CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Chiuso] Consiglio acquisto, budget massimo 350€.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso] Consiglio acquisto, budget massimo 350€.

    Buongiorno a tutti,

    oggi invece di leggere il forum devo chiedervi un consiglio. Un mio amico mi ha chiesto un consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone con budget approssimativo di 350€. Il dispositivo verrà utilizzato con le app più comuni, quindi messaggistica, navigazione internet, controllo mail, per questo ho fatto una cernita e ho prefissato le mie personali preferenze su 3 modelli con diverse fasce di prezzo. Direi che ad oggi il terminale debba essere predisposto per l'aggiornamento a nougat, riconoscimento impronte digitali, buona fotocamera e dimensioni non eccessive dato che resterà nelle tasche per circa 8/10 al giorno. Non mi interessa il display super amoled o ips, deve invece avere un buon supporto da parte della casa madre per eventuali aggiornamenti, assistenza e correzione eventuali bug.
    Comunque stilo i tre modelli, ordinati per fascia di prezzo, su cui ho posato gli occhi:

    - Lenovo P2: grande qualità prezzo, hardware di qualità, batteria molto capiente. Forse troppo spesso ed ingombrante.

    - Asus Zenfon 3: estetica curata, configurazione hardware di qualità, fotocamera valida. Con le dimensioni ci siamo.

    - Honor 8: ho visto i bench e credo che l'assenza dello snapdragon non si faccia sentire, doppia fotocamera forse non necessaria, estetica molto curata, dimensioni non eccessive.

    Aspetto vostri consigli e pareri.

    Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonga Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    oggi invece di leggere il forum devo chiedervi un consiglio. Un mio amico mi ha chiesto un consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone con budget approssimativo di 350€. Il dispositivo verrà utilizzato con le app più comuni, quindi messaggistica, navigazione internet, controllo mail, per questo ho fatto una cernita e ho prefissato le mie personali preferenze su 3 modelli con diverse fasce di prezzo. Direi che ad oggi il terminale debba essere predisposto per l'aggiornamento a nougat, riconoscimento impronte digitali, buona fotocamera e dimensioni non eccessive dato che resterà nelle tasche per circa 8/10 al giorno. Non mi interessa il display super amoled o ips, deve invece avere un buon supporto da parte della casa madre per eventuali aggiornamenti, assistenza e correzione eventuali bug.
    Comunque stilo i tre modelli, ordinati per fascia di prezzo, su cui ho posato gli occhi:

    - Lenovo P2: grande qualità prezzo, hardware di qualità, batteria molto capiente. Forse troppo spesso ed ingombrante.

    - Asus Zenfon 3: estetica curata, configurazione hardware di qualità, fotocamera valida. Con le dimensioni ci siamo.

    - Honor 8: ho visto i bench e credo che l'assenza dello snapdragon non si faccia sentire, doppia fotocamera forse non necessaria, estetica molto curata, dimensioni non eccessive.

    Aspetto vostri consigli e pareri.

    Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Titolo non conforme.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy