CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[200€ Max] [Tablet per leggere manga]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200€ Max] [Tablet per leggere manga]

    Salve, come da titolo vorrei qualche consiglio su un tablet da acquistare per leggere manga;quindi la cosa importante è che abbia un buono schermo ovviamente non mi servono prestazioni al top o un top di gamma ma un tablet in una fascia tra 150-200 euro max per cui si abbia una piacevole lettura...All'inizio ero orientato sul Kindle paperwhite ma ha uno schermo di soli 7 pollici...Quindi ho iniziato a cercare qualcosa di più grande fino ad arrivare ai tablet. Però non avendo una grande dimestichezza chiedo il vostro aiuto soprattutto in qualcuno che ne ha provati e sa cosa intendo !

    P.S mi hanno consigliato il Kindle Fire HD 8 pollici però alcuni dicono che ha una densità pixel molto bassa e quindi una qualità scadente....Sono arrivato alla scelta del tablet sia per un fattore di spazio sia perché da Cellulare con i continui zoom, leggere un centinaio di pagine diventa abbastanza stressante xD

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faffaegnam Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo vorrei qualche consiglio su un tablet da acquistare per leggere manga;quindi la cosa importante è che abbia un buono schermo ovviamente non mi servono prestazioni al top o un top di gamma ma un tablet in una fascia tra 150-200 euro max per cui si abbia una piacevole lettura...All'inizio ero orientato sul Kindle paperwhite ma ha uno schermo di soli 7 pollici...Quindi ho iniziato a cercare qualcosa di più grande fino ad arrivare ai tablet. Però non avendo una grande dimestichezza chiedo il vostro aiuto soprattutto in qualcuno che ne ha provati e sa cosa intendo !

    P.S mi hanno consigliato il Kindle Fire HD 8 pollici però alcuni dicono che ha una densità pixel molto bassa e quindi una qualità scadente....Sono arrivato alla scelta del tablet sia per un fattore di spazio sia perché da Cellulare con i continui zoom, leggere un centinaio di pagine diventa abbastanza stressante xD
    Titolo editato. Leggi il regolamento di sezione prima di postare la prossima volta.

    Inviato da S7 Edge Kai Edition

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Titolo editato. Leggi il regolamento di sezione prima di postare la prossima volta.

    Inviato da S7 Edge Kai Edition
    Hai pienamente ragione ! Chiedo scusa per il titolo, mentre scrivevo leggevo qualche recensione sui tablet e alla fine ho dimenticato di modificarlo ��

    Ritornando al post:
    Ho visto anche il Lenovo TAB 2 A10-70L voi che ne pensate ? avete avuto esperienze con lenovo ? oppure consigliate di cercare altro ?
    Ultima modifica di faffaegnam; 23-02-17 alle 17:00

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uuuuuuuuup

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uuuuuuuuup

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy