CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[190-230] [5.5 -5.7] ottimo per ricezione dati wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [190-230] [5.5 -5.7] ottimo per ricezione dati wind

    mi serve un telefono che abbia una ottima ricezione dati e fonia con gestore wind, visto che lo uso in fabbrica dove il segnale arriva molto basso (-91db)
    ho gia avuto con ottime prestazioni un thl5000 e uno jiayu s3 advance, il primo rottamato, il secondo con problemi in attesa di andare in pensione.
    avevo comprato pochi giorni fa il vernee apollo lite ma sono in attesa di restituzione ad amazon perche' nonostante il display mi indichi 3 tacche in 3g, in fabbrica mi da' connessione assente.
    mi piacerebbe un telefono con buone caratteristiche, l'apollo lite era quasi l'ideale, peccato per i problemi con wind (altri utenti di questo ng hanno avuto i miei problemi, mentre con vodafone e tim sembra vada bene...)
    io cercherei un telefono con queste caratteristiche:
    1)ottima ricezione con wind (indispensabile) e banda b20 (ovvio con wind...)
    2)5.5-5.7" almeno fullhd
    3) almeno 3gb ram meglio se 4
    4)almeno 32gb rom se ha supporto microsd altrimenti 64gb
    5)spedizione da europa o da fornitori che "garantiscano" zero spese doganali...
    6)buona batteria e carica veloce
    7)processore recente (snapdragon 650/820, mtk x20,, x25 ecc.)
    8)buon volume audio
    9)supporto della comunity
    10)buona fotocamera

    richieste opzionali:
    supporto gesture, schermo piatto (il vernee apollo lite era arrotondato ai bordi e la pellicola doveva lasciare scoperti 4/5 mm per parte...)
    magari fotocamera doppia sul retro.
    interessano meno lettore impronte e modulo nfc

    ovvio che prendo in esame tutti i consigli, anche se un opzione manca o se si sfora (di poco) il budget...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    mi serve un telefono che abbia una ottima ricezione dati e fonia con gestore wind, visto che lo uso in fabbrica dove il segnale arriva molto basso (-91db)
    ho gia avuto con ottime prestazioni un thl5000 e uno jiayu s3 advance, il primo rottamato, il secondo con problemi in attesa di andare in pensione.
    avevo comprato pochi giorni fa il vernee apollo lite ma sono in attesa di restituzione ad amazon perche' nonostante il display mi indichi 3 tacche in 3g, in fabbrica mi da' connessione assente.
    mi piacerebbe un telefono con buone caratteristiche, l'apollo lite era quasi l'ideale, peccato per i problemi con wind (altri utenti di questo ng hanno avuto i miei problemi, mentre con vodafone e tim sembra vada bene...)
    io cercherei un telefono con queste caratteristiche:
    1)ottima ricezione con wind (indispensabile) e banda b20 (ovvio con wind...)
    2)5.5-5.7" almeno fullhd
    3) almeno 3gb ram meglio se 4
    4)almeno 32gb rom se ha supporto microsd altrimenti 64gb
    5)spedizione da europa o da fornitori che "garantiscano" zero spese doganali...
    6)buona batteria e carica veloce
    7)processore recente (snapdragon 650/820, mtk x20,, x25 ecc.)
    8)buon volume audio
    9)supporto della comunity
    10)buona fotocamera

    richieste opzionali:
    supporto gesture, schermo piatto (il vernee apollo lite era arrotondato ai bordi e la pellicola doveva lasciare scoperti 4/5 mm per parte...)
    magari fotocamera doppia sul retro.
    interessano meno lettore impronte e modulo nfc

    ovvio che prendo in esame tutti i consigli, anche se un opzione manca o se si sfora (di poco) il budget...
    LeEco leMax 2
    Su grossoshop era in offerta qualche giorno fa.
    Prezzo piccolo, prestazioni top di gamma, schermo fantastico, ricezione ottima, c'è la banda 20.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    LeEco leMax 2
    Su grossoshop era in offerta qualche giorno fa.
    Prezzo piccolo, prestazioni top di gamma, schermo fantastico, ricezione ottima, c'è la banda 20.
    lo hai provato o sai se qualcuno con wind lo ha testato?

    anche il vernee apollo lite aveva la b20 ma con wind prendeva pochissimo...

    del resto confermo che mi sembra un buon telefono, ho gia' in casa 2 letv le1 pro x800 e, a parte la mancanza della b20 , sono ottimi telefoni.
    mi frena solo il fatto che manca il connettore per la cuffia, impegnare la usb c per ascoltare audio non mi convince molto, il connettore di ricarica e' sempre stato il punto debole dei telefoni, essendo usato piu' volte al giorno, aggiungerci anche l'uso per le cuffie... poi pregiudica l'uso di power bank (magari in corriera, o si ricarica o si ascolta musica)e devo portare un adattatore sempre con me...
    comunque lo sto valutando, sono gia sulla pagina dedicata a studiarlo e leggere eventuali problemi ^_^

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    lo hai provato o sai se qualcuno con wind lo ha testato?

    anche il vernee apollo lite aveva la b20 ma con wind prendeva pochissimo...

    del resto confermo che mi sembra un buon telefono, ho gia' in casa 2 letv le1 pro x800 e, a parte la mancanza della b20 , sono ottimi telefoni.
    mi frena solo il fatto che manca il connettore per la cuffia, impegnare la usb c per ascoltare audio non mi convince molto, il connettore di ricarica e' sempre stato il punto debole dei telefoni, essendo usato piu' volte al giorno, aggiungerci anche l'uso per le cuffie... poi pregiudica l'uso di power bank (magari in corriera, o si ricarica o si ascolta musica)e devo portare un adattatore sempre con me...
    comunque lo sto valutando, sono gia sulla pagina dedicata a studiarlo e leggere eventuali problemi ^_^
    Cuffie Bluetooth?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Cuffie Bluetooth?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    non ne ho mai usate, comunque significherebbe tenere bluetoot attivo e, quindi maggior consumo di batteria....
    altra cosa che mi fa pensare sono i "soli"32gb rom senza possibilita' della microsd....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nessun altra proposta? dell'leeco le2max non mi convince l'assenza di presa cuffia e i "soli"32gb rom in assenza dello slot microsd....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    nessun altra proposta? dell'leeco le2max non mi convince l'assenza di presa cuffia e i "soli"32gb rom in assenza dello slot microsd....
    Il 'solito' xiaomi redmi note 3 pro versione internazionale

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    LeEco leMax 2
    Su grossoshop era in offerta qualche giorno fa.
    Prezzo piccolo, prestazioni top di gamma, schermo fantastico, ricezione ottima, c'è la banda 20.
    mi sto quasi convincendo su questo telefono,
    se non sono troppo di peso cercherei qualche info aggiuntiva,
    ma si trova solo rosa?
    qualcuno con wind lo ha gia' avuto e provato? mi interessa in modo particolare la connessione internet con segnale scarso (ovvio anche se solo in 3g...)
    idee di dove trovarlo in europa o comunque senza spese di dogana? (o con rischio dogana se costa almeno 50€ in meno....)'?
    se si trova con poche decine di euro di differenza con 64gb rom sarebbe un gioiellino ^_^

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    mi sto quasi convincendo su questo telefono,
    se non sono troppo di peso cercherei qualche info aggiuntiva,
    ma si trova solo rosa?
    qualcuno con wind lo ha gia' avuto e provato? mi interessa in modo particolare la connessione internet con segnale scarso (ovvio anche se solo in 3g...)
    idee di dove trovarlo in europa o comunque senza spese di dogana? (o con rischio dogana se costa almeno 50€ in meno....)'?
    se si trova con poche decine di euro di differenza con 64gb rom sarebbe un gioiellino ^_^
    Possiedo il "fratello" LeEco LePro3.
    Connessione eccellente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Possiedo il "fratello" LeEco LePro3.
    Connessione eccellente.
    eccellente con wind?
    provato in condizioni "limite"?
    se vedo bene anche nell'leeco lepro3 manca il connettore audio...
    Ultima modifica di adepto; 26-01-17 alle 15:53

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy