CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

(350€-400€) Leeco 3 pro 6gb-32-64gb o Oneplus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    (350€-400€) Leeco 3 pro 6gb-32-64gb o Oneplus 3T

    Indeciso fra i due, mi sembrano molto simili in tutto, non so proprio cosa scegliere....aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io posseggo il primo da poco più di una settimana. Ti posso dire che è un super terminale al pari del One Plus 3t.
    Dalla sua il One Plus ha un peso leggermente inferiore e uno schermo Amoled sicuramente migliore. Anche se il Le Pro 3 a parte le cornici nere antiestetiche (coperte dal vetro temperato con i bordi colorati che ho applicato) ha un ottimo ottimo pannello, molto molto luminoso è tarato benissimo. I bianchi sono realmente bianchi , a differenza di quelli di OP3t che danno sill'azzurrino come tutti gli Amoled.
    A vantaggio del Le Pro 3 ci sono sicuramente una autonomia maggiore (batteria più grande e ottimizzazione eccellente) e la ricezione (doppia antenna in stile Huawei).
    Come prestazioni credo siano molto molto vicini. Avendo lo stesso Hw non credo ci siano differenze visibili nell'uso quotidiano.
    Camera sono molto simili nel comportamento (stesso sensore). Probabilmente un filino meglio ottimizzata su OP3t sulle riprese video, ma come scatti fotografici siamo sulla stessa qualità. Buona per entrambi. Una ottima camera piena di dettaglio. Soffre al buio, ma sapendo usare pazienza (scegliendo le angolazioni corrette del terminale ) si possono ottenere ottimi scatti anche in condizioni difficili con entrambi.
    Cosa aggiungere?
    Comunque sia scegliendo o l'uno o l'altro non rimarrai deluso.
    Di sicuro scegliendo il Leeco avrai una autonomia spaventosa. Mai visto un telefono fare tante ore di schermo e di autonomia totali, pur assicurando prestazioni da top di gamma. La batteria è più grande rispetto a Op3 (si sente nel peso questo), ma l'ottimizzazione del sistema e la gestione dei consumi è ottimale. Davvero sorprendente.
    Per quanto mi riguarda, mai speso soldi in maniera migliore. Sono super contento del Le Pro 3.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Vernee Apollo (non Lite).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy