CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Huawei P8 lite 17 o altro? (Fluido, autonomia. Budget 250€ circa)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Secondo me per chi vuole il p8 lite 2017 ed usa anche molto i minuti,sms ed internet come promo è buona quella della 3 ... 10 euro al mese per la tariffa (min illimitati ... 400 sms ... 8gb internet) ... 60 euro di anticipo per il cell + 3 euro al mese per 30 mesi ... il cell alla fine è come se lo paghiamo 150 ... mi sembra il miglior modo per prenderlo ... il problema è che il 26 scade ... Alla fine non ho l'esigenza di un nuovo smartphone ... però non nascondo che questa promo mi tenta xD (anche per la comodità delle piccole rate)
    Il p8 lite 2017 è il più economico tra i 3 (parlo a livello di offerte .. almeno da quello che ho potuto vedere) ... le differenze le avete già dette ... a me personalmente piace molto .. anche se ho sentito che i materiali sono peggiori rispetto al p9 lite e l'honor .. se non erro ha molto plastica (non si nota ma c'è) .. ed ho letto che lo schermo è un filino meglio negli altri 2 ... anche se personalmente vedendolo in esposizione non ho notato tutte queste differenze ... e la versione nera mi ha preso molto
    In ogni caso secondo me la scelta è molto soggettiva visto che tutti e 3 sono ottimi per la fascia di prezzo in cui si trovano
    A parità di prezzo penso che sceglierei l'honor 6x .. ma come ho premesso le offerte migliori per ora le sto trovando con il p8 lite 2017
    Per quanto riguarda honor 8 parliamo di un altra fascia di prezzo ... ed ovviamente è il migliore
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-03-17 alle 02:23
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:


  3.  
  4. #12
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @Andramyx155 quindi con la promozione della 3 verrebbe 13 Euro al mese, giusto???

    La promo della 3 c'è solo per il P8 Lite 2017 oppure anche per l'Honor 6X???

    Ultima cosa, sai per caso se con il P8 Lite 2017 e con l'Honor 6X ci sono problemi di banda per quanto riguarda la connessione LTE con l'operatore 3???

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @Andramyx155 quindi con la promozione della 3 verrebbe 13 Euro al mese, giusto???
    La promo della 3 c'è solo per il P8 Lite 2017 oppure anche per l'Honor 6X???
    Ultima cosa, sai per caso se con il P8 Lite 2017 e con l'Honor 6X ci sono problemi di banda per quanto riguarda la connessione LTE con l'operatore 3???
    Grazie.
    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Si ... 13 euro al mese più 60 euro di anticipo ... Però solo per chi fa la portabilità .. per chi è già 3, nuovi clienti ecc deve pagare qualcosa in più per l'attivazione ... poi essendo una ricaricabile con soglie settimanali ... su questo punto non mi sono informato ... ma se non erro è come se alla fine pagherai 13 mesi (come per questi tutti gli operatori .. almeno era così quando la fece mio padre ... si prendevano 10 euro al mese dalla carta e li mettevano nella sim ... ogni settimana la 3 si prendeva 2.50 euro ... quindi ti trovavi che almeno un 10 in più alla fine dovevi ricaricarlo da te ..e credo che sia così anche per questa)
    Non credo abbiano problemi essendo commerciati in italia (europa) ... credo dipenda da che versione prendi .. nel caso della 3 credo sia normale che supporti le sue bande ... Con questa promo c'è solo il p8 lite 2017 (in realtà anche il p9 lite .. ma con 100 euro d'anticipo anzichè 60) ... honor 6x no ... In ogni caso mi sembra che la 3 non supporti la banda 20 (quindi anche se non era presente nel cell andava ugualmente bene... non so se con la fusione con la wind la sta già supportando) .. poi ovviamente il tutto (copertura, segnale ecc) dipende dalla zona .. e quello puoi verificarlo solo con chi ha già 3
    come premesso nella scheda del p8 lite 2017 dice "Bande LTE FDD: B1(2100),B3(1800),B7(2600),B8(900),B20(800) MHz" ... quindi non vedo problemi .. ti lascio l'offerta nel caso vuoi leggere per bene tutti i dettagli
    Ricaricabile voce: ALL-IN Prime con Smartphone
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-03-17 alle 12:06
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:


  7. #14
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Si ... 13 euro al mese più 60 euro di anticipo ... Però solo per chi fa la portabilità .. per chi è già 3, nuovi clienti ecc deve pagare qualcosa in più per l'attivazione ... poi essendo una ricaricabile con soglie settimanali ... su questo punto non mi sono informato ... ma se non erro è come se alla fine pagherai 13 mesi (come per questi tutti gli operatori .. almeno era così quando la fece mio padre ... si prendevano 10 euro al mese dalla carta e li mettevano nella sim ... ogni settimana la 3 si prendeva 2.50 euro ... quindi ti trovavi che almeno un 10 in più alla fine dovevi ricaricarlo da te ..e credo che sia così anche per questa)
    Non credo abbiano problemi essendo commerciati in italia (europa) ... credo dipenda da che versione prendi .. nel caso della 3 credo sia normale che supporti le sue bande ... Con questa promo c'è solo il p8 lite 2017 (in realtà anche il p9 lite .. ma con 100 euro d'anticipo anzichè 60) ... honor 6x no ... In ogni caso mi sembra che la 3 non supporti la banda 20 (quindi anche se non era presente nel cell andava ugualmente bene... non so se con la fusione con la wind la sta già supportando) .. poi ovviamente il tutto (copertura, segnale ecc) dipende dalla zona .. e quello puoi verificarlo solo con chi ha già 3
    come premesso nella scheda del p8 lite 2017 dice "Bande LTE FDD: B1(2100),B3(1800),B7(2600),B8(900),B20(800) MHz" ... quindi non vedo problemi .. ti lascio l'offerta nel caso vuoi leggere per bene tutti i dettagli
    Ricaricabile voce: ALL-IN Prime con Smartphone
    Grazie, gentilissimo per la dettagliata spiegazione ☺

    Un'ultima cosa, ma volendo lo Smartphone o meglio il P8 Lite 2017 che viene acquistato con questa offerta della 3 si può usare con un'altra SIM di altro operatore???

    Perché il P8 Lite 2017 se non erro è anche Dual-SIM tra l'altro.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie, gentilissimo per la dettagliata spiegazione ☺
    Un'ultima cosa, ma volendo lo Smartphone o meglio il P8 Lite 2017 che viene acquistato con questa offerta della 3 si può usare con un'altra SIM di altro operatore???
    Perché il P8 Lite 2017 se non erro è anche Dual-SIM tra l'altro.
    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    non c'è di che
    Certo puoi usarlo con tutte le sim
    Per il dual sim credo dipenda sempre dalla versione ... solitamente quella italiana (o europea) non è dual sim ... in quel caso si deve chiedere (ma credo non sia dual sim ... non è scritto neanche nella scheda del prodotto)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:


  10. #16
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    non c'è di che
    Certo puoi usarlo con tutte le sim
    Per il dual sim credo dipenda sempre dalla versione ... solitamente quella italiana (o europea) non è dual sim ... in quel caso si deve chiedere (ma credo non sia dual sim ... non è scritto neanche nella scheda del prodotto)
    Secondo te in questi 30 mesi c'è il rischio di rimodulazione della promo da 10 Euro da parte della 3?!?

    Oppure per contratto non possono rimodulare?!?

    Non ho capito se le 10 Euro bisogna ricaricare da noi tramite ricevitoria oppure se prelevano le 10 Euro insieme alle 3 Euro del P8 Lite 2017 dal nostro conto bancario.

    Scusa le domande ma riguardo la 3 non sono pratico.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Secondo te in questi 30 mesi c'è il rischio di rimodulazione della promo da 10 Euro da parte della 3?!?
    Oppure per contratto non possono rimodulare?!?
    Non ho capito se le 10 Euro bisogna ricaricare da noi tramite ricevitoria oppure se prelevano le 10 Euro insieme alle 3 Euro del P8 Lite 2017 dal nostro conto bancario.
    Scusa le domande ma riguardo la 3 non sono pratico.
    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    No problem .. per ogni chiarimento chiedi
    Per quanto riguarda i 10 euro loro li prelevano automaticamente dalla carta ogni mese ... per poi ritrovarteli come credito residuo (che utilizzerai per pagare l'opzione) ... quindi si ... insieme ai 3 euro prendono anche i 10
    per quanto riguarda le rimodulazioni non saprei ... nel caso di mio padre non sono capitate .. questo non prenderlo per certo ma in teoria non dovrebbero rimodulare o nel caso vogliono farlo dovrebbero dare la possibilità di recesso senza penali ... altrimenti via col corecom ... su quest'argomento nè hanno discusso qualche mese fa ... per info googla "3 Italia con 4G LTE, rescissione contrattuale senza penali?" .. se leggi gli articoli vedrai che forse ci sono stati dei problemi in quel caso (anche se forse era un caso particolare ... forse non considerato come rimodulazione)
    Purtroppo tutti gli operatori son disonesti ... e cercano sempre di fare i furbi
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-03-17 alle 19:26
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:


  13. #18
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    No problem .. per ogni chiarimento chiedi
    Per quanto riguarda i 10 euro loro li prelevano automaticamente dalla carta ogni mese ... per poi ritrovarteli come credito residuo (che utilizzerai per pagare l'opzione) ... quindi si ... insieme ai 3 euro prendono anche i 10
    per quanto riguarda le rimodulazioni non saprei ... nel caso di mio padre non sono capitate .. questo non prenderlo per certo ma in teoria non dovrebbero rimodulare o nel caso vogliono farlo dovrebbero dare la possibilità di recesso senza penali ... altrimenti via col corecom ... su quest'argomento nè hanno discusso qualche mese fa ... per info googla "3 Italia con 4G LTE, rescissione contrattuale senza penali?" .. se leggi gli articoli vedrai che forse ci sono stati dei problemi in quel caso (anche se forse era un caso particolare ... forse non considerato come rimodulazione)
    Purtroppo tutti gli operatori son disonesti ... e cercano sempre di fare i furbi
    Grazie ☺

    Mi pare di capire che questa promo consente l'acquisto del P8 Lite 2017 solo di colore "nero". Non è forse un po' troppo anonimo di colore nero?!?

    Magari vedendolo fisicamente anche di colore nero non è male ma, ovviamente va a preferenze, personalmente preferisco più bianco o gold visto che già provengo da un "Huawei G Play Mini" nero 😀

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie ☺
    Mi pare di capire che questa promo consente l'acquisto del P8 Lite 2017 solo di colore "nero". Non è forse un po' troppo anonimo di colore nero?!?
    Magari vedendolo fisicamente anche di colore nero non è male ma, ovviamente va a preferenze, personalmente preferisco più bianco o gold visto che già provengo da un "Huawei G Play Mini" nero 😀
    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Si solo nero ... Ovviamente incide molto la preferenza personale ... nel mio caso l'ho visto proprio nero in esposizione da euronics e mi è piaciuto molto .. forse anche più degli altri colori (che però ho visto solo di sfuggita) .. sia perchè non si notano le cornici .. sia per l'effetto che conferisce (per via del tipo di materiali che utilizza)
    Ti conviene vedere tutti i colori da vicino .. visto che l'effetto dal vivo è sempre un altra cosa rispetto a foto e video
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:


  16. #20
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Si solo nero ... Ovviamente incide molto la preferenza personale ... nel mio caso l'ho visto proprio nero in esposizione da euronics e mi è piaciuto molto .. forse anche più degli altri colori (che però ho visto solo di sfuggita) .. sia perchè non si notano le cornici .. sia per l'effetto che conferisce (per via del tipo di materiali che utilizza)
    Ti conviene vedere tutti i colori da vicino .. visto che l'effetto dal vivo è sempre un altra cosa rispetto a foto e video
    Ciao, acquistato oggi il P8 Lite 2017 dalla 3 con la promo. C'è anche di colore bianco, infatti ho preso il bianco.

    L'unico problema che sono di brand della 3. Infatti all'accensione esce il logo 3. Comunque il software non è invasivo, si dovrebbe disinstallare senza problemi ma, non sono sicuro visto che è già in carica.

    Per il resto sembra un buon Device da quel poco che ho visto conoscendo già il software Huawei/EMUI. Ho trovato già le cover sia la flip, anche la pellicola in vetro. Unico problema che la pellicola in vetro anche essendo per P8 Lite 2017 è molto più piccola dello schermo e, ai lati, non aderisce/incolla bene allo schermo, quindi si vede una schifezza. Devo trovare una pellicola in plastica e non di vetro. Anche perché il vetro del P8 Lite 2017 trattiene molto le impronte, di conseguenza questo è Un Device che bisogna usare "tassativamente" con una pellicola, purtroppo. A questo punto non dico che sono pentito perché con la pellicola si risolve ma, forse è meglio l'Honor 6X oppure lo stesso P9 Lite se si desidera usare il Device senza pellicola.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Andramyx155 (24-03-17)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy