CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 1291 primaprima ... 273323363371372373374375383423473873 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un budget di 150 euro per comprare uno smartphone per una ragazza non smanettona. Essendo questo un target particolare, vorrei sapere cosa poter comprare con un budget simile, mettendo l'accento su fluidità generale, batteria almeno decente ed estetica guardabile (più o meno sottile, materiali gradevoli).

    Per il resto si possono fare compromessi. Pensavo di rivolgermi a qualche chinafonino, magari Meizu. Altrimenti sarebbe ottimo Honor 5c che risponde a tutti i requisiti, ma è un po' fuori budget.
    Idee? grazie!
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi con più attenzione in regolamento di sezione! Grazie!

  2.  
  3. #3722
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un budget di 150 euro per comprare uno smartphone per una ragazza non smanettona. Essendo questo un target particolare, vorrei sapere cosa poter comprare con un budget simile, mettendo l'accento su fluidità generale, batteria almeno decente ed estetica guardabile (più o meno sottile, materiali gradevoli).

    Per il resto si possono fare compromessi. Pensavo di rivolgermi a qualche chinafonino, magari Meizu. Altrimenti sarebbe ottimo Honor 5c che risponde a tutti i requisiti, ma è un po' fuori budget.
    Idee? grazie!
    Per 150 euro o vai di Xiaomi, oppure se ne vuoi uno buono pronto all'uso, quello da cui sto scrivendo, vedi in firma.... Ti rimane pure da mangiare una pizza.....
    La batteria fa a seconda degli usi, dalle 4 alle 5 ore di schermo acceso, chi ne fa un uso blando dice di fare quasi 2 giorni pieni, ha di bello che in stand by consuma poco (eppure le notifiche arrivano tutte tempestivamente)
    Carino, gommatino nella versione nera che ti consiglio per l'ottimo grip,
    3/16 GB 5 pollici, 140 grammi bel schermo con trattamento oleofobico, tondato 2,5D
    Schermo ips 320 ppi, buona la ricezione ecc





    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi servirebbe un mulettino con almeno:
    * 1GB ram ok
    * schermo 5-5" (anche 6 ma sforiamo il budget) con risoluzione >= WSVGA: 1024 x 600 pixel
    * 16 GB di rom in modo da non intasare tutto con gli allegati facebook, whatsapp
    * budget 90-100 euro (anche da siti orientali o ebay no problem)
    * un po' di garanzia
    uso facebook, whatsapp, no giochi, navigazione internet wifi, no fotocamera, pochissime chiamate (10-15euro all'anno)

  5. #3724
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Guarda in casa Doogee, ci sono anche su Amazon a quel prezzo e sono abbastanza buoni, per l'uso che ne vai a fare...

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #3725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonsalve a tutti, è da più meno quattro giorni che ho deciso di cambiare telefono da Samsung A5 del 2015 a uno fra quelli elencati nel titolo.
    Però son davvero in dubbio, perchè son tutti ottimi dispositivi, quindi non so che fare.
    Son utente WIND quindi la banda 20 mi servirebbe, però dove abito non arriva quasi mai il 4g per questo non la considero fondamentale.
    Se avete altre opinioni o telefoni da proporre dite pure, l'unica cosa che sono un pò titubante è che sulla maggior parte dei telefoni bisogna fare il flash della ROM, che ho letto fa perdere la garanzia, è vero?
    Ringrazio in anticipo

  7. #3726
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PoraBot Visualizza il messaggio
    Buonsalve a tutti, è da più meno quattro giorni che ho deciso di cambiare telefono da Samsung A5 del 2015 a uno fra quelli elencati nel titolo.
    Però son davvero in dubbio, perchè son tutti ottimi dispositivi, quindi non so che fare.
    Son utente WIND quindi la banda 20 mi servirebbe, però dove abito non arriva quasi mai il 4g per questo non la considero fondamentale.
    Se avete altre opinioni o telefoni da proporre dite pure, l'unica cosa che sono un pò titubante è che sulla maggior parte dei telefoni bisogna fare il flash della ROM, che ho letto fa perdere la garanzia, è vero?
    Ringrazio in anticipo
    Thread unito a discussione in rilievo!

  8. #3727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMARTPHONE ALCATEL POP STAR 4G
    Display: 5" IPS • Rete: 4GSistema Operativo:Android 5.1 • Processore:Quad Core,1,0 GHzDual Sim • RAM 1GB,ROM 8GB incluso sistema operativoFotocamera: Retro 8 Megapixel, Frontale 5 Megapixel • Batt eria: 2000 mAh • Wi-Fi, Bluetooth 4.0, Hsdpa fi no a 150MbpsProdott o in ItaliaGaranzia 2 anni

    che ne pensate? si trova in offerta in un supermercato a 79.90 euro

  9. #3728
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokernel Visualizza il messaggio
    SMARTPHONE ALCATEL POP STAR 4G
    Display: 5" IPS • Rete: 4GSistema Operativo:Android 5.1 • Processore:Quad Core,1,0 GHzDual Sim • RAM 1GB,ROM 8GB incluso sistema operativoFotocamera: Retro 8 Megapixel, Frontale 5 Megapixel • Batt eria: 2000 mAh • Wi-Fi, Bluetooth 4.0, Hsdpa fi no a 150MbpsProdott o in ItaliaGaranzia 2 anni

    che ne pensate? si trova in offerta in un supermercato a 79.90 euro
    A quel prezzo o poco più su Amazon trovi dispositivi 2/16 con Android 6.0 Marshmellow e batterie anche da 4000,
    Sinceramente quell'alcatel andava bene nel 2014


    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #3729
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo due anni con il Nexus 5 purtroppo sta arrivando l'ora di cambiarlo perchè la batteria ormai si sta esaurendo, ha la ricarica lentissima, (non basta una notte per arrivare al 100%) oltre che a scaricarsi dopo un 1 ora e mezza di schermo acceso.
    A sostituire la batteria da solo non ne ho voglia e anche perchè sicuramente da solo farei qualche danno, e di portarlo in assistenza non ci penso proprio.
    Quindi vorrei qualche consiglio su quale smartphone puntare ora... diciamo che a me interessa principalmente la ram, e almeno 4GB li vorrei nel prossimo smartphone, e un octa core non mi dispiacerebbe, ma come budget non posso andare oltre i 200 euro quindi mi accontento anche di qualcosa di meno perfomante ma che sia all'altezza del Nexus 5

    Aspetto vostri consigli, ciao

  11. #3730
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    sto pensando di lasciare Lumia735 per tornare all'omino verde

    cerco il miglior cameraphone nei 200€ circa
    per qualità foto anche con poca luce e velocità punta scatta

    indispensabili:
    schermo eccellente
    gorilla glass almeno 3
    schermo molto oleofobico
    ottima autonomia
    G4
    qualità telefonica audio e ricezione
    3gb ram minimo
    possibilità utilizzo sd per installare le app
    ricezione gps ottima


    graditi:
    impermeabilità ad acqua e polvere
    crashproof
    batteria removibile
    navigatore con mappe gratuite

    schermo max 5"

    chiedo molto, lo so

    grazie a chi vorrà aiutarmi

Pagina 373 di 1291 primaprima ... 273323363371372373374375383423473873 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy