CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[250€]Zuk z2 pro o xiaomi mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [250€]Zuk z2 pro o xiaomi mi5

    Ciao ragazzi ora come ora sia lo Zuk z2 PRO che lo xiaomi mi 5 si possono trovare intorno ai 250 euro,voi che consigliereste?? Oppure pensate ci siano smartphone migliori per questo prezzo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Zuk è ormai morta come marchio andrei di Mi5 oppure BQ Aquaris su amazon.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Uhmmmm dire che zuk è morto come marchio è un po' troppo semplicistico. Sarebbe meglio dire che in aprile qualcuno ha scritto in un forum che forse Lenovo continuerà a produrre telefoni usando solo il marchio Motorola. La notizia al momento non è neanche ufficiale. Ad ogni modo, per ora lo zukz2pro è ancora pienamente supportato, lo testimonia il fatto che è da poco uscita la rom stock basata su nougat 7.1 e lo testimoniano le numerose rom custom che escono ogni settimana. Se poi ti prendi la briga di confrontare l'hardware dello zuk z2pro con quello dei telefoni consigliati da @ase11 ti accorgerai che non c'è paragone.... z2pro è superiore in tutto. Attenzione però! bisogna anche dire che per sfruttarlo appieno è necessario avere una certa dose di esperienza, pazienza e capacità.
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    Al77 (28-06-17)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Uhmmmm dire che zuk è morto come marchio è un po' troppo semplicistico. Sarebbe meglio dire che in aprile qualcuno ha scritto in un forum che forse Lenovo continuerà a produrre telefoni usando solo il marchio Motorola. La notizia al momento non è neanche ufficiale. Ad ogni modo, per ora lo zukz2pro è ancora pienamente supportato, lo testimonia il fatto che è da poco uscita la rom stock basata su nougat 7.1 e lo testimoniano le numerose rom custom che escono ogni settimana. Se poi ti prendi la briga di confrontare l'hardware dello zuk z2pro con quello dei telefoni consigliati da @ase11 ti accorgerai che non c'è paragone.... z2pro è superiore in tutto. Attenzione però! bisogna anche dire che per sfruttarlo appieno è necessario avere una certa dose di esperienza, pazienza e capacità.
    Concordo appieno!
    Lo Z2 pro, soprattutto a poco più di 220€ come l'ho visto recentemente su Gearbest, è un device eccezionale.

    Certo però bisogna sapere cosa si compra (...essere "utente consapevole" come direbbe qualcuno....che però abusa un po' troppo del termine), che rom montare e dove mettere le mani per farlo rendere al meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy