CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Budget 300€ con banda 20 - NO G4 o P9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    1) Ho un’app che gestisce una smartband che, nonostante ho protetto da qualsiasi ottimizzazione, il P9 continua a killare. L’app è Tsports di Teclast. Su altri smartphone questo non accade. Praticamente per colpa del P9 la smartband è diventata un soprammobile.

    2) Ho impostato un mp3 come suoneria e puntualmente il giorno dopo mi trovo nuovamente la suoneria di default. Ho provato anche con app terze ma il problema persiste.

    3) Touch poco reattivo. Quando pigio qualcosa lo devo fare in modo abbastanza preciso e deciso. Potrebbe essere anche proprio così, però col LG G4 il touch era estremamente più piacevole.

    4) La rubrica google spesso non si sincronizza. L’unica soluzione per risincronizzare la rubrica è il ripristino. Dopo il ripristino funziona per qualche settimana e poi lo

    5) Audio in cuffia di qualità molto bassa. Rispetto al mio vecchio LG G4 il P9 è molto peggio. Riesco solo ad aggiustare un po’ con qualche app equalizzatore ma la qualità resta bassa. Non so se è lo smartphone o le cuffie.

    6) alcune notifiche arrivano con caratteri scuri e quindi non si leggono per nulla visto che è scuro su scuro.
    Anche questo problema non l'avevo su G4

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy