CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300€] [Prestazioni] [Batteria] Nuovo smartphone con schermo da 5 o 5.2 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [300€] [Prestazioni] [Batteria] Nuovo smartphone con schermo da 5 o 5.2 pollici

    Devo cambiare il mio moto g 2013 e sono in cerca di un nuovo smartphone sotto i 300 euro.
    Al momento la migliore opzione mi sembra il moto g 5 plus anche se le dimensioni mi sembrano un po' esagerate (non so se è una questione di abitudine ma passare da un 4.5 pollici a un 5.2 è un bel salto).

    Per i 5 pollici non ho trovato molto oltre al g5 normale e stavo pensando di prenderlo al posto del plus fondamentalmente per una questione di dimensioni.
    Cosa mi consigliate in questo range di prezzo?

    E secondo voi quali sono le migliori opzioni tra gli smartphone con schermo da 5 pollici e tra quelli con schermo da 5.2?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    I più validi li hai già nominati: la serie G5 è molto valida.
    Il g5 plus è un ottimo device, mal ottimizzato/bruttino esteticamente: è grandino per essere di "soli" 5,2".

    Sicuramente più compatto e comunque valido il più vecchio Huawei P9 lite o il nuovo P10 Lite, anche se quest'ultimo non è tutto questo upgrade rispetto al precedente device da giustificare la differenza di prezzo attuale anche se magari vedrà una versione Android in più

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Hai già dato un occhio allo Xiaomi mi5 o allo Xiaomi redmi 4 pro?

    Entrambi rientrano in quel polliciaggio ed hanno ottime prestazioni, il primo con lo SnapDragon 820, il secondo con lo SnapDragon 625 (lo stesso SoC che equipaggia il moto g 5 plus). La batteria del secondo è superiore al primo (4100mAh) con cui ci fai tranquillamente anche più di due giorni.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    I più validi li hai già nominati: la serie G5 è molto valida.
    Il g5 plus è un ottimo device, mal ottimizzato/bruttino esteticamente: è grandino per essere di "soli" 5,2".

    Sicuramente più compatto e comunque valido il più vecchio Huawei P9 lite o il nuovo P10 Lite, anche se quest'ultimo non è tutto questo upgrade rispetto al precedente device da giustificare la differenza di prezzo attuale anche se magari vedrà una versione Android in più
    Avevo già visto i vari Huawei e anche se sono poco più compatti (mezzo centimetro più corti) perdono in diverse altre cose, per questo li ho scartati a favore dei Motorola. Il software stock Motorola è una spanna sopra a mio parere e inoltre ora il g5 plus si trova a 239 euro, qualche decina di euro in meno del p10 lite.

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Hai già dato un occhio allo Xiaomi mi5 o allo Xiaomi redmi 4 pro?

    Entrambi rientrano in quel polliciaggio ed hanno ottime prestazioni, il primo con lo SnapDragon 820, il secondo con lo SnapDragon 625 (lo stesso SoC che equipaggia il moto g 5 plus). La batteria del secondo è superiore al primo (4100mAh) con cui ci fai tranquillamente anche più di due giorni.
    Avevo visto anche gli xiaomi ma come gli Asus li avevo scartati a priori per una questione di gusti personali. Non mi è mai piaciuta la MIUI ed in più non ho mai ben capito come funzionano i discorsi rom, aggiornamenti, play store e garanzia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy