CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300€ max] [qualità schermo paragonabile a LG G3, 5.5"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [300€ max] [qualità schermo paragonabile a LG G3, 5.5"]

    Ciao a tutti,
    il mio G3 mi sta abbandonando e mi sa che dovrò sostituirlo. Essendomi abituato più che bene con lo schermo del G3, che reputo eccezionale (l'ho confrontato fianco a fianco con l'Honor 5X di mia madre e con il Galaxy S5 di mio padre ed entrambi i display sono stati letteralmente SOTTERRATI da quello del G3), cercavo un terminale che avesse uno schermo di qualità paragonabile, sempre sui 5.5 pollici.
    Non ho esigenze particolari per quanto riguarda il resto dell'hardware, non gioco mai, mi basta che non lagghi nell'uso normale (navigazione web, feed reader, email, whatsapp, gmaps, ecc).
    Come budget ho messo 300€ max, ovviamente se salta fuori qualcosa a meno è meglio!
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutsalvadi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio G3 mi sta abbandonando e mi sa che dovrò sostituirlo. Essendomi abituato più che bene con lo schermo del G3, che reputo eccezionale (l'ho confrontato fianco a fianco con l'Honor 5X di mia madre e con il Galaxy S5 di mio padre ed entrambi i display sono stati letteralmente SOTTERRATI da quello del G3), cercavo un terminale che avesse uno schermo di qualità paragonabile, sempre sui 5.5 pollici.
    Non ho esigenze particolari per quanto riguarda il resto dell'hardware, non gioco mai, mi basta che non lagghi nell'uso normale (navigazione web, feed reader, email, whatsapp, gmaps, ecc).
    Come budget ho messo 300€ max, ovviamente se salta fuori qualcosa a meno è meglio!
    Grazie a tutti
    rimanere in famiglia ??? g4 no ???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    rimanere in famiglia ??? g4 no ???
    col G3 mi sono trovato molto bene come prestazioni e utilizzo in generale, però sono rimasto deluso dall'affidabilità: dopo neanche due anni e mezzo per primo mi ha abbandonato l'alloggiamento delle sd, poi lo schermo ha iniziato in modo intermittente a farmi righe verticali come quelle che si vedono in questo video https://www.youtube.com/watch?v=EOYdtQyrFyg e ora ho perso la sensibilità al touch su una striscia larga 5/6 mm lungo il lato sinistro dello schermo, e siccome ho sentito che anche il G4 ha avuto i suoi problemi hardware preferivo orientarmi su altri lidi

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutsalvadi Visualizza il messaggio
    col G3 mi sono trovato molto bene come prestazioni e utilizzo in generale, però sono rimasto deluso dall'affidabilità: dopo neanche due anni e mezzo per primo mi ha abbandonato l'alloggiamento delle sd, poi lo schermo ha iniziato in modo intermittente a farmi righe verticali come quelle che si vedono in questo video https://www.youtube.com/watch?v=EOYdtQyrFyg e ora ho perso la sensibilità al touch su una striscia larga 5/6 mm lungo il lato sinistro dello schermo, e siccome ho sentito che anche il G4 ha avuto i suoi problemi hardware preferivo orientarmi su altri lidi
    la qualità fotografica di Lg secondo me a quel prezzo è irraggiungibile;
    detto questo secondo me a quel prezzo devi capire se vuoi prendere un ex buon telefono e quindi un pò più datato (come LG g4) o un terminale della fascia intermedia
    Oppure se sei favorevole ai terminali cinesi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    la qualità fotografica di Lg secondo me a quel prezzo è irraggiungibile;
    detto questo secondo me a quel prezzo devi capire se vuoi prendere un ex buon telefono e quindi un pò più datato (come LG g4) o un terminale della fascia intermedia
    Oppure se sei favorevole ai terminali cinesi
    nessun problema con i terminali cinesi, anzi mi sembra che abbiano un rapporto qualità prezzo irraggiungibile, e inoltre non mi spavento certo se c'è da moddare qualcosa (il G3 ha avuto la rom stock per forse una settimana ��). ho per l'appunto adocchiato il leeco le max 2 che mi sembra ottimo e rientra nel budget

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy