CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Chiuso] Consigli!!!Huawei P9 Lite o Huawei nova plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso] Consigli!!!Huawei P9 Lite o Huawei nova plus?

    Salve a tutti, dopo anni di problemi con vari smartphone(l'ultimo un Ngm che ho acquistato in promozione a 99 euro per spendere poco ma ho fatto una cavolata colossale visto che mi ha iniziato a dare problemi dopo poche settimane dall'acquisto!), ho deciso, su consiglio di un amico, di acquistare un Huawei in quanto sembra avere delle buonissime caratteristiche. Cio' che cerco io è uno smartphone che mi consenta di fare parecchie chiamate durante la giornata senza arrivare a secco di batteria in due ore, che non si blocchi perennemente quando navigo su internet o quando lo uso in generale, ho un passato di smartphone alle spalle che avrei buttato fuori dalla finestra ogni volta che mi si bloccavano perennemente quindi voglio assolutamente un telefono che funzioni in maniera lineare!!
    Sono indecisa tra due modelli Huawei! e qui chiedo consiglio a voi!!!
    Huawei P9 Lite (quello che possiede il mio amico che me l'ha vivamente consigliato) vs Huawei Nova Plus:
    Premetto che ho già guardato le varie caratteristiche dei due terminali e ho notato che il Nova plus ha già una memoria interna di ben 32 giga espandibile con sd mentre il P9 Lite ne ha 16 espandibile e questo personalmente è già un punto a favore del Nova Plus; per quanto riguarda la fotocamera c'è qualcuno che può darmi chiarimenti? Il nova ha una fotocamera da 16 megapixel, il P9 lite se non erro da 13, quella anteriore è in entrambi i modelli da 8 megapixel(ma quella che a me interessa particolarmente è quella posteriore quindi se avete delle informazioni più che altro soffermatevi su quella, l'anteriore non la userei quasi mai!).
    Se avete altro da sollevare ben venga!io sono più propensa ad acquistare il Nova più che altro per la memoria da 32 giga, anche la fotocamera mi interessa moltissimo ma non saprei dei due modelli chi si comporta meglio!
    Grazie in anticipo a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai a disposizione un budget per comprare il Nova Plus e vuoi

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa l'interruzione, dicevo in rapporto il Nova ha un hardware molto più potente e la fotocamera si comporta bene in ogni situazione ed i video puoi girarli in 4k. Sono due livelli di smartphone differenti. Se ti interessa solo la fluidità e le altre cose citate e non hai super esigenze per i giochi o la qualità di video e foto basta e avanza anche il P9 lite.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti posto un link di confronto https://versus.com/it/huawei-nova-pl...huawei-p9-lite

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è anche il P8 lite 2017 ora che sembra leggermente meglio del p9 lite e costa uguale se non meno

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco30011961 Visualizza il messaggio
    Scusa l'interruzione, dicevo in rapporto il Nova ha un hardware molto più potente e la fotocamera si comporta bene in ogni situazione ed i video puoi girarli in 4k. Sono due livelli di smartphone differenti. Se ti interessa solo la fluidità e le altre cose citate e non hai super esigenze per i giochi o la qualità di video e foto basta e avanza anche il P9 lite.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ringrazio tantissimo per la risposta intanto, secondo te quindi tra il p9 lite e il nova plus qual'è quello che scatta foto e gira video migliori?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controllo subito su internet anche il p8 lite 2017 e do un occhiata alle caratteristiche!grazie mille!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanietta1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo anni di problemi con vari smartphone(l'ultimo un Ngm che ho acquistato in promozione a 99 euro per spendere poco ma ho fatto una cavolata colossale visto che mi ha iniziato a dare problemi dopo poche settimane dall'acquisto!), ho deciso, su consiglio di un amico, di acquistare un Huawei in quanto sembra avere delle buonissime caratteristiche. Cio' che cerco io è uno smartphone che mi consenta di fare parecchie chiamate durante la giornata senza arrivare a secco di batteria in due ore, che non si blocchi perennemente quando navigo su internet o quando lo uso in generale, ho un passato di smartphone alle spalle che avrei buttato fuori dalla finestra ogni volta che mi si bloccavano perennemente quindi voglio assolutamente un telefono che funzioni in maniera lineare!!
    Sono indecisa tra due modelli Huawei! e qui chiedo consiglio a voi!!!
    Huawei P9 Lite (quello che possiede il mio amico che me l'ha vivamente consigliato) vs Huawei Nova Plus:
    Premetto che ho già guardato le varie caratteristiche dei due terminali e ho notato che il Nova plus ha già una memoria interna di ben 32 giga espandibile con sd mentre il P9 Lite ne ha 16 espandibile e questo personalmente è già un punto a favore del Nova Plus; per quanto riguarda la fotocamera c'è qualcuno che può darmi chiarimenti? Il nova ha una fotocamera da 16 megapixel, il P9 lite se non erro da 13, quella anteriore è in entrambi i modelli da 8 megapixel(ma quella che a me interessa particolarmente è quella posteriore quindi se avete delle informazioni più che altro soffermatevi su quella, l'anteriore non la userei quasi mai!).
    Se avete altro da sollevare ben venga!io sono più propensa ad acquistare il Nova più che altro per la memoria da 32 giga, anche la fotocamera mi interessa moltissimo ma non saprei dei due modelli chi si comporta meglio!
    Grazie in anticipo a tutti!!!
    Thread non conforme. Leggi il regolamento di sezione! Dovrei chiudere la discussione, ma ormai è già avviata per cui ti chiedo di aggiornare il corpo del primo messaggio.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il Nova ha un hardware molto più potente e la fotocamera si comporta bene in ogni situazione ed i video puoi girarli in 4k.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy