CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[450€] [Audio e Autonomia] HTC vs OPT3,Sony e Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [450€] [Audio e Autonomia] HTC vs OPT3,Sony e Huawei

    Ciao ragazzi,come da titolo sono alla ricerca di un nuovo smartphone (max 450€) che abbia un ottimo audio in cuffia (ascolto molta musica), ottimo GPS e una buona autonomia. Attualmente sono orientato verso HTC 10, avrei voluto aspettare "Ocean", ma già il fatto che potrebbe non avere il jack audio e che il prezzo sarà sicramente alle stelle mi hanno fatto rinunciare all'idea. Altri terminali che sto valutando sono: OP3T, Sony Xperia XZ e Huawei P10.

    Voi cosa suggerite??

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Tutti gli smartphone che hai citato sono ottimi ma penso che al tuo posto prenderei il nuovo Huawei P10.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Acer Liquid E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il P10 ho avuto modo di provarlo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, dimensioni perfette, ottimo audio e devo dire che anche l'EMUI è davvero ben fatta. A livello di audio dici che ci sta molta differenza con HTC 10? Dal punto di vista degli aggiornamenti invece come sta messa Huawei? Attualmente l'unico motivo che mi spingerebbe su HTC 10 (se non ci sta molta differenza nel reparto audio) è il modding, ma se P10 verrà aggiornato in futuro potrei anche farne a meno, alla fine non è una cosa essenziale.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathShadows Visualizza il messaggio
    Il P10 ho avuto modo di provarlo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, dimensioni perfette, ottimo audio e devo dire che anche l'EMUI è davvero ben fatta. A livello di audio dici che ci sta molta differenza con HTC 10? Dal punto di vista degli aggiornamenti invece come sta messa Huawei? Attualmente l'unico motivo che mi spingerebbe su HTC 10 (se non ci sta molta differenza nel reparto audio) è il modding, ma se P10 verrà aggiornato in futuro potrei anche farne a meno, alla fine non è una cosa essenziale.
    Di modding su P10 ne farai poco se huawei continerà sulla sua politica, ma gli aggiornamenti ufficiali, al primo anno almeno, saranno precisi.
    HTC10 invece ha qualcosa, non moltissimo, di modding,essendo basato sulla piattaforma più comune,ma è uscito lo scorso anno in maggio...
    OP3T è stata la mia scelta,in dicembre, e ne son molto soddisfatto, ma è più grande in dimensioni dei primi 2.
    Xperia XZ non l'ho provato personalmente, se non per poche ore,ma ho avuto l'impressione che sia molto vicino per prestazioni e resa ad HTC10.E' un po spesso Xperia ma è molto piacevole in mano.
    Fai la tua scelta consapevole che qualunque di questi dispositivi ti interessa non ti deluderà,son tutti ottimi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy