CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Acquisto : Galaxy S7] Richiesta opinioni tra Samsung S7 e OnePlus3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Question

    [Acquisto : Galaxy S7] Richiesta opinioni tra Samsung S7 e OnePlus3T

    Salve a tutti, stavo vagliando l'idea di cambiare smartphone, e mi sono interessato dopo tantissimo tempo ai Samsung...
    Ovviamente punto al top di gamma (più piccolo di dimensioni), e mi stavo chiedendo com'è l'esperienza con un GS7, sia dal punto di vista giornaliero, che a lungo termine.
    Provengo da Lg G, G2, e G4, che mi hanno soddisfatto tantissimo, pur essendo amante del modding, non ho mai avuto la necessita di cambiare rom, o fare operazioni molto invasive, mi limito al root per programmi tipo Adaway e cancellare app stock non utili.

    Il G4 mi stà dando TANTISSIMI risultati dal punto di vista fotocamera...amo la fotografia, scatto in media 20 foto al giorno, sia in modalità automatica che manuale, e quì veramente tanto di cappello, pure le foto al buio vengono bene, poco rumore, (ISO ALTI) ma basta settarlo bene e vai alla grande..c'è chi si lamenta delle foto sature del g4...a me piacciono.
    L'interfaccia, l'utilizzo quotidiano è ottimo, mai un impuntamento, freeze, tutto molto scorrevole, e l'app per il telecomando con gli infrarossi LA USO SEMPRE!!!
    Utilizzo nova launcher, e lo utilizzerò fino alla fine dei tempi, lo trovo perfetto PER ME... quindi su qualsiasi telefono riporterò il launcher.
    Voi, riguardo il GS7, leggendo quello che ho detto, cosa mi dite?

    Ho avuto un interesse pure per il ONEPLUS 3T... che però mi indispettisce per le dimensioni (5.5 potreste dirmi ma tu hai un g4....si ma lo preferisco più piccolo...il g4, la sua batteria rimovibile, memoria espandibile, la fotocamera e l'interfaccia generale me lo hanno fatto comprare rispetto al GS6), mi attrae per la stabilizzazione video ( è ineccepibile), i 3400 mha di batteria e .... 6 gb di ram.... ragazzi 6 GB... La sua Fotocamera è pure buona anche se l'interfaccia MOOOOLTO minimale, e 16 mpx di fotocamera anteriore...bhè...

    Vorrei avere un onesto parere da parte vostra riguardo il Gs7 e per chi lo conosce, un confronto on il OP3T.
    Prego Fan boy Samsung, di astenersi...parliamo realisticamente di caratteristiche ed esperienza utente.

    Grazie mille
    Ultima modifica di cloudseth; 14-01-17 alle 22:54

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sono un possessore di GS7, ma potrei diventarlo.
    Stavo vagliando l'idea di cambiare smartphone, e mi sono interessato dopo tantissimo tempo ai Samsung...
    Ovviamente punto al top di gamma (più piccolo di dimensioni), e mi stavo chiedendo com'è l'esperienza con un GS7, sia dal punto di vista giornaliero, che a lungo termine.
    Provengo da Lg G, G2, e G4, che mi hanno soddisfatto tantissimo, pur essendo amante del modding, non ho mai avuto la necessita di cambiare rom, o fare operazioni molto invasive, mi limito al root per programmi tipo Adaway e cancellare app stock non utili.
    Il G4 mi stà dando TANTISSIMI risultati dal punto di vista fotocamera...amo la fotografia, scatto in media 20 foto al giorno, sia in modalità automatica che manuale, e quì veramente tanto di cappello, pure le foto al buio vengono bene, poco rumore, (ISO ALTI) ma basta settarlo bene e vai alla grande..c'è chi si lamenta delle foto sature del g4...a me piacciono.
    L'interfaccia, l'utilizzo quotidiano è ottimo, mai un impuntamento, freeze, tutto molto scorrevole, e l'app per il telecomando con gli infrarossi LA USO SEMPRE!!!
    Utilizzo nova launcher, e lo utilizzerò fino alla fine dei tempi, lo trovo perfetto PER ME... quindi su qualsiasi telefono riporterò il launcher.
    Voi, riguardo il GS7, leggendo quello che ho detto, cosa mi dite?

    Ho avuto un interesse pure per il ONEPLUS 3T... che però mi indispettisce per le dimensioni (5.5 potreste dirmi ma tu hai un g4....si ma lo preferisco più piccolo...il g4, la sua batteria rimovibile, memoria espandibile, la fotocamera e l'interfaccia generale me lo hanno fatto comprare rispetto al GS6), mi attrae per la stabilizzazione video ( è ineccepibile), i 3400 mha di batteria e .... 6 gb di ram.... ragazzi 6 GB... La sua Fotocamera è pure buona anche se l'interfaccia MOOOOLTO minimale, e 16 mpx di fotocamera anteriore...bhè...

    Vorrei avere un onesto parere da parte vostra riguardo il Gs7 e per chi lo conosce, un confronto on il OP3T.
    Prego Fan boy Samsung, di astenersi...parliamo realisticamente di caratteristiche ed esperienza utente.

    Grazie mille
    Topic spostato nella sezione di più pertinenza e titolo editato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sono un possessore di GS7, ma potrei diventarlo.
    Stavo vagliando l'idea di cambiare smartphone, e mi sono interessato dopo tantissimo tempo ai Samsung...
    Ovviamente punto al top di gamma (più piccolo di dimensioni), e mi stavo chiedendo com'è l'esperienza con un GS7, sia dal punto di vista giornaliero, che a lungo termine.
    Provengo da Lg G, G2, e G4, che mi hanno soddisfatto tantissimo, pur essendo amante del modding, non ho mai avuto la necessita di cambiare rom, o fare operazioni molto invasive, mi limito al root per programmi tipo Adaway e cancellare app stock non utili.
    Il G4 mi stà dando TANTISSIMI risultati dal punto di vista fotocamera...amo la fotografia, scatto in media 20 foto al giorno, sia in modalità automatica che manuale, e quì veramente tanto di cappello, pure le foto al buio vengono bene, poco rumore, (ISO ALTI) ma basta settarlo bene e vai alla grande..c'è chi si lamenta delle foto sature del g4...a me piacciono.
    L'interfaccia, l'utilizzo quotidiano è ottimo, mai un impuntamento, freeze, tutto molto scorrevole, e l'app per il telecomando con gli infrarossi LA USO SEMPRE!!!
    Utilizzo nova launcher, e lo utilizzerò fino alla fine dei tempi, lo trovo perfetto PER ME... quindi su qualsiasi telefono riporterò il launcher.
    Voi, riguardo il GS7, leggendo quello che ho detto, cosa mi dite?

    Ho avuto un interesse pure per il ONEPLUS 3T... che però mi indispettisce per le dimensioni (5.5 potreste dirmi ma tu hai un g4....si ma lo preferisco più piccolo...il g4, la sua batteria rimovibile, memoria espandibile, la fotocamera e l'interfaccia generale me lo hanno fatto comprare rispetto al GS6), mi attrae per la stabilizzazione video ( è ineccepibile), i 3400 mha di batteria e .... 6 gb di ram.... ragazzi 6 GB... La sua Fotocamera è pure buona anche se l'interfaccia MOOOOLTO minimale, e 16 mpx di fotocamera anteriore...bhè...

    Vorrei avere un onesto parere da parte vostra riguardo il Gs7 e per chi lo conosce, un confronto on il OP3T.
    Prego Fan boy Samsung, di astenersi...parliamo realisticamente di caratteristiche ed esperienza utente.

    Grazie mille
    Ti invito a leggere il regolamento della nostra sezione e di adeguare quanto meno il corpo del thread alle nostre regole. In seguito provvederò io a cambiare il titolo!

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti invito a leggere il regolamento della nostra sezione e di adeguare quanto meno il corpo del thread alle nostre regole. In seguito provvederò io a cambiare il titolo!

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html
    Sono stato spostato quì da un'altro forum...altrimenti lo avrei fatto...leggo e modifico

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Sono stato spostato quì da un'altro forum...altrimenti lo avrei fatto...leggo e modifico
    Lo so bene che ti hanno spostato, altrimenti da regolamento avrei chiuso!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    cloudseth (14-01-17)

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda samsung a me ė senpre piaciuta fino a 2 anni ora come ora mi piace di meno anche se devo dire che senza il note sono perso. parlando della serie s per l uso che faccio io dello smartphone mi basta l s5. passando invece a lg posso dire che io mi sono trovato abbastanza bene sopratutto ultimamente in particolare con g3 e g4 che ho avuto per un bel periodo.io consdiererei pure g5 e g5se se ti sei trovato bene come me. one plus 3 o 3t mi piacciono come hardware e per la liberta di metterci dentro le rom che so vuole e per un ecosistema piu aperto diciamo rispetto a certi altri brand. Se la passione ė moddare ė proprio un must have .. lo schermo amoled fa la sua figura anche se molti ips non sfigurerebbero anzi...se avessi piu tempo per il modding e magari qualche anno in meno lo prenderei chissà.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho comprato s7, ma mi deve arrivare, quindi parlo solo riferendo ciò che ho capito in queste settimane di ricerca info: op3 (e 3t) non sono al livello di s7 per le foto. S7 per foto rimane sopra tutti, compreso il g4; ma op3 per le foto è sotto g5, sotto g4 e sotto htc10. Tutti i nuovi top gamma, ma anche l'asus zenfone 3 hanno stabilizzazione ottica che se non mi sbaglio si applica pure ai video, quindi non comprendo la specificità che l'opener vede in op3 da quel punto di vista.

    Dimensioni migliori di schermo, con ottima fotografia, sono nell'ordine (x qualità foto rintracciate online) s7flat, zenfone 3, htc10, nokia/microsoft 950. Più piccolo, e con fotocamera con sensore più grande e con più megapixel, ma con meno apertura e senza stabilizzatore ottico, sony x compact. Chiudo e attendo pareri di chi ha usato i terminali...

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ema88lele Visualizza il messaggio
    ho comprato s7, ma mi deve arrivare, quindi parlo solo riferendo ciò che ho capito in queste settimane di ricerca info: op3 (e 3t) non sono al livello di s7 per le foto. S7 per foto rimane sopra tutti, compreso il g4; ma op3 per le foto è sotto g5, sotto g4 e sotto htc10. Tutti i nuovi top gamma, ma anche l'asus zenfone 3 hanno stabilizzazione ottica che se non mi sbaglio si applica pure ai video, quindi non comprendo la specificità che l'opener vede in op3 da quel punto di vista.

    Dimensioni migliori di schermo, con ottima fotografia, sono nell'ordine (x qualità foto rintracciate online) s7flat, zenfone 3, htc10, nokia/microsoft 950. Più piccolo, e con fotocamera con sensore più grande e con più megapixel, ma con meno apertura e senza stabilizzatore ottico, sony x compact. Chiudo e attendo pareri di chi ha usato i terminali...
    Attendo tuo feedback su S7!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Attendo tuo feedback su S7!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie della fiducia! spero di ricordarmene; se non dovessi scrivere nulla entro lunedì, ricordatemelo, potrei essere inghiottito dal device :-P

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Kaiser_Ralf
    eccomi: scusate ma sono rimasto invischiato in una vicenda spiacevole con l'acquisto del s7 (trovate il resoconto nella sezione sulle valutazioni degli shop online) e l'ho restituito dopo un giorno.

    Il telefono è un bel terminale e non sta (troppo) scomodamente in una mano. Per le foto: pazzesche quelle al buio, dato che - in modalità pro - sfruttando l'apertura focale si riesce a illuminare il soggetto come di giorno (per fare foto con una resa realistica, e nn troppo illuminata, però, ho paura ci si debba impratichire un po' o accontentarsi della soluzione automatica che è comunque eccellente). Ottima la definizione che consente di leggere praticamente anche le scritte più lontane (fino a quelle che si riescono a leggere a occhio, diciamo: ho fatto un tentativo con una libreria, più o meno da lontano e nelle foto riesco a leggere i titoli più piccoli esattamente quanto li leggerei a occhio: credo che telefoni con più mpixel di foto consentano di leggere anche qualcosa che non leggeresti a occhio).
    Pecca, a mio avviso, ma probabilmente sono troppo esigente io e la troverò ovunque è il rumore nelle ombre: stessa libreria, gli angoli privi di libri risultavano pieni di (piccolissimi) pixel uno di un colore, più scuro, l'altro di quello più chiaro.. non lo so, non credo siano foto che poi si riescono a stampare serenamente. Ma questa è una cosa che, nelle poche ore in cui l'ho usato prima di riporlo in scatola in attesa della riconsegna, nn sono riuscito a fare. E comunque credo sia un problema comune a moltissime fotocamere digitali, oltre che a quelle degli smartphone. Superabile praticamente solo con le professionali.

    Quindi, dopo tutto questo, direi ottima fotocamera.
    Ah, non sono riuscito ad attivare il RAW, che però risultava presente (ma non mi ci sono neppure dedicato molto).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy