CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[300] Sony X Compact VS Sony X [Autonomia][Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300] Sony X Compact VS Sony X [Autonomia][Prestazioni]

    Scusate se torno alla carica.

    Ho valutato, invece di puntare sull'XA1, di prendere in considerazione uno dei due telefoni che più mi piacevano nel 2016

    So che sono molto simili, ma vorrei sapere da voi (soprattutto se ne avete posseduto uno dei due o se avete già avuto dei sony) alcune cose:

    -Come si comporta sony con il supporto? Insomma posso pensare che verranno aggiornati per un po'?
    -Batteria, quale dei due rende meglio? Ho sentito che il compact ha una funzione per la carica intelligente in modo da non guastarla sul lungo termine, vale lo stesso per l'X?
    -Prestazioni, uso molto la navigazione, anche su siti pesanti, mi interessa molto la fluidità
    -Schermo, il vantaggio dell'X è che è un po' più grande...
    -Il vantaggio del Compact è che è più bello.

    In sintesi, se li trovaste allo stesso prezzo su quale puntereste e perché? Quali sono i punti di forza e punti deboli dei due?

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy