CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

p 10 vs s7 edge vs iphone7 (fotocamera e batteria)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p 10 vs s7 edge vs iphone7 (fotocamera e batteria)

    Buongiorno,

    entro sera devo decidere tra questi tre device, il mio attuale nokia ha deciso di lasciarmi anticipatamente.

    Vorrei un parere sulla fotocamera e sulla batteria, faccio un uso intenso di chiamate, whatsapp e foto ma non gioco.

    So che iphone non è android ma son sicuro che non ve la prenderete a male.

    Grazie

    Aleshish
    lg hub e510

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Uno dei due smartphone che uso è un iPhone 7 e conosco bene il Galaxy S7 edge posseduto da un mio amico..

    Tra i tre al tuo posto sarei tentato dal Huawei P10 anche se la fotocamera ed il display Super AMOLED del Galaxy S7 edge sono fantastici.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    aleshish (13-04-17)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io sentendo il parere di qualche amico ti sconsiglio il p10. .. non che non vada bene ,anzi...solo che per molti non è all'altezza di Samsung ,Apple o lg a livello di schermo. Anche io personalmente prenderei solo le versioni lite di huawei o honor.
    se vuoi un vero top di gamma opta per s7 Edge o iphone 7. io personalmente ho avuto per mano smaetphone della mela rosicata e, a livello di sinergia tra hardware e software sono perfetti. Però ,almeno per esigenze personali ho bisogno di phablet da almeno 5.5 pollici .. s7 Edge è ancora un top di gamma ,ovvio che ora che sono usciti s8 e s8 Edge non è più proprio IL top di gamma ma,almeno meno nell'uso medio non ne gioveresti più di tanto visto i prezzi attuali degli ultimi usciti di casa Samsung. Quindi ,se hai necessità di cambiare device a breve opta per s7 Edge. Se,invece hai modo di aspettare e tirare avanti con qualche muletto potresti prendere ,quando scenderà di prezzo s8 Edge ,che a mio modesto parere è una vera rivoluzione a livello di rapporto corpo schermo e offre 6.2 pollici nello stesso corpo di un note 4 che,pur essendo abbastanza ottimizzato si limita (per così dire a 5.7 pollici). in generale per l uso normale sono meglio i prodotti della mela ,ma alla lunga almeno a me stancano. .. sopratutto non ci si può mettere tanto le mani dentro per smanettare. Il p10 e in generale huawei sono forse i più indicati se si telefona molto . Spero di essere stato utile .

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    aleshish (14-04-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la spiegazione.
    Io in realtà cerco un device che abbia una fotocamera impeccabile e che mi duri fino a sera facendo 200 minuti di chiamate. Tra i tre come caratteristiche qual è il migliore? Il prezzo non è un problema.
    lg hub e510

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleshish Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    entro sera devo decidere tra questi tre device, il mio attuale nokia ha deciso di lasciarmi anticipatamente.

    Vorrei un parere sulla fotocamera e sulla batteria, faccio un uso intenso di chiamate, whatsapp e foto ma non gioco.

    So che iphone non è android ma son sicuro che non ve la prenderete a male.

    Grazie

    Aleshish
    Da regolamento devi indicare il budget nel titolo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy