CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[450€] [GS7edge vs LG G6] [prestazioni, longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [450€] [GS7edge vs LG G6] [prestazioni, longevità]

    Salve

    grazie ad una offerta di un gestore telefonico ho la possibilità di comprare GS7edge e LG G6 allo stesso prezzo.
    Vorrei un consiglio su quale orientarmi.

    PRO
    Samsung mi alletta molto per lo schermo amoled (mi son sempre piaciuti moltissimi), mentre LG ha dalla sua fotocamera (essendo ottime entrambe la seconda grandangolare fa gola) e le dimensioni dello schermo maggiori su un "corpo" simile


    CONTRO
    GS7 è più vecchio di un anno, quindi probabilmente verrà aggiornato meno
    LG G6, fragilità, vedo che l'lg (come i nuovi GS8) soffrono praticamente a ogni caduta


    p.s. La parte curva del GS7 è veramente fastidiosa? io ho potuto provarlo per qualche ora e non mi sembrava, ma leggo opinioni molto diverse in merito, a quel punto potrei passare alla versione flat e risparmiare anche 100€, anche se cosi dovrei rinunciare ancora alle dimensioni dello schermo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy S7 edge ho avuto modo di provarlo più volte ed i bordi curvi non li trovo così fastidiosi.

    Sono entrambi degli ottimi dispositivi.

    Personalmente preferirei l'LG G6 per la probabilità, esseno più recente, che venga aggiornato più a lungo rispetto all'altro.

    .

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    ecave (27-04-17)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dove trovi g6 a 450?
    Anche io sono in questo dilemma, però a parità di prezzo di g6

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Probabilmente avrà ricevuto il messaggio da Vodafone

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    Dove trovi g6 a 450?
    Anche io sono in questo dilemma, però a parità di prezzo di g6
    Da wind 149€ di anticipo e 10€ al mese per 30 mesi

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Probabilmente avrà ricevuto il messaggio da Vodafone
    anche vodafone lo offre a un buon prezzo, mai piani tariffari abbinati sono costosissimi, con wind invece pago 7€ al mese

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il Galaxy S7 edge ho avuto modo di provarlo più volte ed i bordi curvi non li trovo così fastidiosi.

    Sono entrambi degli ottimi dispositivi.

    Personalmente preferirei l'LG G6 per la probabilità, esseno più recente, che venga aggiornato più a lungo rispetto all'altro.


    .
    sulla longevità conta anche il modding, vedo che per esempio s7 edge ha una buonissima comunità alle spalle (mi prepongo di non moddare, ma poi ci ricasco sempre )
    Ultima modifica di ecave; 27-04-17 alle 23:02

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ecave per il post:

    isidoro1973 (28-04-17)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto oggi il g6 (dal vivo) in mano sta benissimo e la versione nera è davvero bella, ho anche scoperto che davanti ha un gorilla glass 3, la cosa mi preoccupa non poco visto che dovrò tenerlo 30 mesi, ad ogni modo ho ancora qualche giorno per pensare perché in negozio non sono arrivati i g6 di wind.

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ecave Visualizza il messaggio
    Ho visto oggi il g6 (dal vivo) in mano sta benissimo e la versione nera è davvero bella, ho anche scoperto che davanti ha un gorilla glass 3, la cosa mi preoccupa non poco visto che dovrò tenerlo 30 mesi, ad ogni modo ho ancora qualche giorno per pensare perché in negozio non sono arrivati i g6 di wind.
    Il g6 é più recente di un anno...

    Solo questo é importantissimo per chi come te lo deve tenere almeno 30 mesi.

    L'aggiornamento software di solito lo garantiscono al massimo per 24 mesi dall'uscita, quindi se sceglierai S7 considera che ne hai già persi più di 12...
    Ultima modifica di gianpassa; 29-04-17 alle 07:54
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    ecave (29-04-17)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il g6 é più recente di un anno...

    Solo questo é importantissimo per chi come te lo deve tenere almeno 30 mesi.

    L'aggiornamento software di solito lo garantiscono al massimo per 24 mesi dall'uscita, quindi se sceglierai S7 considera che ne hai già persi più di 12...
    stavo propendendo anche io in quella direzione, ma davvero la cosa del gorilla glass 3 è stata uno smacco, ho guardato qualche drop test e si rompe troppo facilmente, purtroppo vetri e cover, pur migliorando un pochino la situazione, non la stravolgono ...

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiesto in 2 negozi, con dentro addetti wind, uno mi ha detto che per averlo ci vorrà più di un mese, mentre l'altro mi ha risposto che da loro non dovrebbe arrivare proprio, ma solo nei negozi specializzati wind. Andando in uno di quei negozi mi propongono un prezzo differente da quello online (14€ al mese, al posto di 10), c'è un altro negozio wind vicino a casa e chiederò anche li, anche se mi sto un pochino rompendo

    Qualcuno di voi è riuscito a comprare il G6 alle condizioni che si trovano online? se si come?

    p.s. a questo punto sto rivalutando l's7 flat, risparmierei anche 100€ e lo avrei subito ed alle condizioni online

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedi in un negozio vodafone, io l'ho preso li a 49 € + 30 rate da 10€. La ricaricabile con 1000 minuti e 4 giga (che diventano 6 con lo smartphone) sta a 10 euro, quindi non male complessivamente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy