CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 1291 primaprima ... 316366406414415416417418426466516916 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (100€) consiglio smartphone

    Ciao aga, quale tra questi due martphone secondo voi possoposso prendere con budget di 100 euro ? Mia mamma voleva spendere sui 70, ma ho portato il budget a 100. Quindi anche 10 euro in più ai 100 non posso metterli.<br />

    Huawey y6 (2015) brand vodadone 99 euro

    display HD da 720x1280 pixel, 5 pollici, chipset Qualcomm MSM8909 Snapdragon 210 con processore quad-core da 1.1GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espand. 32GB, batteria da 2,200mAh. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1, supporto per connettività 4G LTE. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2 mgapixel

    Huawei y5 ii 4g (2016) brand tim 99 euro

    display HD da 720x1280 pixel, 5 pollici, MediaTek MT6735P*con CPU quad-core con frequenza da 1,3GHz e processore grafico Mali-T72
    1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile a 32, batteria da 2,200mAh.
    batteria da 2,200mAh. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1, supporto per connettività 4G LTE. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #4152
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Buon giorno forum! Mi trovo a cambiare il mio ecoE04 e vorrei a acquistare uno smartphone sui 200€. Sapreste indicarmi su questa fascia di prezzo il migliore? Non ho riserve nei confronti di marche "cinesi" basta che non ci siano problemi strani con le ROM ecc.. insomma deve funzionare tutto per bene, in italiano e con le nostre bande. Se ne vale la pena potrei spendere qualcosa di più.
    Come prestazioni voglio stare sopra quelle dell'attuale eco
    Thread unito a discussione in rilievo!! Facciamo più attenzione la prossima volta!

    Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    Ciao aga, quale tra questi due martphone secondo voi possoposso prendere con budget di 100 euro ? Mia mamma voleva spendere sui 70, ma ho portato il budget a 100. Quindi anche 10 euro in più ai 100 non posso metterli.<br />

    Huawey y6 (2015) brand vodadone 99 euro

    display HD da 720x1280 pixel, 5 pollici, chipset Qualcomm MSM8909 Snapdragon 210 con processore quad-core da 1.1GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espand. 32GB, batteria da 2,200mAh. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1, supporto per connettività 4G LTE. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2 mgapixel

    Huawei y5 ii 4g (2016) brand tim 99 euro

    display HD da 720x1280 pixel, 5 pollici, MediaTek MT6735P*con CPU quad-core con frequenza da 1,3GHz e processore grafico Mali-T72
    1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile a 32, batteria da 2,200mAh.
    batteria da 2,200mAh. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1, supporto per connettività 4G LTE. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Thread unito a discussione in rilievo!!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 28-02-17 alle 09:18 - Motivo: doppi post uniti!

  4. #4153
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sotto i 5' (ideale 4,7) Samsung A3 2016 oppure?

  5. #4154
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    Ciao aga, quale tra questi due martphone secondo voi possoposso prendere con budget di 100 euro ? Mia mamma voleva spendere sui 70, ma ho portato il budget a 100. Quindi anche 10 euro in più ai 100 non posso metterli.<br />

    Huawey y6 (2015) brand vodadone 99 euro

    display HD da 720x1280 pixel, 5 pollici, chipset Qualcomm MSM8909 Snapdragon 210 con processore quad-core da 1.1GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espand. 32GB, batteria da 2,200mAh. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1, supporto per connettività 4G LTE. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2 mgapixel

    Huawei y5 ii 4g (2016) brand tim 99 euro

    display HD da 720x1280 pixel, 5 pollici, MediaTek MT6735P*con CPU quad-core con frequenza da 1,3GHz e processore grafico Mali-T72
    1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile a 32, batteria da 2,200mAh.
    batteria da 2,200mAh. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.1, supporto per connettività 4G LTE. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Hai fretta di acquistare? Lo devi fare solo in negozio?
    Ovviamente per le esigenze di tua mamma che penso siano whatsapp Facebook e poco altro, va bene tutto,
    Il fatto è che se compri in negozio con 100 euro ti danno ben poco e comunque sono prodotti del 2015...
    Mentre se vai almeno di Amazon e punti sui cinesi meno blasonati (ma per esperienza ti dico che vanno benone) ti si apre un mondo!



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #4155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti .....mio figlio è un distruttore seriale di cell. ...mi ha detto che vuole comprarsi uno di questi chiamiamoli cell indistruttibili con certificazione IP68 , ha adocchiato un caterpillar ma costa na cifra , io ho scovato questo che è quasi identico in tutto e per tutto , gli manca solo na cosa rispetto al caterpillar ( me pare na termocamera o na cosa del genere ) Blackview BV6000 - IP68 Android 6.0 esterna impermeabile Smartphone 3GB di RAM + 32GB con 2.0GHz 4,7 pollici Gorilla Glass 3 Verde ad un prezzo molto competitivo !!!!! Pareri di qualcuno che conosce questo tipo di terminale ??? Grazie.
    arisalve a tutti ....ragà mio figlio se fissato co sto caterpillar S60 che costa un botto ( ha visto una offerta da mediaworld a tasso zero ) , parliamo di 599 noccioline .....per me è pazzo ; il problema è che il BV600 ( che a me piace molto ) non gli piace......ma oltre la termocamera il Blackview è identico e preciso e costa na sciocchezza ( 190 ) rispetto a sto caterpillar . Qualcuno che sappia confermarmi che sti soldi non ne valgono la pena ......??? Oppure beccare ( cosa difficilissima ) qualcuno che abbia il caterpillar che sappia dirmi qualcosa ??? Io sti 400 euro di differenza oltre all'estetica ( che manco me piace ) non li noto !!!!! Convicetemi a convincerlo ...lol .

    ps: lui lavora sulle navi ed è soggetto a vari tipi di problematiche riguardo alla robustezza , acqua , polvere ecc ecc .....

    Grazie.

  7. #4156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Hai fretta di acquistare? Lo devi fare solo in negozio?
    Ovviamente per le esigenze di tua mamma che penso siano whatsapp Facebook e poco altro, va bene tutto,
    Il fatto è che se compri in negozio con 100 euro ti danno ben poco e comunque sono prodotti del 2015...
    Mentre se vai almeno di Amazon e punti sui cinesi meno blasonati (ma per esperienza ti dico che vanno benone) ti si apre un mondo!



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Alla fine ho preso il huawei y5 II 4g a 99 euro dagli stokisti

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #4157
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti .....mio figlio è un distruttore seriale di cell. ...mi ha detto che vuole comprarsi uno di questi chiamiamoli cell indistruttibili con certificazione IP68 , ha adocchiato un caterpillar ma costa na cifra , io ho scovato questo che è quasi identico in tutto e per tutto , gli manca solo na cosa rispetto al caterpillar ( me pare na termocamera o na cosa del genere ) Blackview BV6000 - IP68 Android 6.0 esterna impermeabile Smartphone 3GB di RAM + 32GB con 2.0GHz 4,7 pollici Gorilla Glass 3 Verde ad un prezzo molto competitivo !!!!! Pareri di qualcuno che conosce questo tipo di terminale ??? Grazie.
    arisalve a tutti ....ragà mio figlio se fissato co sto caterpillar S60 che costa un botto ( ha visto una offerta da mediaworldc a tasso zero ) , parliamo di 599 noccioline .....per me è pazzo ; il problema è che il BV600 ( che a me piace molto ) non gli piace......ma oltre la termocamera il Blackview è identico e preciso e costa na sciocchezza ( 190 ) rispetto a sto caterpillar . Qualcuno che sappia confermarmi che sti soldi non ne valgono la pena ......??? Oppure beccare ( cosa difficilissima ) qualcuno che abbia il caterpillar che sappia dirmi qualcosa ??? Io sti 400 euro di differenza oltre all'estetica ( che manco me piace ) non li noto !!!!! Convicetemi a convincerlo ...lol .

    ps: lui lavora sulle navi ed è soggetto a vari tipi di problematiche riguardo alla robustezza , acqua , polvere ecc ecc .....

    Grazie.
    Sicuramente il caterpillar avrà il suo perché, se costa 400 euro,
    Però per esperienza, vedendo i vari top di gamma che costano un botto e poi la gente li usa bene o male come telefoni da 150 euro, senza nemmeno sapere le potenzialità di ciò che hanno preso...
    Io fosse mio figlio, sicuro prenderei quello da 180 che leggendo le recensioni ai tempi che li lessi la tua domanda, mi sembrarono positive,
    Se proprio vuole quello da 400 che se lo paghi,
    Sarà che io lavoro da quando avevo 15 anni e non ho mai chiesto nulla ai miei....


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Negato (01-03-17)

  10. #4158
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negato Visualizza il messaggio
    arisalve a tutti ....ragà mio figlio se fissato co sto caterpillar S60 che costa un botto ( ha visto una offerta da mediaworld a tasso zero ) , parliamo di 599 noccioline .....per me è pazzo ; il problema è che il BV600 ( che a me piace molto ) non gli piace......ma oltre la termocamera il Blackview è identico e preciso e costa na sciocchezza ( 190 ) rispetto a sto caterpillar . Qualcuno che sappia confermarmi che sti soldi non ne valgono la pena ......??? Oppure beccare ( cosa difficilissima ) qualcuno che abbia il caterpillar che sappia dirmi qualcosa ??? Io sti 400 euro di differenza oltre all'estetica ( che manco me piace ) non li noto !!!!! Convicetemi a convincerlo ...lol .

    ps: lui lavora sulle navi ed è soggetto a vari tipi di problematiche riguardo alla robustezza , acqua , polvere ecc ecc .....

    Grazie.
    ma ha reali necessità di usare sta benedetta camera termica? se la risposta è si allora è meglio quello anche se costa caro, se invece è solo uno sfizio..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Negato (01-03-17)

  12. #4159
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti!
    Dopo anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione il mio glorioso S3.
    Mi piace tantissimo il P8 Lite 2017 di Huawei.

    Mi chiedevo con quali terminali devo metterlo a confronto per valutare meglio e ponderare la scelta?
    Pensavo allo Zenfone 3, ma sono stato fuori dal mondo smartphone.....da qualche anno....

    La cifra è quella 180~250euro, pollicellaggio da 5.2~5.5 non piu' piccolo.
    esigenze prioritarie: buona fotocamera, autonomia, fluidita' e magari dual sim (mi pare di capire che il p8 lite 2017 sia solo single)

    grazie per i consigli

  13. #4160
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti!
    Dopo anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione il mio glorioso S3.
    Mi piace tantissimo il P8 Lite 2017 di Huawei.

    Mi chiedevo con quali terminali devo metterlo a confronto per valutare meglio e ponderare la scelta?
    Pensavo allo Zenfone 3, ma sono stato fuori dal mondo smartphone.....da qualche anno....

    La cifra è quella 180~250euro, pollicellaggio da 5.2~5.5 non piu' piccolo.
    esigenze prioritarie: buona fotocamera, autonomia, fluidita' e magari dual sim (mi pare di capire che il p8 lite 2017 sia solo single)

    grazie per i consigli
    Su quella fascia di prezzo P8 Lite 2017, Honor 6X e Lenovo Moto G4 Plus hanno una marcia in più.
    Considerando gli smartphone importati, lo Xiaomi Mi 5 non ha rivali (con i pro e i contro del caso).

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

Pagina 416 di 1291 primaprima ... 316366406414415416417418426466516916 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy