CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[350€] [Lenovo P2 - Asus Zenfone 3 - Honor 8] [Uso standard, Nougat, Portabilità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€] [Lenovo P2 - Asus Zenfone 3 - Honor 8] [Uso standard, Nougat, Portabilità]

    Buongiorno a tutti,

    oggi invece di leggere il forum devo chiedervi un consiglio. Un mio amico mi ha chiesto un consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone con budget approssimativo di 350€. Il dispositivo verrà utilizzato con le app più comuni, quindi messaggistica, navigazione internet, controllo mail, per questo ho fatto una cernita e ho prefissato le mie personali preferenze su 3 modelli con diverse fasce di prezzo. Direi che ad oggi il terminale debba essere predisposto per l'aggiornamento a nougat, riconoscimento impronte digitali, buona fotocamera e dimensioni non eccessive dato che resterà nelle tasche per circa 8/10 al giorno. Non mi interessa il display super amoled o ips, deve invece avere un buon supporto da parte della casa madre per eventuali aggiornamenti, assistenza e correzione eventuali bug.
    Comunque stilo i tre modelli, ordinati per fascia di prezzo, su cui ho posato gli occhi:

    - Lenovo P2: grande qualità prezzo, hardware di qualità, batteria molto capiente. Forse troppo spesso ed ingombrante.

    - Asus Zenfon 3: estetica curata, configurazione hardware di qualità, fotocamera valida. Con le dimensioni ci siamo.

    - Honor 8: ho visto i bench e credo che l'assenza dello snapdragon non si faccia sentire, doppia fotocamera forse non necessaria, estetica molto curata, dimensioni non eccessive.

    Aspetto vostri consigli e pareri.

    Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Se ti interessano gli aggiornamenti a correzione dei bug direi che Asus sia difficile da battere dato che ne rilascia un sacco anche se non è molto rapida invece a rilasciare gli aggiornamenti a nuove versioni del sistema operativo che comunque arrivano eccetto che per gli smartphone di fascia bassa.

    Quindi direi che per le esigenze che hai indicato lo Zenfone 3 sia ok.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    securitydefend (22-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy