CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[max 250] cellulare multiutente 5"5 big battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [max 250] cellulare multiutente 5"5 big battery

    Come da titolo, ho da sostituire un MotoG 2a gen - da quello che ho capito il supporto multiutente è stato praticamente sospeso da tutte le parti... a me ne servirebbero 4
    Calcoliamo che ho anche un Redmi Note 3 pro - andrebbe anche meglio il 4, ma la MIUI non ha il supporto multiutente (solo pseudo spazi, comunque non potrei separarne 4) quindi mi sono fermato, ho anche uno zenfone che lo aveva ma i nuovi non so.... Secondo voi esiste da qualche parte una comparazione tra i modelli che possono avere multiutente e quelli che non lo hanno? Io non trovo nulla a riguardo
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    lenovo p2
    il multiutente non lo uso ma c'è
    fabio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    lenovo p2
    il multiutente non lo uso ma c'è
    Il modello è interessante, molto. Peccato però che ho scoperto che serve pure la B20 per Wind (poca copertura dagli altri).
    Il moto G5 non arriva a 5,5 e ha la batteria decisamente "standard"... Uno magari con schermo più grande?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moxmose Visualizza il messaggio
    Il modello è interessante, molto. Peccato però che ho scoperto che serve pure la B20 per Wind (poca copertura dagli altri).
    Il moto G5 non arriva a 5,5 e ha la batteria decisamente "standard"... Uno magari con schermo più grande?
    Il p2 la banda 20 ce l’ha

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Il p2 la banda 20 ce l’ha
    Forse ho capito un dettaglio non da poco: il p2 ufficiale ha 4Gb Ram e dovrebbe avere la banda 20, il vibe ha 3Gb Ram e non ha la banda 20 (ma entrambe sono genericamente "Lenovo P2"). Ora mi resta da trovarlo ad un prezzo vicino ai 250: il vibe da 3Gb è vicino a quell'importo, il 4Gb non lo trovo a meno di 300 (euro più o meno).
    Vediamo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moxmose Visualizza il messaggio
    Forse ho capito un dettaglio non da poco: il p2 ufficiale ha 4Gb Ram e dovrebbe avere la banda 20, il vibe ha 3Gb Ram e non ha la banda 20 (ma entrambe sono genericamente "Lenovo P2"). Ora mi resta da trovarlo ad un prezzo vicino ai 250: il vibe da 3Gb è vicino a quell'importo, il 4Gb non lo trovo a meno di 300 (euro più o meno).
    Vediamo...
    La versione 3/32 credo sia quella indiana che trovi d’importazione. Se però ha o meno la banda 20, facendo una veloce ricerca, non sono riuscito a capirlo.
    Il p2 su Amazon (ma anche su altri siti) è stato per lungo tempo stazionario intorno ai 250€, ultimamente è effettivamente aumentato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy