CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[289-329][G5 SE vs Huawei Honor 8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [289-329][G5 SE vs Huawei Honor 8]

    Tra questi due terminali quale mi consigliate ? Considerando anche il prezzo G5 289 dagli stockisti, honor 8 329 su Amazon .
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Personalmente avendo qualche lg in casa ti posso dire che hanno veramente una bella personalizzazione e montano hardware di primissima qualità. gli schermi hanno una qualità superiore ai normali ips presenti su altri device e hanno tecnologie proprietarie derivate dal settore tv lg che migliorano ulteriormente la resa cromatica ,la luminosità e la leggibilità . La sezione fotografica a partire dal primo lg optimus g è un vero e proprio vanto per lg . Rivaleggia quasi alla pari con i vari Apple , samsung e sony. solitamente i device lg godono di un audio buono in sezione speaker e offrono ,a differenza di altri marchi ,almeno fino a lg g5 se la possibilità di cambiare la batteria facilmente cosa non possibile su quasi tutti i device ormai, visto che sono quasi sempre integrate. il vero punto debole lg ,anche se è almeno secondo me solo inferiore ad altri e nella media anche se non eccelsa è la qualità della sezione telefonica.. sezione radio fm invece decente. honor 8 è senza dubbio uno smartphone più serioso con una personalizzazione, la emui che pur non essendo forse la migliore in circolazione ( io preferisco la lg ux) offre comunque la possibilità di scegliere vari stili grafici. Lo schermo è la sezione fotografica sono discreti anche se a un livello inferiore di lg. invece lato telefonico per me sono i migliori in circolazione. .magari, se vuoi risparmiare qualcosa e avere un buon prodotto guarda huawei p8 lite 2017..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    lleyton (24-03-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy