CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[200-300€] [P9 lite vs Lenovo P2] [Prestazioni e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Io ho visto su grosso shop....A 220 la variante con 4 GB di RAM e 64 di rom... Altrimenti si 150 con 3/32 GB di RAM/rom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    ho visto anch'io la versione 4/64 (che sarebbe quella che potrebbe interessarmi visto che non c'è modo di espandere la memoria).leggendo qua e la ho letto qualche commento di possessori del telefono che si lamentano della mancanza di compatibilità con alcune app, problema che si può risolvere solo aggiornando il firmware del cellulare.. è un'operazione semplice o rischiosa (rovino il cellulare?)?
    Guarda se ho ben capito quello venduto da grosso shop ha una rom moddata da bb72 mi sembra che riceve aggiornamenti OTA...Non so se il problema di cui hai letto è stato riscontrato su rom originali oppure su quelle moddate....Dovresti provare a contattare l'utente del forum che lavora per grosso shop ( in privato naturalmente) lui sicuramente saprà darti delucidazioni....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Da possessore di P8 Lite 2017 posso dire che ha due problemi: il primo è il vetro poco oleofobico, il secondo che ha il vetro posteriore. Detto questo, entrambi risolvibili con una cover e con una pellicola. Chi non usa una cover oppure una pellicola nell'anno 2017?!?

    Per il resto è un Device gradevole alla vista nonostante cover e pellicola. Batteria infinita, ieri alla quarta ricarica in modalità 4G tutto il giorno e stressando il Device ha fatto ben 9 ore e 25 minuti di schermo fino al 10% di carica residua in 12 ore di uptime senza attivare nessun risparmio energetico. Qualità del segnale eccellente, soprattutto il 4G. Con TIM dalle mie parti consuma addirittura meno il 4G che non UMTS-H+ e GPRS-2G-Edge. Il Device in 4G non scalda mai neanche quando si fanno lunghi download oppure si guardano video.

    Dopo acquistato, se ottimizzato bene, disattivando quello che non serve, il Device o meglio il software risulta ancora più fluido e non ho mai rincontrato Lag né impuntamenti. Ciò non toglie che, Nougat è ancora leggermente immaturo quindi occorre di qualche aggiornamento che sicuramente ci sarà.

    Tenete ben presente che, questo Device nasce già con Nougat, mentre ci sono Device ben più costosi e non solo che non avranno mai Nougat, oppure addirittura devono ancora riceverlo e quando non si sa.

    Per finire, il P8 Lite 2017 ha il Kirin 655 mentre il P9 Lite ha il Kirin 650. Il Kirin 655 ha un dispendio di batteria minore pur avendo 2,1 Ghz contro i 2 Ghz del P9 Lite. Ecco spiegate le mie 9 ore e 25 minuti di schermo acceso senza attivare nessun risparmio energetico.

    Ciao.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Repandum Il vantaggio della versione 3GB/32GB è che esistono parecchie ROM custom (andate a vedere nella sezione del forum) mentre per quello 4GB RAM credo molte meno (poi magari funzionano, ma chi lo sa..).

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    @Repandum Il vantaggio della versione 3GB/32GB è che esistono parecchie ROM custom (andate a vedere nella sezione del forum) mentre per quello 4GB RAM credo molte meno (poi magari funzionano, ma chi lo sa..).
    Pensavo che le rom fossero uguali per entrambi....Grazie dell'informazione!!!!Visto che voglio cambiare telefono ogni informazione è utile!!!!?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Guarda se ho ben capito quello venduto da grosso shop ha una rom moddata da bb72 mi sembra che riceve aggiornamenti OTA...Non so se il problema di cui hai letto è stato riscontrato su rom originali oppure su quelle moddate....Dovresti provare a contattare l'utente del forum che lavora per grosso shop ( in privato naturalmente) lui sicuramente saprà darti delucidazioni....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    ho controllato, effettivamente è indicato che la versione 4/64 riceve gli aggiornamenti OTA ufficiali

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Guarda se ho ben capito quello venduto da grosso shop ha una rom moddata da bb72 mi sembra che riceve aggiornamenti OTA...Non so se il problema di cui hai letto è stato riscontrato su rom originali oppure su quelle moddate....Dovresti provare a contattare l'utente del forum che lavora per grosso shop ( in privato naturalmente) lui sicuramente saprà darti delucidazioni....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    ho controllato, effettivamente è indicato che la versione 4/64 riceve gli aggiornamenti OTA ufficiali
    Cmq non è la rom di bb72....
    Mi sono informato nella sezione modding del cool 1 e mi hanno detto che la rom di bb72 va bene sia per la versione 3/33 che per quella 4/64 solo che la rom di bb72 va aggiornata da recovery mentre quella messa da grosso shop viene aggiornata via OTA....Quindi sono due custom rom differenti



    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Cmq non è la rom di bb72....
    Mi sono informato nella sezione modding del cool 1 e mi hanno detto che la rom di bb72 va bene sia per la versione 3/33 che per quella 4/64 solo che la rom di bb72 va aggiornata da recovery mentre quella messa da grosso shop viene aggiornata via OTA....Quindi sono due custom rom differenti



    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

    e qui viene fuori la mia ignoranza, mi sono perso...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Cmq non è la rom di bb72....
    Mi sono informato nella sezione modding del cool 1 e mi hanno detto che la rom di bb72 va bene sia per la versione 3/33 che per quella 4/64 solo che la rom di bb72 va aggiornata da recovery mentre quella messa da grosso shop viene aggiornata via OTA....Quindi sono due custom rom differenti



    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

    e qui viene fuori la mia ignoranza, mi sono perso...
    Guarda pure io sono un po' ignorante....
    Allora se lo prendi da grosso shop hai la loro rom che riceve aggiornamenti OTA (da come c'è scritto sul sito) altrimenti provi a mettere altre rom custom che trovi anche qui sul forum....Tutto qui...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ad ogni modo l'installazione da recovery tipo TWRP è facilissima e non presenta difficoltà di sorta.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    ad ogni modo l'installazione da recovery tipo TWRP è facilissima e non presenta difficoltà di sorta.

    ma tipo che collego il telefono a pc, lancio l'eseguibile e fa tutto lui?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy