CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[300-400€] [Mi5s+ vs Axon 7 vs Leeco pro 3 vs ??? ] [ Audio/autonomia/schermo ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutsalvadi Visualizza il messaggio
    OK, grazie mille per il feedback! Adesso sono seriamente tentato ti chiedo ancora una cosa: il sensore di luminosità funziona bene? è rapido ad adattarsi alla luce ambientale? e la luminosità minima è sufficientemente bassa? te lo chiedo perchè ogni tanto mi capita di usare il telefono al buio e in questi casi lo schermo del G3 praticamente si spegne e a me va benissimo così
    ho poi notato che c'è anche il modello Le Max 2, che è molto simile al Le Pro 3 ma ha lo schermo più grande e con risoluzione 2K, e per di più si trova a buoni 60€ in meno, se non avesse quella orrenda colorazione rosa ci farei un pensierino
    Il Le Max 2 è un grandissimo terminale. Se dovessi farci un pensiero però considera queste cose:
    1- Non prendere il modello x829 che è quello americano, non ha banda 20 e BL bloccato e quindi è difficoltoso da usare e non può installare le rom cinesi (che hanno italiano) né le rom moddate da cuoco92.
    2-Ha una autonomia decisamente inferiore a Le Pro 3 per via dello schermo più grande e risoluto e batteria più piccola.
    3-Alcuni lotti di Le Max 2 hanno avuto problemi con il sensore delle impronte (fallato).

    Nel complesso però parliamo di un top di gamma assoluto.

    Il senso di luminosità del Le Pro 3 va benissimo con la rom stock cinese, mentre risulta leggermente lento con la rom di Bb72 moddata (rom Grossoshop). Ha una taratura abbastanza buona. In luminosità minima non è bassissima come altri terminali, ma si può usare al buio senza alcun problema, mentre in luminosità massima è molto visibile anche sotto al sole.

    Spero di averti dato le informazioni che cercavi.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Il Le Max 2 è un grandissimo terminale. Se dovessi farci un pensiero però considera queste cose:
    1- Non prendere il modello x829 che è quello americano, non ha banda 20 e BL bloccato e quindi è difficoltoso da usare e non può installare le rom cinesi (che hanno italiano) né le rom moddate da cuoco92.
    2-Ha una autonomia decisamente inferiore a Le Pro 3 per via dello schermo più grande e risoluto e batteria più piccola.
    3-Alcuni lotti di Le Max 2 hanno avuto problemi con il sensore delle impronte (fallato).

    Nel complesso però parliamo di un top di gamma assoluto.

    Il senso di luminosità del Le Pro 3 va benissimo con la rom stock cinese, mentre risulta leggermente lento con la rom di Bb72 moddata (rom Grossoshop). Ha una taratura abbastanza buona. In luminosità minima non è bassissima come altri terminali, ma si può usare al buio senza alcun problema, mentre in luminosità massima è molto visibile anche sotto al sole.

    Spero di averti dato le informazioni che cercavi.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ciao, sei stato chiarissimo! Alla fine rovistando un po' ho trovato il Le Max 2 colore argento a 266 € spedito dall'Italia e dato che il G3 sta iniziando anche a soffrire di ghost touch non me lo sono fatto scappare

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutsalvadi Visualizza il messaggio
    Ciao, sei stato chiarissimo! Alla fine rovistando un po' ho trovato il Le Max 2 colore argento a 266 € spedito dall'Italia e dato che il G3 sta iniziando anche a soffrire di ghost touch non me lo sono fatto scappare
    Bravissimo. Il Le Max 2 ha sicuramente meno autonomia di Le Pro 3 (schermo piu risoluto e batteria più piccola) ma è un top top. Un gran bel telefono. Poi colorazione grigia è un gioiellino. Tanti auguri per l'acquisto

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy