CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[350€-400€] [Lg G5 H850 vs Huawei P9 vs OnePlus3T vs ?? ] [Foto, Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€-400€] [Lg G5 H850 vs Huawei P9 vs OnePlus3T vs ?? ] [Foto, Fluidità]

    Salve,
    è arrivato il momento di acquistare un nuovo smartphone, prezzo tra 300 e 400 euro; lo utilizzerò principalmente per: WhatsApp, Facebook, Chiamate, Foto, Navigare online. Vorrei un telefono molto fluido, che non si "punti" e che faccia delle foto decenti; io avevo in mente l' LG G5 H850 (anche se dicono che la batteria non è un granchè), altre idee?

    LG G5( 390€) , Huawei P9 (390 €), OnePlus3T (429 €)
    oltre a questi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arawol Visualizza il messaggio
    Salve,
    è arrivato il momento di acquistare un nuovo smartphone, prezzo tra 300 e 400 euro; lo utilizzerò principalmente per: WhatsApp, Facebook, Chiamate, Foto, Navigare online. Vorrei un telefono molto fluido, che non si "punti" e che faccia delle foto decenti; io avevo in mente l' LG G5 H850 (anche se dicono che la batteria non è un granchè), altre idee?

    LG G5( 390€) , Huawei P9 (390 €), OnePlus3T (429 €)
    oltre a questi? Grazie
    Honor 8 per avere un format compatto, ZTE Axon 7 per avere un mostro!
    LG G5 ha autonomia scadente (e la miglior fotocamera in assoluto, insieme ai Galaxy S7/S7 EDGE), Huawei P9 non lo prenderei al posto del fratello Honor 8 e OP3T è tra gli smartphone più sopravvalutati.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arawol Visualizza il messaggio
    Salve,
    è arrivato il momento di acquistare un nuovo smartphone, prezzo tra 300 e 400 euro; lo utilizzerò principalmente per: WhatsApp, Facebook, Chiamate, Foto, Navigare online. Vorrei un telefono molto fluido, che non si "punti" e che faccia delle foto decenti; io avevo in mente l' LG G5 H850 (anche se dicono che la batteria non è un granchè), altre idee?

    LG G5( 390€) , Huawei P9 (390 €), OnePlus3T (429 €)
    oltre a questi? Grazie
    L'autonomia di G5 non è poi così catastrofica per cui se cerchi fluidità e foto, sicuramente è la scelta migliore. Al P9 preferisco Honor 8,mentre OP3T risponde solo alla tua richiesta di fluidità!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok quindi scartiamo OP3T e Huawei P9;
    il G5 è la mia prima scelta da tempo, mi stuzzica, anche Honor8....mentre ZTE AXON 7 non l'ho mai valutato....è davvero un mostro?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arawol Visualizza il messaggio
    ok quindi scartiamo OP3T e Huawei P9;
    il G5 è la mia prima scelta da tempo, mi stuzzica, anche Honor8....mentre ZTE AXON 7 non l'ho mai valutato....è davvero un mostro?
    Axon pecca un po' in maturità software, ma per il resto è estremamente valido. Puoi acquistarlo su Amazon e vedere se ti piace. Qualora non dovessi trovarti puoi chiedere il reso entro i primi 30 giorni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno, mi unisco a questo tread perché sono nelle condizioni molto simili

    vorrei prendere un telefono intorno a questa cifra e sono indeciso tra i modelli citati

    di base cerco un ottima fotocamera,
    ma i punti fondamentali sono piccole cose che vado a elencare

    autonomia
    infrarossi (xche l'lg g2 lo uso anche come telecomando della tv)
    sblocco schermo frontale o doppio tap (xche se ho il telefono sulla scrivania, x accenderlo, non voglio prenderlo in mano e sbloccarlo da dietro o di lato)
    fluidità

    ora su questi penso vinca il g5 (ha ancora il doppio tap dell'accensione?? ) però ho letto che ha lo schermo POLARIZZATO IN VERTICALE..esattamente cosa significa? non sono riuscito a trovare nulla in merito

    l'alternativa è Honor.. ma ha il tastino laterale per accenderlo..

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ricordate anche che il g5 ha la batteria estraibile e gli altri device non hanno questa importante feature quindi ,prendendo una seconda batteria a meno di non usarlo molto la giornata dovrebbe superarla, arrivando fino a cena almeno. Anche il g5 se potrebbe essere un buon acquisto..dovrebbe consumare e scaldare di meno rispetto all 'originale. .. il comparto tecnico è simile e ha comunque 3 Gb di ram che sulla lg ux bastano ( posso confermare avendo avuto g3 e g4 ). Ora..lato foto è difficile trovare di meglio tranne s7 o s7 Edge o Apple iphone. Huawei comunque ora ha un software più che decente e ha una ricezione che pochi device riescono a dare ... forse perde un poco in schermo e fotocamera rispetto a lg ma si difende molto molto bene. One plus 3t ha un hardware al top ed è un device ottimo per smanettare . . Io ,personalmente ti consiglio huawei ma non il p9 normale (per il prezzo eh poi va benissino) già con p9 lite o ancora meglio p8 lite 2017 ti puoi fare un idea della buona qualità dei suoi prodotti. se sei disposto a spendere qualcosa in più valuta honor 6x o 5x (blackout momentaneo ) che ha pure un bel display da 5 5 pollici . fino a poco tempo fa ti avrei consigliato il mate s. Se aspetti un poco dovrebbe uscire a breve il p10 lite giusto al limite del budget.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy