CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Help:tablet x mia figlia di 8 anni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help:tablet x mia figlia di 8 anni

    CIAO A TUTTI.
    Chiedo un suggerimento in quanto ho deciso di comprare un tablet x mia figlia di 8 anni e ne approfitterei x utilizzarlo anch'io. Ci sono una valanga di offerte e non so come muovermi.
    Le mie esigenze : Navigare, controllare la posta e se possibile in viaggio utilizzare excel word adobe.
    Per mia figlia invece vorrei iniziarla al PC magari partendo con qualche giochino.
    Pensavo all’ASUS Iconia W550… che noto ha anche la tastiera quindi riuscirei a scrivere un po’ meglio e suppongo offra parecchie possibilità per scaricare giochi. Scusate degli argomenti di cui sopra che a molti di voi sembreranno semplici e sciocchi ma considerando la spesa vorrei avere qualche certezza in più.
    Budget : sono conscio che per un buon prodotto si va da Euro 400,00 a 650,00
    Suggerimenti?. Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    comprale una bambola, una bici un qualche giocattolo. Far star davanti a un display una bambina già a 8 anni è assurdo.
    cmq guarda il transformer

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    comprale una bambola, una bici un qualche giocattolo. Far star davanti a un display una bambina già a 8 anni è assurdo.
    cmq guarda il transformer
    Quoto... lascia stare i tablet..che se ne fa tua figlia di 8 anni...
    Al massimo prendile un nintendo DS....ma se proprio propio devi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    comprale una bambola, una bici un qualche giocattolo. Far star davanti a un display una bambina già a 8 anni è assurdo.
    Cmq guarda il transformer
    sono perfettamente d'accordo con te ed ho tenuto botta fino ad oggi non comprandole il nintendo. Niente da ridire a chi il nintendo lo ha compranto ai propri figli ma non lo ritengo ne' educativo ne' essere di aiuto affinche' i bimbi comunichino fra loro. Pero' bisogna essere equilibrati ed adeguarsi ai tempi x cui ha poco senso far ignorare loro che esiste il mondo delle nuove tecnologie. Bisogna conviverci ed almeno provo ad accompagnarla in questa strada. Grazie x tuo suggerimento. Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grz mattscape x il suggerimento. Ho risposto sull'argomento anche a greensheep. Senza offesa x nessuno ma non ritengo educativo il nintendo. Ciao

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MELOCT Visualizza il messaggio
    Grz mattscape x il suggerimento. Ho risposto sull'argomento anche a greensheep. Senza offesa x nessuno ma non ritengo educativo il nintendo. Ciao
    Nemmeno io lo ritengo educativo... anzi... a me piace osservare la gente e noto molto spesso famiglie con 2 o 3 bambini/e a cui hanno compreato il nintendo DS che giacano e stanno zitti... è propio questo il problema stanno zitti un bambino ha bisogno di esprimersi, parlare, sbaglare e sicuramente il DS non lo aiuta. Però è anche vero che se comprato e fatto usare con parsimonia non è che sia proprio una tragedia, c'erto che se lo si fa gicare 3 ore al giorno non mi sembra il caso!!
    Io il DS non l comprei mai a mia figlia ma quando i bambini si impuntano sanno come convincerti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed è quello che mi ha fatto paura. Vedere gruppi di bimbetti insieme e non comunicare. Ho tenuto botta ma sapessi quanto e' dura vedendo anche tua figlia essere isolata xche' su 4 bimbi 3 hanno il nintendo.... Le ho promesso una tavoletta conscio che' tanto prima o dopo con il pc ci devono convivere.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non hai pensato magari ad un netbook anzichè ad un tablet? certamente le permetterebbe di abituarsi di più al pc (se questo è l'obiettivo) e può accedere a tanti giochi anche online (alcuni sono pure molto istruttivi), dove mouse e tastiera sono quasi indispensabili, soprattutto per una persona con poca esperienza.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed infatti è uno dei motivi x cui pensavo all’ASUS Iconia W550. Ha la tastiera come optional; c'è Windows ma chi se ne frega, qualche gioco si recupera, in più lo utilizzerei anch'io per lavoro. Boh!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi Intrometto nell'OT:
    Avete mai usato un DS? perché lo ritenete diseducativo? Per quanto mi riguarda non è stato così, anzi il contrario....se prima non parlavo mai, con i videogiochi ho sempre un argomento di cui dibattere....


    Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy