CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[200-300€] [P9 lite vs Lenovo P2] [Prestazioni e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konova8 Visualizza il messaggio
    Semplicemente il p9 lite e il p8 lite 2017 differiscono per il design e per la data di presentazione, credo che il p8 lite 2017 abbia pure l'otg

    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App
    vedo che usi uno ZUK Z2 Plus, come ti trovi? ho letto caratteristiche e recensioni poco fa e mi ha incuriosito...

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Mi pare anche che di p9 lite ce ne siano 2 versioni :una con 2 Gb di ram e una con 3 Gb di ram. Invece il p8 lite 2017 dovrebbe avere 3 Gb di ram.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Konova8 Visualizza il messaggio
    Semplicemente il p9 lite e il p8 lite 2017 differiscono per il design e per la data di presentazione, credo che il p8 lite 2017 abbia pure l'otg

    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App
    vedo che usi uno ZUK Z2 Plus, come ti trovi? ho letto caratteristiche e recensioni poco fa e mi ha incuriosito...
    Guarda, batteria infinita combinata a potenza, schermo bello, design del mattoncino deve piacere, qualità prezzo altissima
    Unico neo modding(non assente ma senza sorgenti non si può implementare ad esempio lo switch tra le app) e il vetro posteriore che se lo usi senza la cover dopo un giorno e pieno di micrograffi...
    Per il resto va benissimo, anche se la rom principale (zui) te la sconsiglio

    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konova8 Visualizza il messaggio
    Guarda, batteria infinita combinata a potenza, schermo bello, design del mattoncino deve piacere, qualità prezzo altissima
    Unico neo modding(non assente ma senza sorgenti non si può implementare ad esempio lo switch tra le app) e il vetro posteriore che se lo usi senza la cover dopo un giorno e pieno di micrograffi...
    Per il resto va benissimo, anche se la rom principale (zui) te la sconsiglio

    Inviato dal mio ZUK Z2 Plus usando Androidiani App
    a me piacciono i telefoni di dimensioni importanti quindi no problem, con la batteria sei tranquillo? tu hai la versione da 4 gb di ram e 64 di rom?
    a livello di modding io sono a zero quindi per me quello non sarebbe un problema

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Mi pare anche che di p9 lite ce ne siano 2 versioni :una con 2 Gb di ram e una con 3 Gb di ram. Invece il p8 lite 2017 dovrebbe avere 3 Gb di ram.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Mi ero perso il tuo messaggio, ora controllo la versione del P9, grazie!!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    P9 lite dual sim 2gb di ram versione eu, mono sim versione ita 3gb di ram. Il primo non conviene costa poco di meno, ormai si trova sotto i 200. Il p8 lite 2017 rispetto al p9 ha gia nougat di serie, maimho qualita costruttiva minore, il vetro posteriore si graffia subito, pensaci prima di prenderlo. Quanto alle altre alternative, leeco, zuk, etc se nn sei pratico di modding non te le consiglio, stesso discorso per xiaomi, con il solito mi5 che al momento rientra nella fascia di prezzo, qualità e prestazioni al top, ma potrebbe essere necessario ricorrere al modding x avere una rom funzionale, visto i casini del passaggio a nougat...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    P9 lite dual sim 2gb di ram versione eu, mono sim versione ita 3gb di ram. Il primo non conviene costa poco di meno, ormai si trova sotto i 200. Il p8 lite 2017 rispetto al p9 ha gia nougat di serie, maimho qualita costruttiva minore, il vetro posteriore si graffia subito, pensaci prima di prenderlo. Quanto alle altre alternative, leeco, zuk, etc se nn sei pratico di modding non te le consiglio, stesso discorso per xiaomi, con il solito mi5 che al momento rientra nella fascia di prezzo, qualità e prestazioni al top, ma potrebbe essere necessario ricorrere al modding x avere una rom funzionale, visto i casini del passaggio a nougat...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    grazie del consiglio, effettivamente sono a digiuno di modding e non vorrei trovarmi nei casini..

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Non è una domanda stupida anzi se non si sanno le cose meglio chiedere 2 volte come ho fatto io agli inizi e come faccio tutt'ora dato che non sono molto pratico di telefoni e smanettamenti vari...Diciamo che solitamente i produttori cinesi fanno i telefoni per il loro mercato​ e quindi alcune marche spesso vendono i telefoni con rom in lingua inglese e cinese e senza i servizi Google ( PlayStore e tutte le applicazioni Google)....Però ormai molti brand cinesi hanno sia lingua italiana che servizi Google...Per esempio se prendi il Nubia n1 da uno storie in Cina probabilmente ti arriva senza lingua italiana e senza servizi Google. Se lo prendi da Nubia Italia ti arriva con lingua italiana e servizi google. Però magari il telefono ti costa un po' di più ( però in questo caso stai anche tranquillo per la garanzia visto che prendi da uno storie ufficiale e italiano).
    Considera che sono molto pochi i marchi che vendono i telefoni senza i servizi Google e solo lingua inglese e cinese...
    Marchi come oukitel cubot Lenovo vernee e tanti altri sono pronto all'uso per il nostro mercato quindi tradotti e che possano funzionare da noi.spero di essermi spiegato...
    EDIT visto il tuo budget di spesa ti dico di dare un occhiata ad altri 2 telefoni:
    Nubia z11 max dai 230 ai 280 euro
    Leeco cool 1 massimo 220 euro!
    I prezzi li ho presi su grosso shop dove ho preso i miei ultimi 2 telefoni e mi sono trovato bene! Entrambi vengono spediti con delle rom custom con lingua italiana (visto che spediscono dalla Cina la rom è in lingua cinese di base ma loro te la cambiano) nel caso del cool 1 la rom riceve pure gli aggiornamenti OTA. dagli un occhiata anche a questi altri 2...A me piacciono molto entrambi...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Leeco Cool1 viene sui 150€, non 220.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Non è una domanda stupida anzi se non si sanno le cose meglio chiedere 2 volte come ho fatto io agli inizi e come faccio tutt'ora dato che non sono molto pratico di telefoni e smanettamenti vari...Diciamo che solitamente i produttori cinesi fanno i telefoni per il loro mercato​ e quindi alcune marche spesso vendono i telefoni con rom in lingua inglese e cinese e senza i servizi Google ( PlayStore e tutte le applicazioni Google)....Però ormai molti brand cinesi hanno sia lingua italiana che servizi Google...Per esempio se prendi il Nubia n1 da uno storie in Cina probabilmente ti arriva senza lingua italiana e senza servizi Google. Se lo prendi da Nubia Italia ti arriva con lingua italiana e servizi google. Però magari il telefono ti costa un po' di più ( però in questo caso stai anche tranquillo per la garanzia visto che prendi da uno storie ufficiale e italiano).
    Considera che sono molto pochi i marchi che vendono i telefoni senza i servizi Google e solo lingua inglese e cinese...
    Marchi come oukitel cubot Lenovo vernee e tanti altri sono pronto all'uso per il nostro mercato quindi tradotti e che possano funzionare da noi.spero di essermi spiegato...
    EDIT visto il tuo budget di spesa ti dico di dare un occhiata ad altri 2 telefoni:
    Nubia z11 max dai 230 ai 280 euro
    Leeco cool 1 massimo 220 euro!
    I prezzi li ho presi su grosso shop dove ho preso i miei ultimi 2 telefoni e mi sono trovato bene! Entrambi vengono spediti con delle rom custom con lingua italiana (visto che spediscono dalla Cina la rom è in lingua cinese di base ma loro te la cambiano) nel caso del cool 1 la rom riceve pure gli aggiornamenti OTA. dagli un occhiata anche a questi altri 2...A me piacciono molto entrambi...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Leeco Cool1 viene sui 150€, non 220.
    Io ho visto su grosso shop....A 220 la variante con 4 GB di RAM e 64 di rom... Altrimenti si 150 con 3/32 GB di RAM/rom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Io ho visto su grosso shop....A 220 la variante con 4 GB di RAM e 64 di rom... Altrimenti si 150 con 3/32 GB di RAM/rom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    ho visto anch'io la versione 4/64 (che sarebbe quella che potrebbe interessarmi visto che non c'è modo di espandere la memoria).leggendo qua e la ho letto qualche commento di possessori del telefono che si lamentano della mancanza di compatibilità con alcune app, problema che si può risolvere solo aggiornando il firmware del cellulare.. è un'operazione semplice o rischiosa (rovino il cellulare?)?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy