CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300/350][Xiaomi Mi5 Vs LG G5 SE] [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [300/350][Xiaomi Mi5 Vs LG G5 SE] [Fotocamera]

    Buonasera ragazzi,

    è la prima volta che scrivo in questa sezione, in quanto avrei bisogno del vostro aiuto.

    Attualmente sono un possessore di LG G4. Non visto ad elencare tutte i guai che ho passato con questo telefono, vi dico solo che attualmente è in assistenza per la QUARTA volta e finalmente si sono decisi a cambiarmi il terminale.
    Probabilmente mi manderanno un altro G4, ma visto che oramai 'sto telefono mi fa paura, al suo arrivo lo vorrei sostituire, se trovo uno smartphone con fotocamera uguale (se non migliore), ad un prezzo non esagerato, ovviamente sono più propenso a trovare un dispositivo che scatti foto migliori del mio G4

    Guardando qua e là, i telefoni che più mi hanno colpito sono:
    Xiaomi mi5 (anche se ho visto che ci sono un sacco di versioni, S, S plus, versioni da 3 giga di RAM, 4 giga...insomma non c'ho capito molto, vi sarò grato se mi fate un po' di luce sulla situazione), ho visto che fa buone foto, ma non ho capito quale versione scatta le migliori :P
    LG G5 SE, benchè sia la versione depotenziata del G5, ho letto che è meno energivoro ma conserva la qualità della fotocamera. (Anche se mi vorrei svincolare da LG)

    Edit:
    Ho appena visto che anche l'honor 8 potrebbe essere un buon dispositivo

    Poi non so, se conoscete altri smartphone che abbiano un comparto fotografico all'altezza e che ricadono in quel range di prezzo, suggerite pure, ve ne sarò riconoscente!

    Grazie infinite!
    Ultima modifica di luigidrumz; 30-05-17 alle 19:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se guardi in giro a poco di più trovi g6, io l'ho preso a 350 con operatore e mi ci sto trovando benissimo. Altrimenti se non hai problemi a prenderlo di importazione a 350 trovi anche lg v20. Il mi5 in questi giorni si trova la versione 3/64 a poco più di 200 euro e dicono vada benissimo (per me avrebbe schermo un pò piccolo).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ma trovi quei prezzi ?(magari mi mandi in privato i link se qui non lo permettono). Come ti dicevo vorrei abbandonare LG, me le ha fatte passare davvero tutti i colori e la vorrei evitare come la peste!! Non ho problemi di importazione, ma vorrei semplicemente un telefono che scatti foto almeno alla pari di G4. Poi per quanto riguarda fluidità e il resto, non credo che con gli attuali telefoni sia un problema questo. Hanno processori e RAM da vendere. aahahhaha

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    In quella fascia di prezzo trovi niente che sia meglio di G5 SE come comprato fotografico. Tra l'altro qualche week fa era in offerta a 230€ circa

    Per il resto adesso stanno iniziando le offerte su Honor 8, visto che il 12 presentano Honor 9, e ci sono voci di un versione depotenziata del Xiaomi Mi6 con processore SD 660 (leggevo che più o meno dovrebbe andare come SD 820), ad un prezzo interessante.
    Girano anche offerte sul p9 intorno ai 350.

    .... e tra un mesetto dovrebbe esserci anche il PRIME Day di Amazon, qualche offerta probabilmente ci scappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy