CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Chiuso]Suggerimento Smartphone a lunga autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Chiuso]Suggerimento Smartphone a lunga autonomia

    Salve ragazzi, dopo un po di tempo scrivo sul forum, impegni vari riducono il tempo a disposizione per leggere e confrontare i vari post.

    Abbastanza soddisfatto del mio oukitel k6000 pro, vorrei sostituirlo con uno di fascia leggermente pia alta, pur mantenendo la batteria durevole, cosa principale, il fingerprint, memoria espandibile con microsd, schermo da 5,5 a 6.0 pollici, ram 3 ma meglio 4Gb e gps funzionale (non come alcuni elephone che ho)

    Per ora ho visto da una ricerca veloce il BLACKVIEW P2, UHANS U300, NOMU S30, AGM X1, Lenovo VIBE P2 e Asus zenfone 3 zoom che deve ancora uscire.. sicuramente mi sfugge qualche altro terminale, sapreste indicarmi qualche cosa di ben funzionante, anche uscito nel 2016.

    Grazie.
    Ultima modifica di cicocri; 01-03-17 alle 11:54
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo un po di tempo scrivo sul forum, impegni vari riducono il tempo a disposizione per leggere e confrontare i vari post.

    Abbastanza soddisfatto del mio oukitel k6000 pro, vorrei sostituirlo con uno di fascia leggermente pia alta, pur mantenendo la batteria durevole, cosa principale, il fingerprint, memoria espandibile con microsd, schermo da 5,5 a 6.0 pollici, ram 3 ma meglio 4Gb e gps funzionale (non come alcuni elephone che ho)

    Per ora ho visto da una ricerca veloce il BLACKVIEW P2, UHANS U300, NOMU S30, AGM X1, Lenovo VIBE P2 e Asus zenfone 3 zoom che deve ancora uscire.. sicuramente mi sfugge qualche altro terminale, sapreste indicarmi qualche cosa di ben funzionante, anche uscito nel 2016.

    Grazie.
    Thread non conforme. Ti invito a leggere il regolamento di sezione https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy