CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Max 300] [Autonomia, prestazione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 300] [Autonomia, prestazione]

    Ragazzi, purtroppo sembra che il mio S4 ieri mi abbia abbandonato. Ora sono alla ricerca di nuovo smartphone ma non saprei proprio quale prendere.
    Prima di scrivere qui, ho fatto numerose ricerche e gli smartphone dalle caratteristiche che mi attirano di più sono il Lenovo Moto G4 e Huawei Honor 6X. C'è solo un problema: vengo da S4 e non credo di voler comprare uno smartphone così tanto più grande!
    Mi sapreste indicare degli smartphone dalle caratteristiche simili ai due precedentemente elencati ma con un display più piccolo?
    Ricapitolando: Display massimo di 5.2", buona-ottima autonomia, buone prestazioni (superiori all'S4 e simili al G4 e Honor 6X). Dimenticavo, vorrei spendere intorno ai 250 euro, massimo, farei un'eccezione fino a 300.
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, purtroppo sembra che il mio S4 ieri mi abbia abbandonato. Ora sono alla ricerca di nuovo smartphone ma non saprei proprio quale prendere.
    Prima di scrivere qui, ho fatto numerose ricerche e gli smartphone dalle caratteristiche che mi attirano di più sono il Lenovo Moto G4 e Huawei Honor 6X. C'è solo un problema: vengo da S4 e non credo di voler comprare uno smartphone così tanto più grande!
    Mi sapreste indicare degli smartphone dalle caratteristiche simili ai due precedentemente elencati ma con un display più piccolo?
    Ricapitolando: Display massimo di 5.2", buona-ottima autonomia, buone prestazioni (superiori all'S4 e simili al G4 e Honor 6X). Dimenticavo, vorrei spendere intorno ai 250 euro, massimo, farei un'eccezione fino a 300.
    Grazie a tutti!
    Xiaomi Redmi 4 Prime

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Xiaomi Redmi 4 Prime

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Grazie della risposta fulminea!
    L'avevo intravisto questo telefono. Ma ho due dubbi:
    è vero che si può comprare solo online? Non mi fido molto di comprare cose così costose sul web;
    ho letto che ci sono problemi con la connessione LTE per chi è operatore Wind come me, è vero?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, purtroppo sembra che il mio S4 ieri mi abbia abbandonato. Ora sono alla ricerca di nuovo smartphone ma non saprei proprio quale prendere.
    Prima di scrivere qui, ho fatto numerose ricerche e gli smartphone dalle caratteristiche che mi attirano di più sono il Lenovo Moto G4 e Huawei Honor 6X. C'è solo un problema: vengo da S4 e non credo di voler comprare uno smartphone così tanto più grande!
    Mi sapreste indicare degli smartphone dalle caratteristiche simili ai due precedentemente elencati ma con un display più piccolo?
    Ricapitolando: Display massimo di 5.2", buona-ottima autonomia, buone prestazioni (superiori all'S4 e simili al G4 e Honor 6X). Dimenticavo, vorrei spendere intorno ai 250 euro, massimo, farei un'eccezione fino a 300.
    Grazie a tutti!
    I telefoni dagli schermi di "soli" 5.2" sono pochi...

    Poi hai anche il budget che non è molto...
    O meglio: sufficiente per un top di gamma ma da 5.5 e oltre (vedi LeEco)

    Xiaomi di solito non ha la banda n.20 per cui poi avresti dei buchi in 4g con Wind...
    Tolto questo potrebbe essere un buon acquisto.

    Ma lo smartphone perfetto per te, secondo me, è Honor 8.
    Lo trovi su amazon per esempio a 320 circa.
    Qui avresti un ottimo top di gamma 2016 e non un medio. Fresco di aggiornamento ad Android N, va veramente molto bene!
    Fotocamera compresa.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Alexbobby96 (02-04-17)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    I telefoni dagli schermi di "soli" 5.2" sono pochi...

    Poi hai anche il budget che non è molto...
    O meglio: sufficiente per un top di gamma ma da 5.5 e oltre (vedi LeEco)

    Xiaomi di solito non ha la banda n.20 per cui poi avresti dei buchi in 4g con Wind...
    Tolto questo potrebbe essere un buon acquisto.

    Ma lo smartphone perfetto per te, secondo me, è Honor 8.
    Lo trovi su amazon per esempio a 320 circa.
    Qui avresti un ottimo top di gamma 2016 e non un medio. Fresco di aggiornamento ad Android N, va veramente molto bene!
    Fotocamera compresa.
    Sono d'accordo che l'Honor 8 sarebbe un telefono pazzesco per me, ma purtroppo non rientra nelle mie possibilità. C'è qualcosa di simile (simile, ma peggiore), a prezzi più bassi? Senza contare gli acquisti online

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo che l'Honor 8 sarebbe un telefono pazzesco per me, ma purtroppo non rientra nelle mie possibilità. C'è qualcosa di simile (simile, ma peggiore), a prezzi più bassi? Senza contare gli acquisti online
    Visto che sei "allergico" agli acquisti on line e visto che sei cliente wind valuta l'offerta su

    Huawei p10lite, nuovissimo!

    149 € anticipo + 2 €/mese x 30 mesi
    (Totale 200 € in 2 anni e mezzo)
    Spoiler:


    Ovviamente se il budget te lo consente non farti scappare il P10:

    99 € anticipo (meno del p10lite)
    10 €/mese x 30 mesi
    (Totale 400 € in due anni e mezzo)

    Spoiler:


    Cerca bene perché non tutti i negozi aderiscono a queste offerte! (Parlo per esperienza diretta di questi giorni)

    In alternativa valuta il p9lite oppure il p8lite nei negozi fisici (attento che sia la riedizione del 2017 altrimenti lascia perdere).

    Dovresti trovarli intorno ai 200 o poco più...

    Altri smartphone da 5.2" che non si comprino on line non ne conosco...
    Ultima modifica di gianpassa; 02-04-17 alle 22:08
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Alexbobby96 (05-04-17)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Visto che sei "allergico" agli acquisti on line e visto che sei cliente wind valuta l'offerta su

    Huawei p10lite, nuovissimo!

    149 € anticipo + 2 €/mese x 30 mesi
    (Totale 200 € in 2 anni e mezzo)
    Spoiler:


    Ovviamente se il budget te lo consente non farti scappare il P10:

    99 € anticipo (meno del p10lite)
    10 €/mese x 30 mesi
    (Totale 400 € in due anni e mezzo)

    Spoiler:


    Cerca bene perché non tutti i negozi aderiscono a queste offerte! (Parlo per esperienza diretta di questi giorni)

    In alternativa valuta il p9lite oppure il p8lite nei negozi fisici (attento che sia la riedizione del 2017 altrimenti lascia perdere).

    Dovresti trovarli intorno ai 200 o poco più...

    Altri smartphone da 5.2" che non si comprino on line non ne conosco...
    Grazie per l'aiuto. Secondo te, è meglio prendere un p9lite o un p8lite 2017?

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto. Secondo te, è meglio prendere un p9lite o un p8lite 2017?
    Come caratteristiche sono pressochè identici, ci sono anche diversi confronti in rete.

    Diciamo che il P8 lite 2017 (all’estero chiamato anche Honor 8 Lite) è più giovane di un anno, nasce già con Nougat e ha un processore più nuovo.
    Sembrerebbe un pelo più prestante ed anche la fotocamera un pochino meglio. Dovrebbe avere il giroscopio mentre il P9 no.
    Insomma, nessuna differenza eclatante, ma tante piccolezze che alla fine farebbero propendere per il P8.

    Ma alla fine potresti basare la scelta anche su un giudizio prettamente estetico

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al77 per il post:

    Alexbobby96 (09-04-17),gianpassa (05-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy