CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[MAX 250] Moto G5 plus, Honor 8, P8/P9 LITE, G5 SE o cos'altro? [LONGEVITÀ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Quando l'ho preso io, era a 230€ spedito: non ci ho pensato 1 minuto (letteralmente) a completarlo! 234,**€ compreso di spedizione assicurata. Lo riacquistarei altre 10 volte!
    Non saprei dirti di preciso come funziona la garanzia, non ne ho avuto bisogno. Ti consiglio di leggere il loro regolamento, per andare sul sicuro.

    Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
    PRESO! Era scaduto il flash sale a 213, ma fortunatamente ho trovato un codice sconto su gizchina!
    209 + la spedizione e l'assicurazione, 216 in totale!
    Grazie mille per il tuo supporto

    Diciamo che honor 8 e g5 plus tentavano, soprattutto per il discorso garanzia, ma 129 g sono veramente troppo pochi! Poi la fotocamera è ottima e la batteria pure, il prezzo era imperdibile.
    E infine... xiaomi e la miui era da vari anni che volevo provarli, dai tempi del mi2s
    Gestisci bene le impostazioni dei risparmi (dati e batteria), modellalo come più ti piace e non cambierei mai più brand! 😉
    Ti consiglio di acquistare cover e pellicola in vetro temperato da subito (io ho preso tutto da Amazon, il vetro temperato Nillkin è ottimo - sta sugli 8/9€). L'ho usato senza per 4 giorni: fantastico, ma stavo con troppa ansia 😂

    Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Che ne dite di HTC ONE M9 dagli stockisti a 269?
    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Dove? Discorso garanzia?
    Secondo te come si comporta la fotocamera rispetto a htc one m9 oppure g5 plus oppure honor 8?
    Ti invito gentilmente ad usare il multiquote, perché i messaggi consecutivi, se non a distanza di 24h,sono vietati dal regolamento generale del forum!

    Grazie!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    È un medio gamma, con display HD e batteria sottodimensionata.
    Non lo acquisterei personalmente


    Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.

    ma solo per una questione di batteria?
    oppure ritieni ci siano altre criticità?

    Volendo giudicarlo in assoluto non lo consideri un buon telefono?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    La spedizione per l'Italia è quella denominata Italy Express. 5/15 giorni lavorativi, no dogana. Io ho anche assicurato la spedizione: quei 3/4€ non mi hanno cambiato la vita in negativo (e spero non lo facciano ��)

    Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
    Salve sarei interessato anche io ma sicuro che la dogana non si paga ? Ora sta a 213€
    Ultima modifica di bigjoe3570; 03-05-17 alle 00:13

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Gestisci bene le impostazioni dei risparmi (dati e batteria), modellalo come più ti piace e non cambierei mai più brand! ��
    Ti consiglio di acquistare cover e pellicola in vetro temperato da subito (io ho preso tutto da Amazon, il vetro temperato Nillkin è ottimo - sta sugli 8/9€). L'ho usato senza per 4 giorni: fantastico, ma stavo con troppa ansia ��

    Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.
    Ahimè, questo mi5 è stato un gran flop.
    Dopo un mese dall'acquisto, cominciano a comparire righe sullo schermo e nel giro di poche ore lo schermo diviene prima tutto a righe rosse poi a righe bianche, riscaldandosi in maniera impressionante (secondo me si è arrivati anche ai 50°C).
    Morale della favola: lo scadente adattatore di gearbest ha fatto surriscaldare eccessivamente la batteria e ha fritto l'LCD. L'ho rinviato a gearbest qualche giorno fa.
    Pensate che non ho potuto nemmeno fare un ripristino, perchè ogni volta che lo si collegava al computer iniziava a surriscaldarsi maledettamente, Oltre al fatto di aver perso tutte le foto e i dati del mese.

    Passato un mese che cosa mi consigliate? MOTO G5 PLUS O HONOR 8?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ahimè, questo mi5 è stato un gran flop.
    Dopo un mese dall'acquisto, cominciano a comparire righe sullo schermo e nel giro di poche ore lo schermo diviene prima tutto a righe rosse poi a righe bianche, riscaldandosi in maniera impressionante (secondo me si è arrivati anche ai 50°C).
    Morale della favola: lo scadente adattatore di gearbest ha fatto surriscaldare eccessivamente la batteria e ha fritto l'LCD. L'ho rinviato a gearbest qualche giorno fa.
    Pensate che non ho potuto nemmeno fare un ripristino, perchè ogni volta che lo si collegava al computer iniziava a surriscaldarsi maledettamente, Oltre al fatto di aver perso tutte le foto e i dati del mese.

    Passato un mese che cosa mi consigliate? MOTO G5 PLUS O HONOR 8?
    Personalmente prenderei honor8, in qualche offerta si trova a 299. Parlo da felice possessore di honor6 e non ho avuto problemi fino ad ora (sono 2 anni e mezzo che lo uso). L'interfaccia in particolare è sempre fluida e non ci sono i fastidiosi problemi di memoria piena di cui in altri telefoni non si capisce il perchè. Lo strumento di pulizia integrato in tutti i huawei/honor mi sembra la funzione ottima per tenere memoria libera senza doverlo resettare.
    Ho usato e provato un moto G4, e devo dire che l'interfaccia stock non permette molte personalizzazioni e a distanza di un anno ha parecchi riavvii casuali.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Personalmente prenderei honor8, in qualche offerta si trova a 299. Parlo da felice possessore di honor6 e non ho avuto problemi fino ad ora (sono 2 anni e mezzo che lo uso). L'interfaccia in particolare è sempre fluida e non ci sono i fastidiosi problemi di memoria piena di cui in altri telefoni non si capisce il perchè. Lo strumento di pulizia integrato in tutti i huawei/honor mi sembra la funzione ottima per tenere memoria libera senza doverlo resettare.
    Ho usato e provato un moto G4, e devo dire che l'interfaccia stock non permette molte personalizzazioni e a distanza di un anno ha parecchi riavvii casuali.
    Su quale baia si trova honor 8 a 299? Uni€ non più...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Invece che ne pensate di Zuk z2 pro a circa 250 euro su gearbest ? Ho perso ieri il mio xiaomi mi5 (grande telefono a mio parere) ma lo Zuk a quel prezzo mi attira

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxmaffei Visualizza il messaggio
    Invece che ne pensate di Zuk z2 pro a circa 250 euro su gearbest ? Ho perso ieri il mio xiaomi mi5 (grande telefono a mio parere) ma lo Zuk a quel prezzo mi attira
    Ieri la versione 6/128 con banda 20 era a 222€ con coupon!
    Sapendo mettere la rom giusta, niente di meglio a quel prezzo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Maxmaffei (30-06-17)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Ieri la versione 6/128 con banda 20 era a 222€ con coupon!
    Sapendo mettere la rom giusta, niente di meglio a quel prezzo
    link, mi sembra tu non possa metterlo.
    Io però non lo trovo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy