CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[350€][buon processore,fluidità, autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€][buon processore,fluidità, autonomia]

    Salve a tutti, attualmento utilizzo ancora il mio samsung Galaxy S4 e mi trovo abbastanza bene, oramai però è arrivato alla fine. Vorrei sapere se con 350€ posso acquistare un modello galaxy decente oppure mi consigliate di virare su altre marche.
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giu85seppe


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony xperia Z1c , Honor 8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio honor8

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Sui 350 si può trovare s6 che tuttavia almeno io non prenderei. altri samsung potrebbero essere interessanti ma non so dirti quanta differenza vedresti con s5 s5 neo e simili. secondo dove si cerca si possono trovare note 3 o note 4 usati ma se sei abituato a un s4 forse sarebbero troppo grosso.. mi focalizzarei sui vari huawei magari risparmiando pure qualcosina e avendo uno smartphone che ha una ricezione ottima un buon software e si difende bene lato fotocamera e audio .. magari non hanno schermi paragonabili a certi samsung o lg ma assicuro che si difendono bene ... potresti valutare p9 lite p8 lite 2017 honor 7 e honor 8 tanto per citare qualche bel prodotto casa huawei. Se sei disposto a rischiare un po di più e perdere una garanzia veloce potresti optare per xiaomi mi5 zuk z2 o qual l che leeco

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Sui 350 si può trovare s6 che tuttavia almeno io non prenderei. altri samsung potrebbero essere interessanti ma non so dirti quanta differenza vedresti con s5 s5 neo e simili. secondo dove si cerca si possono trovare note 3 o note 4 usati ma se sei abituato a un s4 forse sarebbero troppo grosso.. mi focalizzarei sui vari huawei magari risparmiando pure qualcosina e avendo uno smartphone che ha una ricezione ottima un buon software e si difende bene lato fotocamera e audio .. magari non hanno schermi paragonabili a certi samsung o lg ma assicuro che si difendono bene ... potresti valutare p9 lite p8 lite 2017 honor 7 e honor 8 tanto per citare qualche bel prodotto casa huawei. Se sei disposto a rischiare un po di più e perdere una garanzia veloce potresti optare per xiaomi mi5 zuk z2 o qual l che leeco

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se aumenteri il budget fino a 400€ + o - , voi tra P9 - One Plus 3 T - LG G5, quale mi consigliereste? oppure oltre a questi tre c'è+ qualcosa di meglio? grazie

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Riguardo il p9 purtroppo ho letto di persone che si sono ritrovati con un buon smartphone si ma dicevano che non valeva tutti quei soldi ...anche secondo me è meglio puntare su p9 lite o p8 lite 2017. One plus pur non avendone mai acquistato uno (ho bisogno dei note per certe operazioni ) l ho sempre seguita con un certo interesse. mi piace l ecosistema aperto che hanno è la possibilità di moddare il device in ogni minimo particolare. Il sistema è senza fronzoli, forse leggermente scarno, ma ha una certa fluidità pari se non superiore ad Android stock da cui eredita qualcosa. all'inizio era vendita con cyanogen mod ora da qualche tempo hanno sviluppato Rom più personalizzate seppur rimanendo sullo stock tipo le oxygen os o hydrogen os (o come si chiama). l obiettivo di One plus resta quello di offrire un sistema aperto al modding con una dotazione hardware dicultima generazione a un prezzo minore dei concorrenti. con il 3 e il 3t hanno migliorato ancora componentistica e software. . E offrono pure un esperienza visiva accattivante con i pannelli amoled samsung. la batteria dura molto a quanto vedo ed è anche aiutata in parte dalla risoluzione del display che si ferma a un saggio fullhd. Concludo con il g5 ... beh io personalmente ricordo di averne avuti almeno 3.. I primi non erano granché su certi particolari (lg optimus g )ma a partire da lg g2 hanno fatto un gran balzo in avanti a livello di costruzione del device e software. Personalmente ho usato per parecchio tempo g3 e g4 e a parte l autonomia non posso che parlarne bene... 0 e men generale sono al secondo posto nella classifica personale dopo i samsung galaxy note... bei prodotti e innovativi sotto certi aspetti . il g5 l ho provato appena uscito ma per ora non l ho preso (non voglio un accumulo inutile di Smartphone )però è un bel device anche se perde le caratteristiche principali lg da g2 a g4 che li avevano resi interessanti e celebri ...ad esempio il bellissimo retro bombato con i però il santi posteriori e lo schermo (g4) leggermente curvo . col g5 si ha ancora la batteria removibile ma la Cover è in lega di alluminio mi pare e la batteria Sì estrae dal fondo...m scelta interessante ma discutibile. altro beh... I display lg sono sinonimo di qualità e in certe occasioni si apprezzano anche di più degli amoled samsung. hanno una tecnologia chiamata quantum Dot ( o roba similr) che permette di aumentare notevolmente la visibilità all aperto migliorando anche il contrasto ...senza scendere nei particolari sul mio g4 l ho testata ed è un piacere leggere anche sotto illuminazione abbondante se serve. La fotocamera è sempre un vanto per lg ..con g3 ma soprattutto con g4 ho scattato tante bellissime foto già splendide in modalità automatica che con la modalità manuale miglioravano ancora ... unico neo ... il prezzo da pagare, in termini di autonoma ,a causa del display con risoluzione elevatissima (qhd) è consistente. ..con lg se non hai una batteria secondaria la giornata media non la fai... amen.. io sinceramente preferisco la removbilita anche rinunciano a più autononia ma almeno so che non dovrò smontare il device o peggio mandarlo in assistenza per sostituirla ... tanto costano 20 euro originali quindi non è un massacro comprarne una o due di scorta per un uso intenso. . si evita di girare con le Power Bank e simili. tornando un attimo al lago fotografico il g5 ti offre ben due camere di cui una con alta risoluzione per foto normali e una con il grandangolo per prendere più dettagli ..una vera chicca e di alta qualità aggiungo. quindi ora concludo il lungo messaggio xd . Se vuoi un device serio serio prendi un huawei .. se vuoi moddare e avere allo stesso tempo una buona base op3t e se vuoi hardware di ottima qualità e con software già discreto senza smadonnarci dietro e perdere tempo a modificare prendi g5. Io opterei personalmente per il g5 soprattutto nel lungo periodo. .se vieni da s4 apprezzerà sicuramente anche la removibile e la possibilità di espansione della memoria

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mapero (05-02-17)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    sono al 100% d'accordo con frank
    non sottovaluterei l'equlibratisissimo H8, come già suggerito da giu85seppe

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    frank92samsung (05-02-17)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Beh con 350 euro o poco più trovi Galaxy a5 2017 che sembra essere un ottimo terminale, alla pari di Honor 8. Io ho avuto Honor 8, bello per carità, ma troppo cinese lato software e con uno schermo un po' povero... Secondo me dovresti valutare seriamente a5 2017.. dicono che abbia un'ottima autonomia.. schermo Samsung, quindi garanzia... Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Beh con 350 euro o poco più trovi Galaxy a5 2017 che sembra essere un ottimo terminale, alla pari di Honor 8. Io ho avuto Honor 8, bello per carità, ma troppo cinese lato software e con uno schermo un po' povero... Secondo me dovresti valutare seriamente a5 2017.. dicono che abbia un'ottima autonomia.. schermo Samsung, quindi garanzia... Ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    mi interessa la tua disamina, honor 8 al pari di a5...
    scendi un pò più nei dettagli su h8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy