CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Semi-urgente android con qwerty, consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Semi-urgente android con qwerty, consigli?

    Ciao a tutti i lettori!!
    Devo comprare a breve uno smartphone e sono fortemente indeciso! Possiedo un HTC Magic, il mio prossimo telefono deve avere una tastiera fisica ed un'autonomia di due giorni con un utilizzo medio (3G attivo, una decina di mail al giorno, una decina di sms.. Se chiamo o navigo non pretendo due giorni di autonomia).
    Lo schermo dev'essere maggiore di 320x240, anche perchè con tali dimensioni non si possono avviare alcune applicazioni e la cosa mi scoccia. Mi serve almeno la versione 2.1 di android, sono un programmatore e quella è la mia piattaforma di base.
    Evitando di andare su devices costosi e pure assetati di risorse, avevo addocchiato
    - Samsung galaxy mini pro
    - HTC Chacha (dalle mia parti sembra non esistere, quanto costa?? Dove lo si trova??)
    Altro boh, non so! Ho guardato anche il Motorola sharm, in america, ma immagino che la garanzia non sia mondiale!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    effettivamente ho provato anche io a cercare il ChaCha e sembra introvabile, forse semplicemente non è commercializzato in italia.
    se vuoi una qwerty completa rimanendo intorno ai 250 euro il samsung mi pare la scelta migliore, altrimenti ottimo prodotto a mio parere è il Desire Z, anche lui con la qwerty completa che esce da lato sinistro con lo slide, solo che siamo sui 350 (ed è un po' pesantuccio).

  4. #3
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il chacha non è ancora in distribuzione, sarebbe un telefono interessante, ma il posizionamento è troppo da "giocattolo" IMHO

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csppaj Visualizza il messaggio
    effettivamente ho provato anche io a cercare il ChaCha e sembra introvabile, forse semplicemente non è commercializzato in italia.
    se vuoi una qwerty completa rimanendo intorno ai 250 euro il samsung mi pare la scelta migliore, altrimenti ottimo prodotto a mio parere è il Desire Z, anche lui con la qwerty completa che esce da lato sinistro con lo slide, solo che siamo sui 350 (ed è un po' pesantuccio).
    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    Il chacha non è ancora in distribuzione, sarebbe un telefono interessante, ma il posizionamento è troppo da "giocattolo" IMHO
    ehm... come non detto... HTC ChaCha Android Smartphone (QWERTY, Bianco) #99HND002-00 - Expansys Italia

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri mi sono deciso e ho comprato il samsung galaxy mini pro a 199€! Rispetto all'htc magic tende ad essere più cubico (meno lunghezza e larghezza, ma più spessore), le molle della tastiera sembrano ottime, il touch risponde molto bene. Le tastiere sono comode, sia quella fisica che quella virtuale rispondono bene. Ora sono alla ricerca di una valida promozione della vodafone per sms (una decina al dì max), internet (mail, brevi sessioni di navigazione o piccoli download dal market, o ancora magari qualche visualizzazione di google maps), poche chiamate a numeri vodafone. E' un'impresa..

    100MB al mese per internet non sono POCHI, su uno smartphone moderno?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si vede che non capice di telefoni amico. Htc chacha e un bell telefono non giocattolo come dici. io consiglio htc chacha a tutti amanti dei telefoni con tastiera qwerty. altrimenti vi comprate il blackbarry curve.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso un chacha, l'unica pecca è lo schermo... molto piccolo, per il resto un gran telefono!

  9. #8
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flay31 Visualizza il messaggio
    Si vede che non capice di telefoni amico. Htc chacha e un bell telefono non giocattolo come dici. io consiglio htc chacha a tutti amanti dei telefoni con tastiera qwerty. altrimenti vi comprate il blackbarry curve.
    Quote Originariamente inviato da flay31 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/android-caf/53492-htc-chacha-qual-il-senso.html#post692830
    ero molto indeciso se rispondere o no, ma dato che oggi potrei avere un giramento di pianeti intorno alla mia luna storta....................

    1)Naturalmente prima di avere qualche problema con me e con gli italiani dovresti imparare a leggere e capire quello che leggi

    2)non mi interessa assolutamente essere un presunto esperto di telefoni o un rompi p.... o un numero come ti permetti di dire con estrema leggerezza

    3)nei miei interventi sul forum sono sempre stato rispettoso nei modi e nei toni con tutti e con le idee di tutti, questo fa parte della cultura e dell'umanesimo che ispira il comportamento degli italiani, per forma mentis, dal primo giorno
    della nostra vita fino all'ultimo istante

    4)se non hai la buona educazione di capirlo e ricambiarlo puoi andartene perchè nessuno sentirà la tua mancanza

    5)evita in futuro di partecipare alle disussioni che apriro' io e, comunque, evita di rispondermi in ogni caso

    6)il buonismo predicato dai media negli ultimi anni ha fatto si che gli ospiti abbiano cominciato a sentirsi i padroni di casa ... ma non è così, fidatevi
    anche e soprattutto nel mondo del lavoro funziona tutto secondo il do ut des
    ragazzi... conosco il kung-fu

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma chi cazzo sei!!! lo scrittore solitario hai scritto un poema. Alla Siciliana Compare vai a Cacare. E smettila di dire e scrivere cazzate del genere. Tu conosci il kung-fu? Io conosco le maschate. e come rompere cornuti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy