CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[350€][axon7-mi5s-honor8] [supporto-velocità-qualita]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [350€][axon7-mi5s-honor8] [supporto-velocità-qualita]

    Quale mi consigliate, questi i tre contendenti, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Honor 8 e l'unico che dia importato in italia e con garanzia e supporto direttamente dal produttore, gli altri no, quindi come supporto vince. Come qualità, non credo c siano grosse differenze, sono modelli di punta, e sono ottimi. Personalmente, avendo honor e xiaomi, devo dire che xiaomi mi piace di più, l'interfaccia secondo me e migliore, ma sono gusti... so che axon ha dalla sua un ottimo comparto audio, ma non ho toccato con mano, mentre di honor apprezzersti la indubbia ottima ricezione, a prescindere dalla banda g o 4g che sia.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    duca77rs (26-02-17)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Quale mi consigliate, questi i tre contendenti, grazie
    Sono tre smartphone eccellenti.
    Honor 8 è bilanciato alla perfezione, solo che a me non fa impazzire la EMUI.
    Axon 7 lo trovi a meno di 380€ venduto e spedito da Amazon: è un mostro di smartphone, con audio al top.
    Xiaomi Mi 5S...è il mio preferito, più per una questione di interfaccia (adoro la MIUI) e supporto software sul lungo termine.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Honor 8 e l'unico che dia importato in italia e con garanzia e supporto direttamente dal produttore, gli altri no, quindi come supporto vince. Come qualità, non credo c siano grosse differenze, sono modelli di punta, e sono ottimi. Personalmente, avendo honor e xiaomi, devo dire che xiaomi mi piace di più, l'interfaccia secondo me e migliore, ma sono gusti... so che axon ha dalla sua un ottimo comparto audio, ma non ho toccato con mano, mentre di honor apprezzersti la indubbia ottima ricezione, a prescindere dalla banda g o 4g che sia.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    L'Axon 7 è venduto ufficialmente in Italia tramite Amazon garanzia al pari di quella dell'Honor e mi permetto di dire che anche la ricezione non è da meno: parliamo di ZTE, non l'ultima arrivata

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Sono tre smartphone eccellenti.
    Honor 8 è bilanciato alla perfezione, solo che a me non fa impazzire la EMUI.
    Axon 7 lo trovi a meno di 380€ venduto e spedito da Amazon: è un mostro di smartphone, con audio al top.
    Xiaomi Mi 5S...è il mio preferito, più per una questione di interfaccia (adoro la MIUI) e supporto software sul lungo termine.

    L'Axon 7 è venduto ufficialmente in Italia tramite Amazon garanzia al pari di quella dell'Honor e mi permetto di dire che anche la ricezione non è da meno: parliamo di ZTE, non l'ultima arrivata

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Ciao, giuro non mi sentirai mai più , ho selezionato due terminali, AXON 7 e REDMI NOTE 4 (MEDIATEK) oppure 4X (SNAPDRAGON-DUBBIO GLOBAL VERSION). non vorrei sbagliare acquisto è uno smartphone che vorrei tenere per un po', non ho problemi con la banda da 20 in quanto ho TRE, chiedo a te che penso sia molto preparato, che acquisto grazie ancora per la pazienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy