CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[200 € max] [tablet] [10 pollici] [gaming]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [200 € max] [tablet] [10 pollici] [gaming]

    ciao a tutti chiedo consigli per un tablet.... E per il figlio di un mio collega. Età 8 anni.
    Come da titolo cerco un tablet da 10 pollici che verrà utilizzato solamente per giocare..
    Quindi minimo 2giga di RAM e un buon display!!!Non mi interessa la connessione alla rete dati mobile basta solo wifi
    Grazie in anticipo a chi mi saprà dare consiglio visto la mia inesperienza nel campo dei tablet...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche il figlio di una mia parente ha pressappoco quell'età. . Personalmente ti posso dire che i tablet da 10 non sono il massimo per giocare .. anche con poca cornice sono comunque grandi anche per me che solo per scrivere decentemente ho bisogno di un 5.7 pollici. . Consiglio un tablet da 8 pollici ...si vede comunque bene ed è anche più pratico da portare in giro. Lasciando perdere i vari tablet cinesi venduti gia con joystick sulle cornici o sinilie altri più illustri che andrebbero a costare troppo per l uso che se ne vuole fare ti consiglio l nvidia shield tablet k1 che si trova in diverse varianti. Ha un Soc che è progettato e ottimizzato appositamente per l uso 3d. Ora non ricordo se è sui 200 0 250 euro . Avendo a disposizione una buona connessione internet permette anche di giocare in streaming a titoli per PC o console ( non so se mi ricordo bene sono mesi che ho letto le recensioni ). personalmente qualche anno fa quando giochicciavo ancora col tablet presi un Toshiba at300 con Soc nvidia tegra 3 (ora vecchiotto) che mi ha dato discrete soddisfazioni lato gaming anche se poi a livello di aggiornamenti e uso normale era ovviamente sotto ai vari Soc exynos o snapdragon...però se è SOLO per giocare sei veramente a posto per qualche anno ,anche con titoli Android pesanti ed esigenti di risorse grafiche. In fin dei conti è una vera e propria console Android .spero di essere stato utile e mo scuso se ho sbagliato a indicare il prezzo perché ora sono con una connessione a 32 kbps e non posso verificare i prezzi.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche il figlio di una mia parente ha pressappoco quell'età. . Personalmente ti posso dire che i tablet da 10 non sono il massimo per giocare .. anche con poca cornice sono comunque grandi anche per me che solo per scrivere decentemente ho bisogno di un 5.7 pollici. . Consiglio un tablet da 8 pollici ...si vede comunque bene ed è anche più pratico da portare in giro. Lasciando perdere i vari tablet cinesi venduti gia con joystick sulle cornici o sinilie altri più illustri che andrebbero a costare troppo per l uso che se ne vuole fare ti consiglio l nvidia shield tablet k1 che si trova in diverse varianti. Ha un Soc che è progettato e ottimizzato appositamente per l uso 3d. Ora non ricordo se è sui 200 0 250 euro . Avendo a disposizione una buona connessione internet permette anche di giocare in streaming a titoli per PC o console ( non so se mi ricordo bene sono mesi che ho letto le recensioni ). personalmente qualche anno fa quando giochicciavo ancora col tablet presi un Toshiba at300 con Soc nvidia tegra 3 (ora vecchiotto) che mi ha dato discrete soddisfazioni lato gaming anche se poi a livello di aggiornamenti e uso normale era ovviamente sotto ai vari Soc exynos o snapdragon...però se è SOLO per giocare sei veramente a posto per qualche anno ,anche con titoli Android pesanti ed esigenti di risorse grafiche. In fin dei conti è una vera e propria console Android .spero di essere stato utile e mo scuso se ho sbagliato a indicare il prezzo perché ora sono con una connessione a 32 kbps e non posso verificare i prezzi.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Intanto ti ringrazio...Allora per quello che ne so gioca a giochi tipo Clash royal o quei giochino di battaglie di cui fanno pubblicità in TV....Cmq lo tengo in considerazione e intanto me lo studio per bene è vedo i prezzi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ah beh per quelli va bene qualsiasi tablet ormai.. io pensavo proprio che volesse una sorta di console portatile 😅.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ah beh per quelli va bene qualsiasi tablet ormai.. io pensavo proprio che volesse una sorta di console portatile 😅.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    No no...Giochi da PlayStore...Per giocarci con gli amici che sennò prende il cellulare del padre e glielo distrugge!!!!!!😀😀😀😀

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy