, come ovviamente chiunque qui voglia avere consigli su un nuovo smartphone da acquistare, ci debba essere un salto di qualità però devo dire che la priorità va all'autonomia, secondariamente alla fotocamera (la ricerca è partita appunto da Huawei che ho sempre visto come votata all'immagine e alla multimedialità), e per finire a ricezione e audio perchè non voglio fare passi indietro rispetto al mio HTC One (che se non avesse già avuto questo problema dopo 3 onorati anni di utilizzo avrei continuato a spremere )
    Io ti ho dato un parere sulla mia esperienza diretta.

    Asus zenfone 3 pare ottimo come tutti gli altri che hai citato.

    Ma per tutti c'è il fattore batteria: prevedo che nel 2017 un po' tutti si adegueranno a batterie da 4A e già qualcuno si sta spingendo a 5A....

    Se per te non è un fattore determinante allora valuta le altre caratteristiche.

    In ogni caso la fotocamera del lePro3 è superiore a quella del tuo HTC... (Nessun passo indietro in nessuna specifica tecnica).

    Edit
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Esclude gli Xiaomi e gli viene consigliato Le Eco... Ok.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Biggiamp (13-01-17),Iryon (13-01-17)

  10. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille @Biggiamp e @gianpassa
    Degli ZTE conoscevo l'Axon 7 ma non ricordo per cosa l'avevo momentaneamente scartato dalla lista, il Nubia l'ho sentito solamente nominare mentre invece LeEco mi è del tutto nuovo.
    Spero di avere altri pareri per fare una media migliore, mi incuriosisce come mai l'Asus Zenfone 3 non convinca, voi me lo sapete dire?
    Diciamo che, come ovviamente chiunque qui voglia avere consigli su un nuovo smartphone da acquistare, ci debba essere un salto di qualità però devo dire che la priorità va all'autonomia, secondariamente alla fotocamera (la ricerca è partita appunto da Huawei che ho sempre visto come votata all'immagine e alla multimedialità), e per finire a ricezione e audio perchè non voglio fare passi indietro rispetto al mio HTC One (che se non avesse già avuto questo problema dopo 3 onorati anni di utilizzo avrei continuato a spremere )
    Honor 8 resta il più bilanciato e ti fa risparmiare qualcosa.
    I due ZTE sono gli outsider, che costano un po' di più.
    L'Axon 7 è tra i migliori per l'audio, se non IL migliore. Nubia Z11 è sulle sue orme. Entrambi hanno un eccellente reparto fotografico. Il software del Nubia Z11 è leggermente più completo di quello dell'Axon7. L'autonomia dovrebbe essere a favore del Nubia Z11. La ricezione è ottima su entrambi.
    Ad ogni modo, il salto di qualità lo noteresti con un qualsiasi top di gamma 2016

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Iryon (13-01-17)

  12. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa il Nubia Z11 è in offerta lampo su Amazon
    https://www.amazon.it/Nubia-Snapdrag...24f6ef4e4f9d55
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Iryon (14-01-17)

  14. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Scrivo ora ma già a mezzanotte e mezza l'offerta era scaduta.
    Stasera ho proseguito la ricerca e alla fine sono arrivato a scremare i possibili candidati a Honor 8 e ZTE Axon 7 (sebbene anche il Nubia abbia i suoi pregi in confronto ad Axon)

    Facendo un confronto:

    A livello di prestazioni non c'è dubbio che l'hardware di Axon sia di categoria superiore rispetto ad Honor (anche se dicono che l'Amoled dello ZTE sia poco luminoso).
    Honor ha un'interfaccia abbastanza affermata che mi da più sicurezza mentre ZTE per me è un campo nuovo e dalle recensioni lette un po' mi intimorisce l'interfaccia e la personalizzazione perchè sembrano esserci parecchie cose da limare ancora e spero che ZTE ci lavori.
    Non parlano bene dell'ottimizzazione RAM dello ZTE, sembra che a parità dei 4GB di Ram di entrambi l'Honor abbia più memoria libera mentre il sistema operativo dello ZTE occupi più della metà della RAM.
    Ho trovato dei test di confronto tra i due telefoni e sembra che la batteria da 3250 Mah di Axon 7 duri di più di quella da 3000 Mah dell'Honor 8, anche se ho letto che quella del Nubia Z11 dovrebbe avere un'autonomia ancora migliore....saranno test affidabili?
    Honor ha la doppia fotocamera, una a colori e l'altra in bianco e nero (a mio avviso un valore aggiunto per diversificare gli scatti) e che usate assieme consentono di avere foto più luminose, con colori reali e foto notture migliori. Lo ZTE mi sembra faccia foto con colori troppo brillanti e saturi che un po' mi fanno ricordare quelle del mio HTC One sebbene i dettagli siano decisamente superiori in diurna.
    ZTE Axon 7 ha lo stabilizzatore ottico che mi pare una caratteristica importante ma non avendo provato l'Honor non so se la sua stabilizzazione digitale sia altrettanto buona.
    Honor ha la porta infrarossi che avevo già su HTC e mi permetteva di usarlo come telecomando.
    Axon ha un reparto audio invidiabile a tanti top di gamma (che ricorda il Boomsound di HTC ma risulta decisamente migliore) e nella confezione dicono che siano incluse un paio di cuffie di ottima qualità.

    Sulla carta ZTE Axon 7 è l'ennesimo smartphone superiore in molti campi ad Honor, però le caratteristiche più modeste e meglio bilanciate di Honor (oltre ad un'estetica accattivante) continuano a fargli riconoscere una buona affidabilità....
    Ultima modifica di Iryon; 14-01-17 alle 03:20
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    dezuha (26-01-17)

  16. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Scrivo ora ma già a mezzanotte e mezza l'offerta era scaduta.
    Stasera ho proseguito la ricerca e alla fine sono arrivato a scremare i possibili candidati a Honor 8 e ZTE Axon 7 (sebbene anche il Nubia abbia i suoi pregi in confronto ad Axon)

    Facendo un confronto:

    A livello di prestazioni non c'è dubbio che l'hardware di Axon sia di categoria superiore rispetto ad Honor (anche se dicono che l'Amoled dello ZTE sia poco luminoso).
    Honor ha un'interfaccia abbastanza affermata che mi da più sicurezza mentre ZTE per me è un campo nuovo e dalle recensioni lette un po' mi intimorisce l'interfaccia e la personalizzazione perchè sembrano esserci parecchie cose da limare ancora e spero che ZTE ci lavori.
    Non parlano bene dell'ottimizzazione RAM dello ZTE, sembra che a parità dei 4GB di Ram di entrambi l'Honor abbia più memoria libera mentre il sistema operativo dello ZTE occupi più della metà della RAM.
    Ho trovato dei test di confronto tra i due telefoni e sembra che la batteria da 3250 Mah di Axon 7 duri di più di quella da 3000 Mah dell'Honor 8, anche se ho letto che quella del Nubia Z11 dovrebbe avere un'autonomia ancora migliore....saranno test affidabili?
    Honor ha la doppia fotocamera, una a colori e l'altra in bianco e nero (a mio avviso un valore aggiunto per diversificare gli scatti) e che usate assieme consentono di avere foto più luminose, con colori reali e foto notture migliori. Lo ZTE mi sembra faccia foto con colori troppo brillanti e saturi che un po' mi fanno ricordare quelle del mio HTC One sebbene i dettagli siano decisamente superiori in diurna.
    ZTE Axon 7 ha lo stabilizzatore ottico che mi pare una caratteristica importante ma non avendo provato l'Honor non so se la sua stabilizzazione digitale sia altrettanto buona.
    Honor ha la porta infrarossi che avevo già su HTC e mi permetteva di usarlo come telecomando.
    Axon ha un reparto audio invidiabile a tanti top di gamma (che ricorda il Boomsound di HTC ma risulta decisamente migliore) e nella confezione dicono che siano incluse un paio di cuffie di ottima qualità.

    Sulla carta ZTE Axon 7 è l'ennesimo smartphone superiore in molti campi ad Honor, però le caratteristiche più modeste e meglio bilanciate di Honor (oltre ad un'estetica accattivante) continuano a fargli riconoscere una buona affidabilità....
    Honor 8 ha qualche magagna lato software, tipo riscaldamenti assurdi lato fotocamera, in alcuni frangenti, sicuramente superiore come ricezione, come la maggior parte degli Huawei, e sicuramente avrà android 7, cosa che non so di sconto... Valuta bene, ma considera che se lo prendi su Amazon sei cmq coperto da una buona garanzia, ed hai 30gg x provare e decidere se cambiare idea.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Iryon (14-01-17)

  18. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ringrazio chi ha speso parole per aiutarmi nella scelta perchè mi ha realmente instradato verso l'acquisto.
    Alla fine, dopo estenuanti ricerche, video recensioni e aver potuto provarne con mano qualcuno, sono riuscito a racimolare qualcosa in più e ho ordinato il OnePlus 3T per cui si può chiudere il thread
    Non so se possa essere interessante per qualcuno col mio stesso dubbio l'evoluzione della mia scelta ma voglio condividerla.
    Dal ballottaggio tra Honor 8 e ZTE Axon 7 sono passato al ballottaggio tra Honor 8 e OnePlus 3T per vari motivi: mi sembra ben più testato, meglio recensito rispetto allo ZTE che vedevo come un salto nel buio, mi sono rassegnato a perdere l'interfaccia Sense a cui ero affezionato da oltre 6 anni e soprattutto il prezzo online di OP e ZTE si equivaleva nei giorni in cui stavo cercando.
    Tuttavia ero comunque molto indeciso e avrei potuto prendere Honor 8 (unicamente versione blu perchè ho avuto modo di confrontarli personalmente in un negozio Unieuro) se solo fosse tornato disponibile su Stockisti al prezzaccio di 329€ (mentre purtroppo la versione blu in questi giorni scarseggiava come offerta).
    Ancora grazie e ripeto che si può chiudere il thread
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy