CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Non budget] [Modello ideale per talkback e sintesi vocale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Avete qualche news per la mia ricerca? Sempre grazie a Voi.
    Cosa ti manca ancora?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cosa ti manca ancora?
    Ero rimasto dopo i vari giri e rece esaminate, premesso che mi occorre il tasto fisico associabile a funzioni, scartando vari Pixel, Nexus, ecc ero apunto arrivato a S 7 e Honor 8 come candidati. Ma non conosco come Voi tutto il mondo smartphone e chiedevo sempre se posso, se avete altri modelli da segnalarmi. Ad esempio leggo nel Tuo nick Yamaha G2 che non ho mai sentito. Adesso cerco rece. Magari ne conoscete di validi che io non ho menzionato nei post precedenti .....

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ero rimasto dopo i vari giri e rece esaminate, premesso che mi occorre il tasto fisico associabile a funzioni, scartando vari Pixel, Nexus, ecc ero apunto arrivato a S 7 e Honor 8 come candidati. Ma non conosco come Voi tutto il mondo smartphone e chiedevo sempre se posso, se avete altri modelli da segnalarmi. Ad esempio leggo nel Tuo nick Yamaha G2 che non ho mai sentito. Adesso cerco rece. Magari ne conoscete di validi che io non ho menzionato nei post precedenti .....
    Honor8 non mi sembra abbia il tasto centrale...

    Come ti ho detto dovrai rimanere su Samsung...

    C'è il nuovo A5 versione 2017 che sembra essere interessante...
    (Resistente alla polvere ed agli spruzzi)

    (Quello che ho in firma non è un telefono...)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor8 non mi sembra abbia il tasto centrale...

    Come ti ho detto dovrai rimanere su Samsung...

    C'è il nuovo A5 versione 2017 che sembra essere interessante...
    (Resistente alla polvere ed agli spruzzi)

    (Quello che ho in firma non è un telefono...)
    Frena un attimo e fami capire.
    Allora il tasto di Honor 8 ha lo sblocco con impronta e la funzione di un tocco, due tocchi, pressione prolungata associabili a funzioni diverse.
    L'ho riverificato riesaminando le recensioni su youtube.
    Mentre A5 ho sentito la rensione e anche quella con il confronto con S7.

    Alla fine A5 e Honor 8 se comprati on line stan sugli stessi prezzi.
    Quale è il migliore dei due? Secondo me Honor 8 best buy che tra l'altro ha già ricevuto Android 7.0.
    Però non sono un esperto.

    Dammi i motivi per cui dovrei puntare su A5, così ne so di più.
    Grazie per il Tuo aiuto.

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Frena un attimo e fami capire.
    Allora il tasto di Honor 8 ha lo sblocco con impronta e la funzione di un tocco, due tocchi, pressione prolungata associabili a funzioni diverse.
    L'ho riverificato riesaminando le recensioni su youtube.
    Mentre A5 ho sentito la rensione e anche quella con il confronto con S7.

    Alla fine A5 e Honor 8 se comprati on line stan sugli stessi prezzi.
    Quale è il migliore dei due? Secondo me Honor 8 best buy che tra l'altro ha già ricevuto Android 7.0.
    Però non sono un esperto.

    Dammi i motivi per cui dovrei puntare su A5, così ne so di più.
    Grazie per il Tuo aiuto.
    Honor8 è qualcosa meglio di A5 !
    Ma ... Questo terminale non verrà usato per il gaming....

    Deve essere affidabile e pronto all'uso, senza dover entrare i mille parametri per configurare notifiche e quant'altro... (I telefoni cinesi hanno un pochino questa caratteristica).

    Cosa più importante: un non vedente ha bisogno di orientare il telefono con dei punti di riconoscimento tattili...

    Secondo me il tasto fisico davanti è una caratteristica di base sia per l'orientamento, sia per le funzioni ad esso associate o associabili, sia soprattutto per l'ergonomia. Premere un tasto ha sicuramente una valenza diversa che solo sfiorarlo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor8 è qualcosa meglio di A5 !
    Ma ... Questo terminale non verrà usato per il gaming....

    Deve essere affidabile e pronto all'uso, senza dover entrare i mille parametri per configurare notifiche e quant'altro... (I telefoni cinesi hanno un pochino questa caratteristica).

    Cosa più importante: un non vedente ha bisogno di orientare il telefono con dei punti di riconoscimento tattili...

    Secondo me il tasto fisico davanti è una caratteristica di base sia per l'orientamento, sia per le funzioni ad esso associate o associabili, sia soprattutto per l'ergonomia. Premere un tasto ha sicuramente una valenza diversa che solo sfiorarlo...
    Se ho capito...

    Quello che pensavo ideale perchè best buy e con associazione a funzioni dei tocchi, cioè Honor 8, in realtà è adatto a chi ci smanetta per giocare e necessita di una configurazione accurata ed in più quel tasto è solo a sfioramento.

    Però io nelle recensioni, non sono riuscito a capire se l'A5 su cui dovrei puntare, ha il discorso dell'associazione delle funzioni al tasto fisico, singolo, doppio, prolungato tocco ...

    Sempre grazie e scusa, ma voglio essere sempre sicuro di capire queste cose.

    Ho trovato su un mercatino un A5 però aprile 2016 a € 170. Buona spesa o troppo? Senza impegno, naturalmente.
    Ultima modifica di kiaso; 22-02-17 alle 23:44

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Leggi ed eventualmente chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7775840
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor8 è qualcosa meglio di A5 !
    Ma ... Questo terminale non verrà usato per il gaming....

    Deve essere affidabile e pronto all'uso, senza dover entrare i mille parametri per configurare notifiche e quant'altro... (I telefoni cinesi hanno un pochino questa caratteristica).

    Cosa più importante: un non vedente ha bisogno di orientare il telefono con dei punti di riconoscimento tattili...

    Secondo me il tasto fisico davanti è una caratteristica di base sia per l'orientamento, sia per le funzioni ad esso associate o associabili, sia soprattutto per l'ergonomia. Premere un tasto ha sicuramente una valenza diversa che solo sfiorarlo...
    Ho chiesto a un possessore di Honor 8 come è il tasto ed eccoTi la Sua spiegazione:
    Scusa in che senso non è fisico?Honor 8 ha il lettore di impronte sul retro che funziona anche da tasto smart ed è cliccabile, cliccabile vul dire fisico,si possono impostare app o funzioni in basa a se lo clicchiamo una volta,2 volte o pressione prolungata,in poi si possono impostare altrettante funzioni legare al semplice sfioramento del sensore,quindi senza pigliarlo, sfiorando verso il basso e verso l'alto si abbassa o si tira su la tendina con le notifiche ed i toggles,sfiorando con la fotocamera aperta si scatta la foto e sfiorando verso destra o sinistra nella galleria si sfogliano le foto,quindi dato che si schiaccia il tasto è fisico,puoi dargli l'impostazione che vuoi,per esempio al clock singolo puoi mettere che va sulla home,al doppio gli fai aprire una app ed a quello prolungato gli fai magari aprire Google now,che poi abbia il tasto home,il tasto indietro e quello delle app recenti a sfioramento è un'altra cosa,ma ha comunque il tasto fisico che gli puoi far fare quasi tutto e comunque quello che ti pare




    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La risposta del thread:
    Ha solo il doppio tasto Home per aprire la fotocamera, non programmabile. Forse c'è qualche app sul play Google che consente di farlo.

    Quindi??? Almeno S 7 si sa se ha l'abbinamento al tasto???
    Ultima modifica di kiaso; 24-02-17 alle 22:46

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato un S7 ed ora devo attivarlo.
    Dove apro un thread?
    Per me è un salto enorme dal mio Galaxy S GT i9000 e mi servirebbe aiuto nella prima fase.
    Ho sentito PostaMobile e mi han detto che la sim vecchia non va bene ed occorre una nano sim o micro o boh.
    Se mi mettono la nano nel S7 che non so ancora usare e mi bruciano la vecchia sim non posso usare neanche il vecchio S.
    Come ne esco? Mi han detto che c'è una sim che va bene per tutti e due ma non ho capito quale è?
    A Voi risulta?
    Grazie.

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato un S7 ed ora devo attivarlo.
    Dove apro un thread?
    Per me è un salto enorme dal mio Galaxy S GT i9000 e mi servirebbe aiuto nella prima fase.
    Ho sentito PostaMobile e mi han detto che la sim vecchia non va bene ed occorre una nano sim o micro o boh.
    Se mi mettono la nano nel S7 che non so ancora usare e mi bruciano la vecchia sim non posso usare neanche il vecchio S.
    Come ne esco? Mi han detto che c'è una sim che va bene per tutti e due ma non ho capito quale è?
    A Voi risulta?
    Grazie.
    Ora che hai il terminale dovrai chiedere in sezione S7 nella discussione di Supporto software

    Eccola.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7405095
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    kiaso (19-03-17)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy