CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[450€] [GS7edge vs LG G6] [prestazioni, longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecave Visualizza il messaggio
    Ho chiesto in 2 negozi, con dentro addetti wind, uno mi ha detto che per averlo ci vorrà più di un mese, mentre l'altro mi ha risposto che da loro non dovrebbe arrivare proprio, ma solo nei negozi specializzati wind. Andando in uno di quei negozi mi propongono un prezzo differente da quello online (14€ al mese, al posto di 10), c'è un altro negozio wind vicino a casa e chiederò anche li, anche se mi sto un pochino rompendo

    Qualcuno di voi è riuscito a comprare il G6 alle condizioni che si trovano online? se si come?

    p.s. a questo punto sto rivalutando l's7 flat, risparmierei anche 100€ e lo avrei subito ed alle condizioni online
    Hai provato a fare tutto online anzichè tramite negozio?
    Anche un mio collega voleva prendere il P9 LITE con l'offerta da 99€ + 1€ per 30 mesi.
    Glielo hanno ordinato....dopo qualche giorno l'hanno chiamato dicendo che non era più disponibile...e di aspettare le nuove offerte....

    Scattate le nuove offerte, prezzo aumentato a 149 di fisso + 1 € per 30 mesi….
    In questo caso, apparte essere decaduta quasi completamente la convenienza, gli avevano comunque detto che nonostante online l’offerta fosse disponibile, nella realtà i dispositivi non c’erano più.
    Si è rivolto ad un altro negozio per mera curiosità…… e in due giorni avrebbe potuto avere il telefono…

    Per dire…… credo che ogni negozio possa o faccia un po’ come gli pare.
    Prova il “faidate” online, leggendo sul sito dovrebbero spedirtelo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare tutto online anzichè tramite negozio?
    Anche un mio collega voleva prendere il P9 LITE con l'offerta da 99€ + 1€ per 30 mesi.
    Glielo hanno ordinato....dopo qualche giorno l'hanno chiamato dicendo che non era più disponibile...e di aspettare le nuove offerte....

    Scattate le nuove offerte, prezzo aumentato a 149 di fisso + 1 € per 30 mesi….
    In questo caso, apparte essere decaduta quasi completamente la convenienza, gli avevano comunque detto che nonostante online l’offerta fosse disponibile, nella realtà i dispositivi non c’erano più.
    Si è rivolto ad un altro negozio per mera curiosità…… e in due giorni avrebbe potuto avere il telefono…

    Per dire…… credo che ogni negozio possa o faccia un po’ come gli pare.
    Prova il “faidate” online, leggendo sul sito dovrebbero spedirtelo
    Non so cosa fare online, quando guardo sul sito lo specifico telefono mi appare solo l tasto che mi invita a rivolgermi ad un negozio fisico...


    Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    Chiedi in un negozio vodafone, io l'ho preso li a 49 € + 30 rate da 10€. La ricaricabile con 1000 minuti e 4 giga (che diventano 6 con lo smartphone) sta a 10 euro, quindi non male complessivamente.
    mi converrebbe meno di wind...aspetto di vedere se riesco a concludere con loro, se non riesco potrebbe essere una ottima alternativa.

    (non mi piacerebbe moltissimo pagare più dei 6e al mese che pago ora, perchè non uso molti gb, con i 2 che ho sono a posto)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy