CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[330€] [Note 4 vs Leeco Pro 6/64GB] [Aggiornamenti casamadre e Nougat ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [330€] [Note 4 vs Leeco Pro 6/64GB] [Aggiornamenti casamadre e Nougat ]

    Come da titolo sono indeciso se cambiare il mio Note 4, peraltro perfettamente funzionante, col Leeco Pro 3 6/64GB .
    Il mio Note ha uno schermo un po' più grande (5.7" contro 5.5" ), ma non so se si noterebbe la differenza e la memoria espandibile.
    Mi sarebbe piaciuto prendere il Max 2, ma visto i problemi col sensore di impronte....
    Che dite, passo al Cinese?
    Grazie
    Ultima modifica di CapVi; 22-01-17 alle 15:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Come da titolo sono indeciso se cambiare il mio Note 4, peraltro perfettamente funzionante, col Leeco Pro 3 6/64GB .
    Il mio Note ha uno schermo un po' più grande (5.7" contro 5.5" ), ma non so se si noterebbe la differenza e la memoria espandibile.
    Mi sarebbe piaciuto prendere il Max 2, ma visto i problemi col sensore di impronte....
    Che dite, passo al Cinese?
    Grazie
    Io ho venduto propri il mio galaxy note 4 per prendere il leEco pro 3 4/32gb.
    Non c'è proprio paragone, anni luce avanti il leEco pro 3 a parte la stratosferica fotocamera del note 4, però si hanno reattività e velocità ai livelli di iPhone, batteria infinita,oltre 6 ore di schermo acceso, io gioco un minimo 2 ore al giorno ed arrivo a sera con il 20% di batteria, lettore d'impronta fulmineo e 10 su 10, dual sim, si perde espansione di memoria, quindi magari vai sul 6/64gb che è anche più bello in quanto non è satinato ma spazzolato.
    Doppio speaker, Dolby Atmos, NFC.


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pistacchio per il post:

    CapVi (22-01-17)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Io ho venduto propri il mio galaxy note 4 per prendere il leEco pro 3 4/32gb.
    Non c'è proprio paragone, anni luce avanti il leEco pro 3 a parte la stratosferica fotocamera del note 4, però si hanno reattività e velocità ai livelli di iPhone, batteria infinita,oltre 6 ore di schermo acceso, io gioco un minimo 2 ore al giorno ed arrivo a sera con il 20% di batteria, lettore d'impronta fulmineo e 10 su 10, dual sim, si perde espansione di memoria, quindi magari vai sul 6/64gb che è anche più bello in quanto non è satinato ma spazzolato.
    Doppio speaker, Dolby Atmos, NFC.


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente andrei sul 6/64GB visto l'impossibilità di montare microSD.
    La fotocamera del Leeco è nettamente inferiore rispetto al Note 4? Non ha neanche l'OIS?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Consigli e Confronti tra Terminali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Come da titolo sono indeciso se cambiare il mio Note 4, peraltro perfettamente funzionante, col Leeco Pro 3 6/64GB .
    Il mio Note ha uno schermo un po' più grande (5.7" contro 5.5" ), ma non so se si noterebbe la differenza e la memoria espandibile.
    Mi sarebbe piaciuto prendere il Max 2, ma visto i problemi col sensore di impronte....
    Che dite, passo al Cinese?
    Grazie
    Ti chiedo gentilmente di leggere il regolamento di sezione e di aggiornare il primo post con i requisiti minimi. In seguito mi occuperò personalmente di editare il titolo!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Ovviamente andrei sul 6/64GB visto l'impossibilità di montare microSD.
    La fotocamera del Leeco è nettamente inferiore rispetto al Note 4? Non ha neanche l'OIS?
    La fotocamera del leEco ha lo stabilizzatore ottico ma meno efficace del note 4.
    Calcolando un 8 alla fotocamera del note 4, un 9 a quella del S7, do un bel 7 a quella del leEco pro 3.
    Calcolando che io non ho mai stampato una foto notturna, direi che la fotocamera basta e avanza, mancano i video in full HD a 60fps, quello si, ma siamo un pelino sotto il OP3T.
    Ti consiglio se ce la fai ad aspettate, un offerta del 6/64gb su Grossoshop, una volta l'hanno proposto a 313 euro, subito dopo che hanno spedito il mio, che sfortuna.
    Chiedi la rom bb72, perfetta su tutti i fronti.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pistacchio per il post:

    CapVi (23-01-17)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Come da titolo sono indeciso se cambiare il mio Note 4, peraltro perfettamente funzionante, col Leeco Pro 3 6/64GB .
    Il mio Note ha uno schermo un po' più grande (5.7" contro 5.5" ), ma non so se si noterebbe la differenza e la memoria espandibile.
    Mi sarebbe piaciuto prendere il Max 2, ma visto i problemi col sensore di impronte....
    Che dite, passo al Cinese?
    Grazie
    Io ho cambiato il Note 4 perché si è rotta la scheda logica altrimenti non l'avrei cambiato. Comunque ora che ho il le pro 3 non sono affatto pentito anzi, sono estremamente soddisfatto. Costa la metà di un top di gamma Europeo e nonostante questo mantiene le caratteristiche hardware ai massimi livelli. Rom perfettamente tradotta in Italiano grazie a BB72 con aggiornamenti ota. Il moddig sta cominciando a svilupparsi dopo appena 2 mesi dall'uscita del dispositivo con i primi Kernel sperimentali e le prime rom (anche 7.1.1). Se fossi in te mi terrei ancora il Note 4 e aspetterei di vedere cosa esce quest'anno con lo Snapdragon 835😉

    N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Premetto che adoro la serie note (ho note 2 note 3 e note 4 ). A livello lavorativo non si trova di meglio. . Purtroppo qui in Europa siamo fermi al 4 perché il 5 ė stato poco commercializzato ..il 6 non lo hanno mai fatto per questioni vcommercilai e il 7 è esplosivo ... Parlando del note 4 io me lo terrei bello stretto... è ancora supportato (a livello di patch ) e comunque ha marshmallow. .. se non ti piace mm metti lollipop o kit Kat. .. hai una marea di custom rom su base stock e non ...una batteria estraibile. ..trovi facilmente i pezzi di ricambio e un display bellissimo abbinato a una fotocamera che probabilmente è ancora tra le migliori..la suite spen è il vero extra e nessun altro device riesce ad eguagliare. .. ora parliamo del le eco ...un mio amico l ha preso su un noto eshop. . prima di tutto ha dovuto cambiare rom e mettercene una italiana con supporto ota poi imparare l interfaccia che a mio modesto parere non ė semplicissima da assimilare anche se gradevole. schermo e fotocamera sono in linea con i top cinesi ma non sono paragonabili a samsung o lg. Il Soc ė superiore a quello di note 4 d accordo ma ricordati che per un uso medio alto basta un sd800. ..il note 4 monta un sd805 a 2.7 Ghz con gpu adreno 420 che va ancora bene anche su titoli abbastanza impegnativi. ..I 6 Gb di ram sono utili solo nel multi tasking più pazzo senza freno e usando contemporaneamente programmi molto pesanti ... con 3 Gb di ram si ė ancora a posto per qualche annetto. ..che dire... si ė bello come Soc e altro ma almeno io non lo userei come device principale ...poi se si vuole provare è anche giusto sperimentare altro io sono il primo che lo faccio soprattutt o ultimamente. Infine parlando di dimensioni potresti trovarti bene è uguale o quasi a un note 4 come grandezza e siamo al limite Dell impugnabile almeno per me. Ps:come software a me va ancora bene il vecchio kk non vado dietro ai numeri anche se le nuove release sono interessanti.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato il Note 4 perché si è rotta la scheda logica altrimenti non l'avrei cambiato. Comunque ora che ho il le pro 3 non sono affatto pentito anzi, sono estremamente soddisfatto. Costa la metà di un top di gamma Europeo e nonostante questo mantiene le caratteristiche hardware ai massimi livelli. Rom perfettamente tradotta in Italiano grazie a BB72 con aggiornamenti ota. Il moddig sta cominciando a svilupparsi dopo appena 2 mesi dall'uscita del dispositivo con i primi Kernel sperimentali e le prime rom (anche 7.1.1). Se fossi in te mi terrei ancora il Note 4 e aspetterei di vedere cosa esce quest'anno con lo Snapdragon 835😉

    N1m0Y 🖖 by
    Infatti stavo pensando di aspettare i nuovi Soc 835, poiché preferirei un schermo da 5.7 come il mio e quindi opterei per un modello tipo il Leeco max 2. Forse è meglio aspettare il Max 3 , sicuramente avranno risolto i problemi del letore d'impronte.
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Premetto che adoro la serie note (ho note 2 note 3 e note 4 ). A livello lavorativo non si trova di meglio. . Purtroppo qui in Europa siamo fermi al 4 perché il 5 ė stato poco commercializzato ..il 6 non lo hanno mai fatto per questioni vcommercilai e il 7 è esplosivo ... Parlando del note 4 io me lo terrei bello stretto... è ancora supportato (a livello di patch ) e comunque ha marshmallow. .. se non ti piace mm metti lollipop o kit Kat. .. hai una marea di custom rom su base stock e non ...una batteria estraibile. ..trovi facilmente i pezzi di ricambio e un display bellissimo abbinato a una fotocamera che probabilmente è ancora tra le migliori..la suite spen è il vero extra e nessun altro device riesce ad eguagliare. .. ora parliamo del le eco ...un mio amico l ha preso su un noto eshop. . prima di tutto ha dovuto cambiare rom e mettercene una italiana con supporto ota poi imparare l interfaccia che a mio modesto parere non ė semplicissima da assimilare anche se gradevole. schermo e fotocamera sono in linea con i top cinesi ma non sono paragonabili a samsung o lg. Il Soc ė superiore a quello di note 4 d accordo ma ricordati che per un uso medio alto basta un sd800. ..il note 4 monta un sd805 a 2.7 Ghz con gpu adreno 420 che va ancora bene anche su titoli abbastanza impegnativi. ..I 6 Gb di ram sono utili solo nel multi tasking più pazzo senza freno e usando contemporaneamente programmi molto pesanti ... con 3 Gb di ram si ė ancora a posto per qualche annetto. ..che dire... si ė bello come Soc e altro ma almeno io non lo userei come device principale ...poi se si vuole provare è anche giusto sperimentare altro io sono il primo che lo faccio soprattutt o ultimamente. Infine parlando di dimensioni potresti trovarti bene è uguale o quasi a un note 4 come grandezza e siamo al limite Dell impugnabile almeno per me. Ps:come software a me va ancora bene il vecchio kk non vado dietro ai numeri anche se le nuove release sono interessanti.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Si hai ragione il mio è ancora un ottimo smartphone.
    Sicuramente non spenderò uno sproposito per il Note 8.
    Mi ero innamorato del Xiaomi Mi Note 2 , ma purtroppo la versione con la B20 la fanno solo da 128GB e costa come un Note 8.....
    Osserverò il comportamento della Leeco per valutare in futuro eventuali acquisti.
    Per ora prenderò un Leeco max 2, possibilmente usato per mio cugino che deve sostituire il suo vecchio smartphone.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy