CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

😀Lascio IOS! Per 450-500€ dove trovo miglior fotocamera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di VoxArc


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Mate 20 Pro,ex Honor 8, iPhone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    [450-500€] [Miglior fotocamera e schermo 5.5?] [EdgeS7, OnePlus 3T, P9?]

    Buonasera a tutti!
    Premetto che arrivo dal lontano 2011 con un iPhone 4s, oramai arrivato a capolinea, in seguito a tanti aggiornamenti, che solo veloce non l'hanno reso... Sono sempre stato contento, ma adesso mi guardò in giro e vedo tanti telefoni Android, belli, ma soprattutto molto attrezzati come hardware. Ho girato e rigirato iPhone 7/7plus, ma non mi convince proprio, poi costa veramente troppo!
    Sono qui a chiedervi quale terminale Android potrei comprare per colmare le mie esigenze:
    *in primis la fotocamera, leggo dappertutto che quella di Edge S7 è la migliore, ma il prezzo è ancora alticcio
    *che sia fluido, e qui possiamo sbizzarrirci con tanti smartphone...
    *che abbia un buon rapporto qualità-prezzo, e qui le mie preferenze vanno verso il OnePlus3T e Xiaomi Mi5S, ma non sono mai riusciti a mettere mano su di essi...
    *schermo 5,5 minimo, oramai usiamo per talmente tante cose il telefono che uno schermo più grande può solo agevolare la vita!
    Ho sentito parlare bene di LeEco...Vorrei un parere da quelli che lo usano tutti i giorni, più che altro anche per la fotocamera, i vari test dicono tante cose... Grazie!
    Ultima modifica di VoxArc; 25-01-17 alle 17:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Devi vedere tu se vuoi un'assistenza in italia o all'estero.
    OnePlus ha assistenza che dalle esperienze in casa funziona bene ma il centro riparazioni sta in Polonia (ti mandano loro il corriere a casa per il ritiro), Xiaomi affida l'assistenza in garanzia a un terzo (altrimenti fai riferimento alla cina) e LeEco è ancora cinese, ZTE non ho ancora ben capito se sia riuscita a mettere bene piede in italia.
    Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono le scelte "standard" più azzeccate secondo me. Per la concorrenza cinese come OnePlus 3T - Xiaomi Mi5 - LeEco Pro 3 - ZTE Axon 7 a meno che non conosci qualcuno che li possieda non li troverai nei negozi per poterli provare. A casa abbiamo due Oneplus One e, sebbene all'inizio fossi riluttante, alla fine ho acquistato nei giorni scorsi un Oneplus 3T pure io e che attendo a breve.
    Ultima modifica di Iryon; 25-01-17 alle 19:23
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    VoxArc (25-01-17)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di VoxArc


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Mate 20 Pro,ex Honor 8, iPhone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai 16 gb che uscirò a presto, potrebbero bastare 64 della versione base OP3T?
    Per quanto riguarda l'assistenza con IOS direi che è andata bene(sostituito all'istante il terminale a 11 mesi e 1/2 per una macchiolina gialla sullo schermo, poi...basta). Spero di non averne bisogno, ma la Polonia non mi sembra lontanissima...
    L'acquisto dell'OP3T può avvenire solo dal loro sito?
    Qualcuno potrebbe postare qualche foto "full resolution" fatte con OP3T?
    Grazie!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se arrivi da 16 gb 64 ti sembreranno un'enormita' scherzi a parte 64 giga sono tanti, poi chiaramente dipende dall'uso che se ne fa. OP3T europeo al momento credo sia solo sul sito ufficiale ma potrei sbagliarmi e in ogni caso ti conviene prenderlo lì, sicuramente e' il prezzo piu' basso e meno problemi per un'eventuale assistenza. Tra l'altro ultimamente le spedizioni sono molto veloci, io ho dovuto attendere un mese. Riguardo le foto non siamo al livello di S7 ma siamo su buoni livelli.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

    VoxArc (25-01-17)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di VoxArc


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Mate 20 Pro,ex Honor 8, iPhone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono ancora deciso, ma oggi pomeriggio il tel. si è spento all'improvviso e nel metterlo in carica aveva già 46% all'accensione Spero tenga ancora, almeno un mese(il tempo della tua spedizione)... Nel frattempo mi informerò per il passaggio dati da IOS ad Android!
    Io attendo qualche foto, quando avete tempo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    La Polonia non è lontana e sono stati professionali nel fornire assistenza al OP One di mio padre la cui batteria stava dando messaggi di errore (ci ho avuto a che fare io personalmente con l'assistenza).
    Io provengo da un HTC One M7 che aveva 32GB di memoria interna e nessuna possibilità di espansione con microSD e devo dire che fino a che non ha cessato di vivere lo scorso Dicembre mi andava benissimo (con la possibilità comunque di utilizzare un cavo OTG microUSB e collegarci una penna usb) per cui sono sicuro che la versione da 64GB mi andrà alla grande (ho comprato anche il loro cavetto otg con connettore type C)
    Come ha detto Steelsky si può acquistare unicamente dal loro sito ufficiale, se cerchi al di fuori io personalmente ho trovato prezzi ben superiori quindi è meglio acquistarlo da loro direttamente.
    Per le foto prenditi un po' di tempo per googlare, è pieno di recensioni e video recensioni sul OP 3T con anche foto di comparazione
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    VoxArc (25-01-17)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di VoxArc


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Mate 20 Pro,ex Honor 8, iPhone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma trovare il S7edge a 549 può essere ancora una buona scelta, visto che è un prodotto uscito un anno fa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io a questo punto aspetterei un attimo, fra un mese presentano lg g6, xiaomi mi6 etc. Male che va scendono ancora i modelli del 2016 (io spero scenda lg v20 sotto i 500 euro).

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di VoxArc


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Mate 20 Pro,ex Honor 8, iPhone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei anche, basta che il mio telefono sia della stessa opinione... E poi mi ha proprio annoiato con la lentezza di caricare le pagine net, rischio che si spenga sotto il 30% di batteria...
    Solo per curiosità aspetterei la fiera di Barcelona e poi l'S8... Il V20 non l'ho trovato come buona fotocamera, ma solo per gli ottimi video!

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8
    Smartphone
    XPeria M4 - Zenfone 3MAX

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SONY a quel prezzo trovi il top in casa sony

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy