CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Max 300€][Fotocamera e fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Max 300€][Fotocamera e fluidità]

    Salve a tutti,
    vorrei sostituire il mio S7 EDGE con vetro rotto dopo 2 mesi dall'acquisto. Per una questione di principio non voglio sostituire il vetro per 290,00€, lo ritengo eccessivo e un insulto alla razionalita costringere ai clienti a sostituire sia vetro che touch anche se leggermente crepato solo il vetro con touch perfettamente funzionante. Oltre alla pessima, quasi inesistente, assistenza Samsung.

    Mi serve un nuovo Smartphone con ottimo potenziale, soprattutto fotocamera e fluidità e che mi assicuri anche ottime prestazioni nel tempo.

    Utilizzo lo smartphone per gestire anche i miei ecommerce, mail di assistenza pre e post vendita, modifiche alle foto e gestione pagine social.

    Non comprerò mai più Samsung e sono disposto anche a passare ai vari xiaomi - lenovo e similari purchè mi assicurino ottime prestazioni.

    Budget 200-300€

    Grazie a tutti per gli eventuali consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [O.T.] Perché non vai in un centro non ufficiale? La riparazione ti costerebbe di meno, e ci sono alcuni centri che non compromettono il waterproof del telefono.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono andato per qualche preventivo. Mi hanno chiesto 150 euro senza garantrmi però l integrità del touch. In pratica tentano di ripararlo ma se si rompe il touch (con conseguente sostituzione a 290 euro + perdita della garanzia) loro sono esenti da responsabilità. In pratica sarebbe come affidare la pecora al lupo e sperare di ritrovarla viva.
    Tu conosci qualche centro serio?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy